mmmm a me che ci capisco poco non è molto chiara, in particolare gli aspetti negativi con la X rossa
Visualizzazione Stampabile
mmmm a me che ci capisco poco non è molto chiara, in particolare gli aspetti negativi con la X rossa
Vi annuncio che cominciano a comparire i primi G30 50" in vendita online...
non vedo l'ora di vederlo nei negozi e di sentire le vostre impressioni dal vivo :D
@ willyb
i Contro riguardano un qualcosa che riguarda l'Ifc (cioè il sistema di interpolazione dei frame, probabilmente per l'implementazione delle funzioni di de-judder/de-blur, ma non è chiaro esattamente di che si tratti...), l'integrazione delle ventole di raffreddamento, i sottotitoli non sono supportati nel lettore multimediale, il telecomando non retroilluminato e il design
imo, niente di che...
@ teo_lotti
a quanto? io vorrei un 46 quando esce
@ rosmarc
beh il design è migliorato. il discorso delle ventole non l'ho capito, ci sono e sono rumorose o non ci sono e le vorrebbe? cmq mi sembra una rece molto positiva
del 46 ancora nessuna notizia, mentre il 50 si aggira sui 1000 €...
ecco comunque i link allo shop panasonic:
- 46 pollici http://shop.panasonic.it/TX-P46G30/T...,it_IT,pd.html
- 50 pollici http://shop.panasonic.it/TX-P50G30/T...,it_IT,pd.html
facendo una veloce botta di conti tra i prezzi ufficiali pana e quelli che si trovano in giro c'è una differenza tra il 20 e il 25 % quindi il 46dovrebbe costare tra 825 e 880. a meno di 850 lo prendo
@ willyb
sì, anche se imo è più approfondita quella di hdtvtest
però in linea di massima danno indicazioni concordanti
Accidentaccio, ci sono i prezzi del 42 e del 50...e chi vuole il 46 deve aspettare ancora....uffa! :(
Tra l'altro ho girato molti negozi e catene di elettronica, ma non sono ancora riuscito a vedere un G30 dal vivo.....così non potrò mai decidere.....riuffa!! :cry:
Purtroppo confermo che anche il 42" integra 2 ventole :cry: :cry:
Da profano chiedo: e quindi? Sono un problema le ventole? :mbe:
non creano problemi se sono silenziose... altrimenti c'è da piangere.
Io odio con tutto me stesso le ventole, ho un pz80 con 4 ventole e a me danno fastidio, speravo che con i pannelli più efficienti si fossero degnati di levarle:cry:
Signori, vi posso assicurare che il TV anche se ha le ventole è silenziosissimo!!! :)
anche io ho un 42pz80(sto per passare ad un gt30 o vt30:D ) e posso dire che in questi 3 anni di onorato servizio,la cosa che non ho mai sopportato(a parte il gg) è proprio il rumore delle 4 ventole che è avvertibile per me(avrò l'orecchio fino?) anche da 3 metri di distanza e mi da fastidio(insieme alla ventola della ps3 fat!!)quando guardo qualcosa la sera tardi con il volume al minimo!! altro che buzz(quelli quasi mai uditi tranne che in schermate totalmente bianche e sparatissime!!) spero che le due ventole del gt30(da quello che vedo dalle foto,perchè dal vivo nella mia zona,taranto,non se ne vedono ancora!!)siano almeno silenziose la metà delle 4 del mio pz,altrimenti sarò nuovamente deluso sotto quest'aspetto!! il plasma comunque lo prenderò ugualmente perchè non c'è niente di meglio attualmente come qualità(e non venitemi a parlare di led d7000 e d8000 vari,non li prendo neanche in considerazione!!:cry:
Ciao a tutti,ho comprato due giorni fa il televisore oggetto del 3d,taglio 42 e per ora sono molto soddisfatto.
Prima di comprarlo ho letto migliaia di pagine di questo utilissimo forum,ed ero un po' spaventato di eventuali problemi: buzz fastidiosi,schermi che riflettono a specchio ecc....
Per ora ho solo avuto modo di provarlo con :
-digitale terrestre e devo dire che se il segnale e' buono si vede decisamente bene;non ho ancora trovato i vari canali hd,pero' ora sto guardando la formula 1 su rai2 e non noto particolari artefatti o difetti vari.
-MKW da hd esterno tramite usb:ho visto scontro tra titani da 8,gb e si vedeva da paura(a parte qualche microscatto ogni tanto ma niente di fastidioso).Al momento avevo solo quello,devo spostarne un po' da un secondo hd ;
-PS3:ho giocato dieci mintu a metal gear 4 e i filmati erano stupendi....
Appena riesco mi affito (o compro)qualche bluray per vedere come si comporta....per adesso ripeto....STRAsoddisfatto....
Se qualcuno ha dei settaggi o dei consigli da postare e' ben accetto,visto che sono al mio primo plasma e non vorrei fare grosse balle gia' nei primi giorni.....e,se qualcuno ha domande o prove da fare sono disponibile .... belllaaaaa