Ohhh almeno uno che non mi fa sentire un alieno ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Grazie Antonio !
Visualizzazione Stampabile
Ohhh almeno uno che non mi fa sentire un alieno ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Grazie Antonio !
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sasà..lascia perdere. ha ragione lui.
ci abbiamo pensato tutti su assieme a mimmo.. sta smontando tutto, ha ordinato delle b&w con un integrato onkyo che sicuramente sono più adatte all'uso home theater.. :D
fortuna che è arrivato teoss a spiegarci, dall'alto dei suoi tweeter (vorrei vedere poi come sono stati installati in auto...), cosa serve per avere un impianto di qualità :asd:
vabbè alberto...che ci vuoi fare...sono epoche diverse... :D hahahhahaCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Un programma di Arbore, questo sicuro, con il baffone (non ricordo il nome) come "presentatore" :D
Tutto a memoria senza googlare.
Nino FrassicaCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
rispondo a tutti:
@Alberto Pilot
come ripeto io l'impianto non l'ho mai sentito, se non sono della Ciare o RCF io mi sono basato su quanto ho letto in prima pagina. Anche io sono da anni nel campo e su banco ho provato tantissime casse e so per certezza che la qualità audio assoluta non si trova in casse della Ciare indipendentementa da come sono state costruite, poi se tu pensi il contrario non sono io che voglio convincerti, ma come hanno detto benissimo anche altri qui, le sfumature assolute che uno cerca in un impianto di qualità non le senti in questo impianto ed è questo che io intendo.
@sasadf
veramente io come amplificatore parlavo del Tarantula e non dell'altro, poi te ai citato quello che ti faceva più comodo e comunque, se tu pensi che il soundstream che hai sia un vero classe A ti sbagli e non poco e ti spiego subito il motivo, un classe A ha bisogno mi molto calore per funzionare alla perfezione e quindi di solito sono anche di dimensioni grosse, è strano che Tognon non ti abbia detto queste cose visto che lo conosco. Io ho un Genesis P15 con i prefinali in Classe A e fa a malapena il suo dovere figurati i tuoi... Poi sentirmi dire una bestemmia come "produzione Soundstream, non c'è niente di meglio" mi sa che hai sentito poco di impianti seri, anche perchè solo la sorgente e il processore che hai ti penalizza e non poco. Se uno deve fare un ottimo impianto lo deve fa tutto omogeneo e non sorgente di basso livello, un altro componente di medio livello e un altro di alto livello.
@EdoFede
i tweeter che ho io te nemmeno gli hai visti in vita tua
Ma porca la peppina .... se è SCRITTO a lettere cubitali che è un impianto CINEMA, fatto per produrre una pressione sonora indistorta ed un timbro tipico da CINEMA, le sfumature di cui parli tu, cosa c'entrano ? E quindi, i tuoi commenti dal primo, cosa c'entrano ?Citazione:
Originariamente scritto da teoss7
Sai, non è che perchè sei stato vicino a qualcuno che ne capisce qualcosa, automaticamente sei diventato anche tu "un saputo" :DCitazione:
ti sbagli e non poco e ti spiego subito il motivo, un classe A ha bisogno mi molto calore per funzionare alla perfezione e quindi di solito sono anche di dimensioni grosse, è strano che Tognon non ti abbia detto queste cose visto che lo conosco.
Secondo me un tostapane produce più calore di un ampli in classe A eppure è molto più piccolino, come te la spieghi questa cosa ? :rotfl:
Non è che FORSE la polarizzazione in classe A ha un rendimento bassissimo, e quindi grande parte dell'energia assorbita va poi trasformata in CALORE e che quindi hai bisogno di cabinet di dimensioni generose o di soluzioni particolari per dissipare il calore e/o mantenere costante la temperatura d'esercizio ?
Meravigliosa questa ..... ed hai una "g" in più .... ;)Citazione:
i tweeter che ho io te nemmeno gli hai visti in vita tua
E' un troll (che magari conosciamo..). Lo lascerei perdere. ;)
Ragazzi, non so voi, ma io mi sto pisciando sotto dalle risate a leggerlo... :D
Per la serie..."ho visto cose che voi umani.." hahahahaha
ho capito che ha voluto riprodurre lo stesso ambiente che si può avere al cinema ma poteva aggiugere più qualità rispetto a quella del cinema tutto qui. poi ripeto ottimo lavoro. Te lo ripeto e te lo ribadisco i tuoi classe A non sono reali e come ti ho specificato il tuo impianto a valori di qualità completamente diversi tra un componente e l'altro. E' come se io facessi un impianto con autoradio Alpine F1 Status + Processore e ampificatore Boss + casse Ciare:-) Tu puoi farti Twekkettare quello che vuoi, mettere i cavi che vuoi ma se poi la sorgente è di basso livello... forse era meglio che aggiungevi il mitico caricatore Alpine CHA-S604 Tweak e vedi già come cambiano le cose. Gli impianti si fanno omogeni, cosa servono sorgenti da 6000 euro con casse da 200 euro e viceversa??? E' strano che Tognon non ti abbia detto queste cose...
Della serie "Tutto il mondo versus Teoss7"
Ogni tanto, una bella sca**ata fa bene!...
ti ... a chi ??Citazione:
Citazione:
hahahahahahahha :asd: :asd: :asd: :asd:
Oh raga, ma questo è un forum di AV o di barzellette? forse il nostro amico ha letto male :D :D
Io non intervengo nel tecnico perche non ho le basi, ma anche io da ignorante in materia se avessi un cinema per me non mi sognerei mai e poi mai di ascoltare musica in 2ch.....
Detto questo, mi spiace solo che stai "sporcando" il thread dedicato ad un impianto che interessa e potrebbe interessare molti utenti qui nel forum....
Spero che venga data una ripulita a questo thread :O
Mdl, continua cosi che ti seguo con grande interesse, chissà che non possa realizzare qualcosa di simile, ma in piccolo..... :D