Ciao a tutti,
upgrade da c6000 @ c6600 riuscito:D
grazie per la guida!
il mio modello e' :
ue32c6000rpxzt
sq01
fw VALDEUC-1012.3
ho provato con questo fw senza aggiornarlo e funziona:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
upgrade da c6000 @ c6600 riuscito:D
grazie per la guida!
il mio modello e' :
ue32c6000rpxzt
sq01
fw VALDEUC-1012.3
ho provato con questo fw senza aggiornarlo e funziona:D
scusate tanto ma ho visto ne ultimo messaggio che si ètrasformato iltv ue 32 c6000rpxzt con ilval 1012.3nel 6600 ma allora ci sono possibilità per il mio ue 40 c6000 rwxg con il val1016.0 grazie
Qualcuno sa se e' possibile attivare il PVR e internet browser su un UE32D6000?
Perche' nel 90% dei casi basta fare una ricerca, avere pazienza e leggere quello che e' gia' stato scritto.Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Se proprio non se ne trova traccia, allora si chiede.
Solo che, sempre nel 90% dei casi, e' piu' comodo chiedere subito e trovare la pappa pronta, magari sollecitando con "nessuno mi risponde ?" ogni 10 minuti.
:O
giusto per non aver postato per niente : ho un C6000 T-VAL6DUC e sto maledicendo amazon; va bene il prezzo, ma almeno dichiarare chiaramente che non e' una TV per il mercato italiano...
Sto cercando di ingegnarmi per vedere di portarlo a un 6600, ma pare che dovro' sputare sangue o piangere lacrime ...
ciao, io ho un 6600,è realmente utile la guideplus?
grazie:D
upgrade da c6000 @ c6600 perfettamente riuscito. Grazie Grazie e Grazie.
Ora in attesa della chiavetta wifi compatibile per testare internet@tv.
modello ue40c6000
il 3d?
Ho provato ad attivare l'opzione nel service menu ma si autodisattiva dopo il riavvio della tv. ho provato a cambiare il modello in uc7000 ed ho ottenuto il menu animato ma la qualità delle immagini è peggiorata.Citazione:
Originariamente scritto da quicker
Devo ancora capire se è una questione di hardware o software cmq devi considerare che il c6000 e 100hz mentre invece le tv con il 3d sono 200hz il c6000 ha come processore video l'Hyperrealengine e non il 3dhyperrealengine inoltre sembra manchi il ricevitore ir per gli occhiali anche se non è detto puo darsi ci sia ma sia disattivato. eppure se da telnet lanci il comando che restituisce i messaggi del kernel si trova la scritta <4>3D
<4>3D Graphics init success...quindi non saprei magari c'è un modo per attivarlo ma è tutt'ora sconosciuto.
Io ci riprovo non capisco perche' nessuno risponde...
Qualcuno sa se e' possibile attivare il PVR e internet browser su un UE32D6000?
Forse perchè qui si parla chiaramente della serie C... non è abbastanza chiaro il titolo? mi sembra di si sinceramente.Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Comunque si è possibile attivare il pvr sulla serie D
ma in questo thread si parla della serie C
se vuoi una risposta apri un'altro thread in cui si parla della serie d cosi magari qualcuno ti risponde.
Non ce modo di far ciò rassegnati è inutile lamentarsi vuoi un c6600 compra un c6600
Ragazzi, io ho questa TV, ma purtroppo con firmware 3009 ed anche accedendo al menu "segreto" non mi è possibile abilitare queste funzioni ne variare il modello TV in 6600
Ho provato anche ad usare ruSamsungTVCommunicator, ma viene restituito errore 1
cosa mi consigliate di fare per passare ad un firmware precedente o comunque abilitare le suddette funzioni di registrazione ?
@t UFOMITO
"... o comunque abilitare..."
Comunque NON si può.
@Mkuser
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
no, il fatto dell'incompatibilità del software con la C6000 mi era sfuggito... mea culpa :)
Grazie anche del link
ora mi dedico alla lettura, spero di riuscire :rolleyes:
Se hai problemi
salve a tutti mi sono appena iscritto a questo splendido forum.
sono un possessore del 40c6000 e leggo con interesse le guide di Mkuser.
IL MIO E' PIU' UN CHIARIMENTO
IO HO SUL TV IL FW 3007 .CON QUESTO FW POSSO ATTIVARE IL PVR ,INTERNET@ O DEVO PASSARE AL 3008.3?
IL FW 3008.3 CONTIENE IL PUTTY . ANCHE SE IO NON DEVO FARE IL DOWNGRADE LO DEVO INSERIRE COSI .
NON SO SE SONO STATO CHIARO .SPERO CHE MKUSER MI RISPONDA.
SALUTI A TUTTI