Visualizzazione Stampabile
-
ciao dado, anche io da poco possessore di un samsung, allora...per quando riguarda il digitale, per me che nelle marche non siamo ancora passati al digitale, quindi per esempio noi non vediamo ancora la rai, la scansione inizia dal numero 4, quindi rete4, canale 5,ecc, per il satellite dipende dove e' posizionato, io sono sia su astra che su hotbird,ciao
-
io sono in emilia e siamo gia' passati al digitale
e i canali li memorizza a scansione
rai 1 me lo ritrovo sul 200 o giu' di li'
e sul n1 ho per esempio la 7 gold
e sul sat ho sia astra che hot bord
perchè ho attaccato anche un decoder sat e li ricevo entrambi
ma il samsung mi fa' selezionare solo astra o tutti
ma trova solo astra
grazie e ciao
-
anche a me il samsung mi fa selezionare tutti , anzi mi da anche l'opzione di tivusat, pero dopo astra mi passa alla scansione di hotbird...
-
Praticamente non ha LCN o si??
Se si vogliono mettere i canali del DTT in ordine bisogna spostarli manualmente??
I canali sat si mischiano a quelli del DTT o sono distinti?
-
Ciao a tutti, faccio parte del gruppo anche io ormai, sono in possesso del 55 pollici da 15gg, ma ho atteso a scrivere per vedere e scoprire meglio il tv. Che dire, uno spettacolo, spento sembra uno specchio, anche se da acceso non riflette la luce e la visione è ottima. Da acceso, che dire, la prima volta mascella che tocca a terra, poi pian piano ti rendi conto che è tutto nella "norma" :eek: e arrivando da un 26 pollici di 5 anni fa, c'è un'abisso in tutto, dal nero ai colori alle sfumature :D.
E siccome si parla di downgrade da 55 a 46 ora come ora la considero pura follia :D Quando è arrivato non credevo di potercelo far stare in auto per portarlo a casa, ora mi sembra quasi quasi piccolo :eek:
Uniformità del pannello stupefacente, i primi giorni c'era una macchia in centro in alto (ovviamente visibile con buio totale), che è scomparsa (corriere o sbalzo termico non so....). Anche con retro a 20 nessun problema, tenendo però la luminosità fino a 55, oltre compaiono a destra e a sinistra 2 aloni grigi che si allargano sempre più verso il centro (e comunque il pannello diventa mooooolto luminoso). 3D non ancora testato, devo procurarmi un lettore bluray e un film, la conversione 2D-3D è pietosa, non crea alcun effetto tridimensionale, neanche giocando con le impostazioni del menù. MKV da dlna fenomenali, DDT più che rispettoso, migliora ovviamente con i canali HD (italia1, canale5). Satellitare OK, impostato hotbird come satellite, tutto funziona, visione come DDT.
Non tornerei indietro neanche per tutto l'oro del mondo :D
-
I canali vengono sintonizzati in ordine se il tv è previsto per il mercato Italiano, altrimenti, consigliano di andare su Spagna e poi riordinarli manualmente.
Riguardo al Sat, se ad esempio digito 1 sul telecomando, compare il canale 1 del digitale terrestre, se poi digito nuovamente 1 appare il canale Sat, se poi digito ancora 1, ritorna il terrestre.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Praticamente non ha LCN o si??
Se si vogliono mettere i canali del DTT in ordine bisogna spostarli manualmente??
I canali sat si mischiano a quelli del DTT o sono distinti?
si io devo spostarli manualmente non riesco diversamente è veramente una rottura
i canali sat sono distinti da sat e terrestre ma a me trova solo quelli su astra e non riesco a fargli trovare quelli di hot bord
premetto che ho un 40 d7000
comperato su internet forse importato chissa ' da dove
grazie e ciao
-
Ciao, anche a me la prima ricerca l'ha fatta solo su astra, perchè è configurato così (o almeno quelli italiani). Entrando nel menù, oltre al paese e altre impostazioni che non ho toccato per non fare casini (non ricordo nemmeno i nomi tanto erano strani) c'è l'impostazione del satellite: ho semplicemente aggiunto la spunta su Hotbird lasciando anche astra (ho un doppio illuminatore) e rifacendo la scansione ha trovato tutto. ;)
-
3d
salve, sono possessore di un 40 d 7000 perfetto e' dir poco solo in stanza buia e schermo completamente nero si notano solo leggermente le nuvolette grigie ma durante la visione non si avvertono, penso che sia proprio una caretteristica della tecnologia lcd.per il resto sembra di poter entrare nelle scene dei film.solo una cosa negativa, nella conversione da 2d a 3d non riesco a percepire il 3d gli occhiali sono regolarmennte riconosciuti ma con tutte le configurazioni provate vedo peggio del 2d forse sbaglio qualcosa mi potete dare consigli sulla configurazione? saluti
-
ciao, anche io ho provato con la conversione,ma niente di entusiasmante, come diceva capoz, e non ho trovato neanche la configurazione, pero ieri ho visto un 3d su cubovision, ho anche comprato gli occhialini super leggeri, oltretutto, e devo dire che si vedeva tutto bene...
-
Confermo anche io, l'algoritmo 2D-3D non è il massimo, e molte volte sembra che non lavori affatto.
P.S. OCCHIO alle quotature integrali !!! :read: ;)
-
-
Ottimo giudizio complessivo e buoni suggerimenti di taratura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da capoz88
Ciao, anche a me la prima ricerca l'ha fatta solo su astra, perchè è configurato così (o almeno quelli italiani). Entrando nel menù, oltre al paese e altre impostazioni che non ho toccato per non fare casini (non ricordo nemmeno i nomi tanto erano strani) c'è l'impostazione del satellite: ho semplicemente aggiunto la spunta su Hotbird lasciando anche astra (ho un doppio illuminatore) e rifacendo la scansione ha trovato tutto. ;)
ti ricordi dove avevi trovato l' impostazione del satellite
non riesco a trovarla
ciao e grazie