Visualizzazione Stampabile
-
Quesito per chi se ne intende:
ho descritto poco sopra il problema riscontrato nel PZ950 che mi hanno da poco consegnato.
il malfunzionamento si è manifestato i primi 2-3 giorni, poi è sparito.
è possible che un problema con ogni probabilità di natura elettronica, così grave ed evidente, scompaia e si risolva da solo?
-
Cari amici del Forum, circa 3 settimane fa ero in trepida attesa di un LG 50PZ950 ed infatti non vedevo l'ora di postarvi le mie prime impressioni.
Sta di fatto che nella lunga attesa ho ripensato più volte alla validità della mia scelta ... mi ritornavano in mente le immagini ed i confronti con le "alternative" di sempre (Samsung, Panasonic) ... ma ormai, mi dicevo, la scelta è fatta, è inutile ripensarci sopra.
Nel frattempo l'attesa si è fatta talmente lunga (tuttora non è ancora arrivato presso lo store online che avevo scelto) che l'altro giorno ho preteso ed ottenuto il rimborso.
La novità è che in questo lasso di tempo ho maturato l'idea che se Plasma 50" deve essere, faccio una scelta "estrema" ... 50VT30 e non se ne parla più!
Pertanto vi lascio a malincuore ed entro nella porta accanto (certamente spesso seguirò le vostre discussioni, se non altro per essere sicuro di avere alla fine fatto la scelta giusta per le mie "esigenze" televisive). :) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
cmq se vi interessa è possibile scaricare il manuale in italiano dal sito LG.
Li trovate tutte le risposte ai vs quesiti tecnici
ciao :D
A me interessa molto!
Grazie in anticipo!
-
Ciao, ho attivato la funzione orbiter, è nei Settings nella sezione ICM.
Ho fatto anche qualche foto (con uno smartphone, quindi non sono il massimo), ma almeno vi potete fare un idea.
In generale posso dire che a casa mia, con le persiane e le tende aperte, guardando la televisione frontalmente, già con l'impostazione video APS non ci sono riflessi fastidiosi (almeno fino a quando non ci si sposta lateralmente fino a vedere il riflesso della finestra nel TV).
Ho fatto l'upload delle foto a questo indirizzo (il file è di circa 13 MB e contiene le foto e un readme in inglese):
http://webplay.altervista.org/file/60pz950_test.zip
Stasera ho anche giocato un po' con Kinect Adventures, Forza Motorsport 3 e Marvel VS Capcom 3: sia io che gli altri partecipanti non abbiamo notato lag.
-
Darkspider sinceramente mi ha spaventato la riflessione, non so se anche il vt30 o il sammy ps51d8000 si comporterebbero alla stessa maniera...
Poi il setting sembra quello di un Led..... ma usi la modalità dinamica?? (dembra tutto blu!!)
-
Ciao,
per la riflessione, se l'angolo di visione è perpendicolare allo schermo, anche con la luce del giorno non dà fastidio (almeno per come è posizionato in casa mia rispetto alle finestre). Ho fatto le foto apposta andando a prendere il riflesso delle finestre per darvi qualche punto di riferimento in più: non ho grandi metri di paragone, in ogni caso in quanto a riflessi si comporta meglio del samsung serie 7 del mio amico (l'unico altro TV che ho potuto "testare" da vivo).
Per quanto riguarda i colori, le varie foto che sono nell'archivio sono state fatte con i preset video di fabbrica. Il blu così accentuato potrebbe essere dovuto un po' allo smartphone (che non ha una grande ottica), un po' alla trasmissione, che di blu aveva praticamente tutto.
Quando trovo la macchina fotografica faccio altre foto, magari prendendo qualche scena di un film che possa dare maggiori riscontri.
-
La riflessione della luce proveniente dalla finestra (aperta e di giorno) non mi sembra niente di sconvolgente: in quelle condizioni rifletterebbe anche un pannello opaco; ovviamente su uno con finitura lucida si vede un po' di più.
Mi interessa invece il discorso dell'input lag: quindi confermi che non hai rilevato problemi nel gioco. Molto bene.
-
Si, non abbiamo notato lag durante il gioco, quindi se c'é (non credo che sia assente) comunque non influenza negativamente le sessioni di gioco.
Questa settimana forse mi prestano qualche gioco per provarlo meglio, se riesco a recuperare un fps provo anche quello; di solito sono abituato a giocare ad Unreal su PC (che è piuttusto frenetico), quindi se la TV lagga con l'xbox dovrei accorgermente.
-
-
nuove recensioni di questo tv?
-
Buonasera a tutti. Spero che l'assenza di nuovi interventi riguardanti questo televisore sia motivata dalla mancanza di difetti e conseguentemente di lamentele . Ho in mente di acquistare il 60" e sarei grato a coloro che già lo possiedono se potessero postare le loro impressioni circa la visione dei normali canali televisivi in digitale terrestre . Non ho dubbi circa la buona resa con materiale HD . Grazie.
-
ma quelli di flatpanelsHD che ci stanno facendo col pz950 ricevuto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Buonasera a tutti. Spero che l'assenza di nuovi interventi riguardanti questo televisore sia motivata dalla mancanza di difetti e conseguentemente di lamentele . Ho in mente di acquistare il 60" e sarei grato a coloro che già lo possiedono se potessero postare le ..
salve, anche io sono interessato a questo tv , invito chi ce l'ha a fare dei confronti e a esternare le proprie impressioni A me interessa sapere se puo' confrontarsi ad armi pari in 3D con i suoi concorrenti D8000 e GT30.
thanks
-
teniamo presente che il Pana serie GT30 non e' nemmeno top di gamma come il modello in questione..
-
Allora del PZ950 non si hanno più notizie?
volevo prenderlo anche io a breve e sono incerto col modello 60PZ570
ma dal 570 al 950 cambia molto secondo Voi?
riguardo il PZ570 non ho trovato nessuna info in rete.