Io l'ho preso 20 gg fa e non ronza.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho preso 20 gg fa e non ronza.
Gli altri possono aver il problema oppure no, non puo' saperlo prima ma non è vero che tutti i nuovi son cosi'.Citazione:
Originariamente scritto da psycho_lod
Io me lo farei cambiare, se ha ancora il problema mi incazzerei e passerei a un led:D
Io purtroppo posso solo sperare che l'assistenza mi risolva il problema.
Ragazzi io non so che fare. Io sento un "sibilo", non so come descriverlo, anche con il volume a 30 seduto sul divano a 4mt di distanza. Sarò io ma che ci posso fa?
Ho sentito al negozio se voglio me lo portano un altro, ma mi hanno detto che oggi dopo che li ho chiamati ne hanno sballato un altro e fa lo stesso rumore. Io non so come muovermi... me ne faccio portare un altro (che tra l'altro hanno già aperto, e non vorrei mi danno quello di esposizione con la scusa che la scatola è aperta) o mi tengo questo?
Si mi ha detto che per un led (nemmeno 3D) con le caratteristiche simili mi tocca rimetterci altri 200€ e io ora non posso proprio. Quindi di cambiare modello non se ne parla. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da TearS
In pratica bisogna creare un file .bat incollandoci dentro lo script presente sul sito e lanciarlo in una cartella con dentro il file MKV e tutto si risolve?Citazione:
Originariamente scritto da kotix
Un'altra cosa, dato che la fat32 non gestisce i file superiori a 4gb quale altre partizioni legge il nostro amato TV? Ho letto da qualche parte che legge le partizioni Linux, solo che mi chiedo se poi riesco a gestire la copia dei file dentro questa partizione con windows seven.
Per superare il limite dei 4 Gb devi formattare il disco in exFat, questo formato è compatibile col tv e ti permette di copiare file senza il limite dei 4 Gb, testato di persona, cmq se leggi il manuale della tv c'è scritto.
Un led con queste caratteristiche non lo trovi, è per questo che ho scelto il VT20.Citazione:
Originariamente scritto da Luc][ino
Comunque se il sibilo lo senti a 4 metri è pure peggio del mio, non vedo come tu possa pensare di tenerlo cosi.
Personalmente piuttosto che essere innervosito e farmi passare la voglia di guardare un film (come mi è successo in sti giorni) fossi in te punterei su un led non 3D per il tuo budget.
No, serve anche il file eseguibile mkWDclean.exe contenuto nello zip che dice di scaricare.Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
Cmq io non ho provato ancora da usb ma solo in streaming con DLNA, proprio per non avere problemi di dimensioni di files e per comodità, ma come dice Plasmon l'exfat è quello che va bene con windows.
A proposito del sibilo o ronzio, io l'ho comprato ca. 40 gg fa e non sento nulla.
Credo sia un problema dell'apparecchio.
Anche io, comprato una settimana fa, e nessun sibilo, neanche dopo una notte acceso per il rodaggio.
Salve a tutti,
ho acquistato una settimana fa un p42vt20 e per quanto riguarda il ronzio devo dire che sul mio è abbastanza udibile, soprattutto se ci si fissa, poichè è molto acuto; sinceramente sono in dubbio su cosa fare, comunque mi farò un giro in negozio (marcopolo) x sentire cosa mi dicono.
Ho qualche problema con gli mkv via DLNA: usando windows vista o 7 e con il firmware della tv aggiornato alla versione 2.6, quest'ultimo non me li vede (cioè non compaiono nella lista dei file): secondo voi cosa può essere?
Grazie in anticipo x le risp.
per tutti quelli che lo hanno appena preso :Citazione:
Originariamente scritto da blkspn
lo accendete e via si vede benissimo ??
Io per il momento sono molto insoddisfatto....
Io posseggo il televisore da 10 gg e non sento alcun ronzio. Per quanto riguarda la pastosità delle immagini ecc. ecc devo dire che in hd e con le impostazioni di rodaggio la tv è uno spettacolo... quindi se voi riscontrate questi poroblemi vi consiglio di non esitare a rivolgervi in assistenza.
Io in generale sono contento nonostante qualche perplessità come da post precedenti.
Adesso che sono fuori rodaggio uso THX, spingendo un po' più su contrasto e nitidezza.
A differenza di quanto dice qualcuno vedo molto bene DTT SD, almeno sui canali che trasmettono in modo adeguato.
SKY HD alterno, ma credo dipenda soprattutto da SKY. Stasera la partita del Barca era a mio avviso davvero buona.
Negli ultimi giorni sto spostando i miei dubbi dal TV a SKY, o come trasmissione o come dec, non saprei.
Ovviamente opinioni personali, se non sei convinto cambia.
Ho chiamato l'assistenza Panasonic. Una certa rumorosità del prodotto rientra nel normale funzionamento. Andrebbe valutato se supera una certa soglia.
Ora che a 4mt di distanza con il volume alto lo sento io, lo ha sentito un mio amico (che da un orecchio nemmeno ci sente bene) e l'ha sentito il negoziante che è passato da casa mia è un dato di fatto. Che questa "soglia" sia superata o meno che ne so?
Però lo stesso negoziante e anche l'assistenza ufficiale mi dicono che secondo loro sono proprio i plasma che tutti più o meno fanno rumore e per risolvere toccherebbe prendere un Led.
Poi leggo nel forum e in tanti dite che senza volume già quando vi allontanate a più di 10-15cm dal TV non lo sentite più.
Io sinceramente non so come comportarmi, non vorrei cambiarlo senza motivo e peggiorare la situazione magari. Voi che fareste?