O ti accontenti di poco tu sull'audio o io sul video :)Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Visualizzazione Stampabile
O ti accontenti di poco tu sull'audio o io sul video :)Citazione:
Ma insomma ... se è pur vero che si accontenta gode ..... :D ... ho notato diversi impianti in cui per l'audio è stata spesa una cifra e posta un'attenzione ai dettagli anche doppia rispetto al video ....
a me piacciono gli impianti "bilanciati" e no, non sono troppo di bocca buona sull'audio, anzi ..... :p
Secondo te in un forum tendenzialmente audio(filo) un thread del genere non avrebbe avuto nessuna risposta??
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189754
prova a fare la stessa domanda riferendoti a VPR e poi ne riparliamo:)
Un forum tentenzialmente audiofilo è quello di AudioReivew, o di Bebo Moroni, non esattamente questo che nasce con un'impronta più HT.Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Se avessi chiesto quale proiettore High end mi fosse stato consigliato, comunque, stai sereno che ci saremo trovati nei soliti quattro gatti a parlarne.
Visto che hai un pre Krell, hai valutato dei finali Krell ? Li a Roma il mio amico Paolo Cherubini sono convinto che te ne può far ascoltare più di qualcuno .... magari trovi quello che ti piace.
Altrimenti io uso (perchè mi piacciono e ne sono convinto) gli Anthem Statement P5 (non A5 per la versione audiophile), oppure sono molto buoni i Bryston a quel che ricordano le mie orecchie.
Vengo da li :)Citazione:
e li si dice che Anthem Statement e Bryston non sono audiophile ? :D
Dove l'ho scritto?
Ciao !
No no, non l'hai scritto tu .... hai glissato quello che avevo scritto sopra a proposito della tua domanda, ed ho pensato che fossero Brand non di tuo gusto .. tutto li :)
SIZE DOES IT MATTER!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
In tutti i campi :D :D :D :D
E tornando IT non toccatemi gli Anthem.... e non fatemi venire voglia dei Krell....
basta che li cambi con un P2 + P5 e sei a posto .... :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
beh??? finito di tirarvi i capelli???:D
manco per 2 gg e vi calmate? non si fà cosi eh!:mad:
comunque questo tread è stato fantastico...
1 nordata mi ha dato ragione dopo 4 anni e passa di forum...
2 antani inventa il celodurismo...
3 le utopia suonano da dio anche nei bunker...
4 gigi tra 1 anno inizierà il salvadanaio per i krell...
tutto bellissimo...MA!
NESSUNO HA RISPOSTO ALLA DOMANDA D'APERTURA DEL TREAD!!!
la mia risposta è si! il limite al meglio esiste e si ottiene nel momento in cui l'insieme di stanza, taratura, componenti riescono ad egualiare l'evento live in OGNI parametro (mica bruscolini) credo purtroppo che se volessimo adottare questo principio molti di noi sarebbero costretti a rifare tutto...quanti soundstage presepe cesellatissimi...quanti violini grandi quanto organi a canne, quanti cantanti che ballano ubriachi sul palco virtuale?
insomma, io voto proporzione e sinceramente mi sento appagatissimo dalle mie 4 cianfrusaglie raccattate in giro a prezzi ridicoli o nati dalle mie zampe, dei miei 3x4x2,7m del vpr, insomma conoscete l'ariel atom?...bene, continuate a giocare con le veyron...:D
Mi spiace contraddirti ma ritengo che anche mettendo in campo un budget illimitato per ambiente, taratura e componenti, l'eguagliare l'evento reale te lo puoi scordare.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
L'unico obiettivo può essere avvicinarsi, di quanto, sta al budget destinato ai 3 parametri che citi oltre al gusto personale inteso nel fatto che essendo necessariamente un compromesso si dovrà decidere su quali parametri "mollare" e su quali invece dedicarsi
Stefano
voi parlate di evento live, ma questo vale solo per alcuni tipi di musica.
gli album prodotti in studio che riferimento devono avere? :D
quello dello studio in cui sono stati registrati? ;)
Basta una sala per ogni rappresentazione :D :D
Immagina quando devi rivedere Titanic :D :D
quotone :D:ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli