potete confermarmi che i modelli lw650 e lw570 hanno il decoder sat integrato anche in hd? eventualmente c'e' una qualche opzione di sintonizzazione automatica per i canali tivusat?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
potete confermarmi che i modelli lw650 e lw570 hanno il decoder sat integrato anche in hd? eventualmente c'e' una qualche opzione di sintonizzazione automatica per i canali tivusat?
grazie mille
si il 650 ha il decoder sartellitare
domanda stupidamanel 3d passivo si ha l'effetto finestra dove si vede all'interno tipo nintendo 3DS o anche effetti speciali di cose che saltano fuori dal video????
è nel filmato che ci sono gli effetti , se ci sono lg li riproduce......è detto e stradetto , a parte la risoluzione è il 3d migliore che ci sia in giro...Citazione:
Originariamente scritto da darkeldar
Rilancio la domanda di moro: ha il decoder satellitare HD?
che abbia il decodere sat lo si è capito.
Grazie
ho letto e straletto tutti i post ma alla fine non ho capito se l'aggiornamento annunciato per aumentare la risoluzione in 3d è stao rilasciato o no. grazie per eventuale risposta
Non vedo proprio come si possa aumentare la risoluzione in 3D.
Sul pannello è posto un filtro di 1080 righe polarizzate alternate,mi pare fisicamente impossibile che con un aggiornamento firmware si riporti la risoluzione effettiva a 1080 in 3D.
Magari si puo' agire su una sorta di antialising per sfumare i bordi seghettati chissà.
io sto aggiornamento continuo a non riceverlo e non si trova neanche nel sito
Dal giorno 9 al mww lo vendono a 899 il 42570 mi sa che stavolta lo prendo.
Ma le chiavette wifi tipo quelle netgear e simili funzionano attaccandole alla porta usb,oppure vuole solo la chiavetta proprietaria?
E ripeto ancora, il decodere sat del 570 è di tipo HD?
Questa discussione è per il 42lw570g ma ci scrivono solo quelli che hanno modelli diversi...:confused:
scusa, ma al mw di Ravenna ci sono in esposizione questi Lg? A Imola mi sembra di non aver visto nulla. Un 42" da circa 2,5 metri di visione, rendera' qualcosa in 3d?
Anche io sarei interessato a prendere questo TV, il mio dubbio rimane sui 100hz, c'è una netta differenza con una tv 200hz?
Io ho avuto per 2 gg il 47-570 e come fluidità dei movimenti niente ma niente da dire e il true motion puoi settarlo con valori a piacimento da 1 a 7 per i 2 parametri che ti mette a disposizione. Il decoder terrestre integrato funzionava molto bene e mediaset hd era uno spettacolo.
Il 3d passivo era nolto divertente e lo guardavi con "leggerezza" sapendo di non aver nessun fastidio alla vista, ho provato forza motorsport 3 in 3d e con true motion attivo...mamma mia:eek:
la conversione funzionava perfettamente e capivi proprio a che distanza stavi dalle macchine...
Anche la riproduzione del blu ray era molto buona.
L'ho reso per le luci spurie che si notavano al buio specie sulle bande nere,ho sempre avuto plasma, tutt'ora un kuro ma non é quello il punto, e sono abituato all'uniformità dell'immagine.
Ho capito anche che un lcd led va molto meglio se visto almeno con un pò di luce dove il nero sembra inchiosto ma appena spegni tutto ti ritrovi un bel nero illuminato da dietro e se attivi il local dimming l'illuminazione nelle varie zone va e viene..:rolleyes:
l'ho preso perché al mw avevo provato il passivo e risultava bello luminoso, la conversione era buona e indossavi gli occhialini con disinvoltura,i più comodi che abbia mai provato,anche al di là del peso...piuma. Lo avevo piazzato in camera quindi tv secondario ma a maggior ragione lo usavo al buio e non ho resistito,l'immagine di un buon plasma(anche non kuro) rimane più bella secondo me.
Una cosa sul fattore video é che tendeva ad affogare un pò i dettagli sulle basse luci e per visualizzarli bene dovevi andar su con la luminosità...solo che al buio tutto ciò voleva dire avere un nero ancor più retro-illuminato.
In sostanza secondo il mio modesto parere questo lg é un tv....divertente,non il migliore e non il peggiore ma il passivo per quel poco, a parte il calo di risoluzione, mi ha divertito più di altri 2 plasma 3d che ho avuto e che abbattevano un bel pò la luminosità...e poi col 3d cinema incredibile...crosstalk ZERO!:eek:
Lo consiglio a chi non ha troppe pretese diciamo.."cinematografiche", tant'é vero che tra poco escono i nuovi philips serie 7000 col pannello lg 3d cinema passivo e se l'elettronica philips riuscirà a controllare il clouding ci farò un pensierino;)
Pensavo a questa offera di 899 per il 42lw570, il 3d a quanto ho letto e' buono, quello che mi lascia perplesso e' l'input lag di questo tv che ad oggi nessuno ha misurato effettivamente.
Ho letto che bisogna rinominare l' ingresso in gioco altrimenti il game mode non si abilità, e' corretto?
poi c'e' la distanza, io sto a circa 1,8/2 mt dal tv, e' poco per godersi il 3d?
Alternativa il philips 40pfl8605 a 1000 euro ma mi sembra piccolino!
Grazie
fabrizio
L'ho visto ora sul volantino, certo che 899 euro è ottimo come prezzo per un tv appena uscito, sarà garanzia europa immagino :confused:Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
l'ho provato in negozio con un trailer full hd di xmen in formato mov h264,volevo vedere la qualità in 2d.
All'inizio mi sembrava di vedere delle righine orizzintali,il tv era in modalità 2D,si vedeva stupendamente ma a volte ad una distanza di 2 metri percepivo le righine orizzontali del filtro polarizzato.
Poi ho attivato la conversione 2D-3D,davvero inutile,certo su alcune scene soprattutto i primi piani si vede la profondità ma ho notato una generale sfocatura abbastanza fastidiosa.
Conversione sicuramente bocciata!
Ma quello che mi ha lasciato perplesso sono le righine del filtro che percepivo in 2d col materiale 2d ovviamente,molto strano.
Magari fate pure voi la stessa prova.
ciao