Post errato, ho scritto in consigli per gli acquisti adesso, potete cancellare questo messaggio e scusate ancora.
Visualizzazione Stampabile
Post errato, ho scritto in consigli per gli acquisti adesso, potete cancellare questo messaggio e scusate ancora.
hai sbagliato a scrivere quà
aprine uno nuovo con la tua richiesta di consiglio...ti risponderemo di là
ciao,
;)
Alla fine di tutti i discorsi, acquistare un 65vt30 a 4900,00 (prezzo che sembra confermato) è una follia! Sarà forse meglio "accotentarsi " di un samsung serie 7000......Mah!
@vanhelsing1962
Hai ragione, ma basta scendere di pollici e il discorso cambia. Il 65 è un taglio particolare. A quel punto uno comincia a prendere in seria considerazione un VPR...
Io avevo un VPR, e vango da ben 7 Videoproiettori:D
E ti dico che non mi pento minimamente del mio 65 pollici, anzi:D
lo ricomprerei domani.
Ma certo, sicuramente non ti penti. Dico solo che se uno vuole qualcosa solo ed esclusivamente per vedere film ed ha un ambiente adatto non è costretto a comprare per forza un VT30. Spendendo meno si trovano soluzioni valide. Poi certo che se i soldi non sono un problema il discorso cambia...
In fondo un Kuro non costava certo meno!
La mia riflessione non intendeva porre il problema fra un vpr e un tv di grosse dimensioni, ma bensì sull'acquisto di un tv che per quanto esso sia performante (ved. appunto panasonic vt30) non regge il confronto con tv datati dall'eccellente componentistica. Se a ciò si aggiunge un prezzo decisamente non d'attacco.......
Premesso quanto sopra direi che il divario ecomonico fra es: Samsung e un Panasonic sia talmente elevato da non giustificarne l'acquisto, considerate le prestrazioni di entrambi.
Che dire......Aspettiamo che in casa pioneer rinsaviscano!
L'eccellente componentistica è da Kuro. E in questo caso i prezzi non sono mai stati competitivi. Proprio per questo Pioneer si è arresa e proprio per questo Panasonic non la segue. Il settore professionale è quello in cui vanno impiegati i componenti migliori, come del resto succede in tutti i campi... Pioneer ha commesso un errore a pensare il contrario.
Detto questo dobbiamo rassegnarci ad avere pannelli mediocri con relativa visione. Personalmente (e non mi chiamo Montezemolo) spenderei volentieri 5000/6000 euro per un eccellente 50" 3d.
...dai, polemiche a parte, ancora non si è visto un VT30 e già dici che è un pannello mediocre...
Magari non avrà raggiunto il Kuro, ma definire mediocre tutto quello che sta al di sotto è eccessivo, non credi?
mmmh....se i panasonic serie tv sono mediocri però ragazzi......altri tv che arrivano subito dopo cosa sono?porcherie?? xD
dai su ora non esagieriamo :)
io lo vorrei avere in casa il 65" di micio..mediocre!! ehehe :D
I 3D che parlano dei Panasonic ormai stanno diventando ridicoli e grotteschi
....ormai per alcuni i pana con il passare degli anni peggiorano e addiritura i nuovi top VT30 saranno inferiori ai Kuro 5080 ....evviva l'obbiettività
Ciao
senza polemica ma con un tono lievemente perplesso...non ti chiamerai Montezemolo ma spendere 5-6000 euro per un 50" non è proprio da tuttiCitazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Perchè hai dei dubbi !!! :D ;) ... scherzo eh !! ma mica tanto :)Citazione:
Originariamente scritto da Geggio66
In fondo non mi pare che Panasonic voglia rifilarci un prodotto che non vale quel che costa... Piuttosto ci vorranno tecnologie diverse per sperare di arrivare al top assoluto della qualità in modo economicamente conveniente. Il VT30 potrebbe essere un avvicinamento, consistente o meno, al riferimento Pioneer, che resta costoso e ormai non più sul mercato. Poi non dimentichiamo che il 3d ha parzialmente distratto dal raggiungimento di tale qualità in favore dell'introduzione di una tecnologia che ha contribuito a sostenere le vendite. Credo che solo vendendo di più il settore potrà svilupparsi, prima di essere poi soppiantato da tecnologie migliori, che però prima di diventare mature ci daranno il tempo di seguire ancora qualche generazione di plasma...