Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
il lag su PS3 e' all'ordine del giorno, sulla 360 e' decisamente tutto piu' fluido, si paghera' anche ma il servizio e' sicuramente migliore.
Sinceramente gioco da mesi a killzone 3 e lag, a parte qualche partita catastrofica, non l'ho notato sinceramente.
Spero in ogni caso che sony aumenti i server, visto che ci sarà un'enormita di gente che vorrà giocarci.
Speriamo che la BETA sia già ottima........2 giorni sigh :D
Ecco i dettagli consigliati per la beta (e il gioco originale ovviamente)
Recommended System Requirements
PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
MEMORY: 4 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
-
Ovvio che aspettiamo pareri da chi gioca la beta eh :D
-
Infatti non siate timidi!!!
-
Su un forum di videogamers c'è già chi ha postato qualche parere...alcuni dicono che la grafica (per PS3) pare inferiore rispetto a BC2...mi pare una roba davvero mooooooooooolto strana :rolleyes:
Mi accodo a chi, rosicando dall'invidia, dovrà attenersi ai giudizi altrui fino al 29 :muro: :ncomment: :bsod:
-
Strano che vada peggiorando la grafica.....
-
Per l'appunto :doh: ...visto che BC2 è datato al 2009/10 ed ha un motore grafico obsoleto rispetto al Frostbite 2.0!!!
PS: ultima voce in circolazione...che sia l'Alpha per PC e quindi piuttosto vecchiotta
We'll see
-
allora ragazzi appena finita una sessione di 20 minuti e' gia' vi confermo che la grafica e' peggiore rispetto a BC2, non so se e' un problema della beta o altro ma la cosa si nota non in modo cosi ecclatante, pero' si vede la totale mancanza di dettagli :(
provate tre classi:
assalto: direi praticamente uguale come caratteristiche all'assaltatore di BC2 tranne per il kit medico a disposizione.
classe supporto: il nome e' proprio azzeccato rifornire di munizioni e il fuoco di soppressione sono le sue caratteristiche principali, basta sparare nella direzioni dei nemici per provocare l'annebbiamento della vista e dei movimenti e se uno della tua squadra uccide il nemico ti becchi pure i punti.
scout: un disastro ne ho preso uno per sbaglio, il mirino purtroppo non e' come in BC2 fermo e stabile ma qui purtroppo continua a muoversi su e giu e a destra e a sinistra.
altra cosa che ho notato e' il bilanciamento delle armi in base alla posizione in cui ti metti(piedi, sdraiato in ginocchio), la precisione cambia parecchio se spari in piedi con i mitragliatori della classe supporto non ne prendi uno, invece se appoggi il trepiedi su qualsiasi cosa(muretti roccie ecc) hai un'ottima precisione.
-
Pedritos, probabilmente per il cecchino vale il discorso del respiro...come ha gia' citato qualcuno, bisogna premere credo L3 per trattenere il respiro e mirare per una maggiore precisione(MOH docet!), cmq stasera lo testiamo insieme, ciauz!;)
-
Caro comandante,
in merito al mirino dei cecchini: sono felice che si muova, visto che questo era uno dei pochissimi errori sull'amato BC2...in giochi ben più semplici e meno strutturati in termini di verosimiglianza di guerriglia, il mirino si è sempre mosso ed andava bloccato trattenendo il respiro per un periodo di tempo limitato ;).....così magari la smettiamo di incontrare tutti quei cecchini simpaticissimi, si farà più seria e "verosimile" la cosa testando le vere attitudini a prendere un tiro dalla distanza col mirino in movimento :ciapet:
Quando parli del bilanciamento delle armi: anche il fatto di sparare da in piedi/in ginocchio/sdraiato accresce la verosimiglianza...specie coi super mitraglioni da medico/supporto sparare da alzato con una super precisione non è che sia proprio veritiero :rolleyes:
Infine, parlando di grafica sto seguendo il dibattito anche altrove, e parrebbe una cosa riscontrata da molti....forse, come alcuni dicono, è dovuto al fatto che non ci si sveglia ad un mese dall'uscita del titolo e si dice "rilasciamo la beta", ma è un progetto che risale evidentemente ad un pò di tempo fa e proprio per questo pecca in qualcosa....o almeno spero :sperem:
-
cauz lo dici a qualcun altro :D , non dovro' mica fare un corso di yoga per fare il cecchino? :asd:
-
giuste osservazioni caro vins ;) , il bilanciamento delle armi l'ho trovata una cosa ottima infatti risulta tutto molto piu' tattico, giustamente non puoi girare con la classe supporto e sparare come un indemoniato o fare il cecchino d'assalto sparando da un metro col fucile di precisione, ma ogni classe ha le sue caratteristiche e devono essere valutate bene in base a quello che vuoi fare o al tuo stile di gioco ;)
-
Da come dite sembrano tutti cambiamenti positivi.
Cecchino che non colpisce da 20 km, supporto che deve fermarsi e mettersi in posizione!!! Ottime novità!
Per la grafica spero non si confermi!
-
purtroppo, graficamente, non ci siamo. Speriamo sia solo perche' e' una beta. per il resto direi che si lascia giocare.
-
Provata anche io... confermo grafico un po' sottotono, e personalmente mi dispiace, puntavo molto su grafica e sonoro, e per quanto riguarda quest'ultimo è buono, ma nelle esplosioni sento dei grattuggiamenti tipo "intro" del gioco, non so se avete presente...
Uff, sono un po' deluso... però come giocabilità è buona.
Ma qualcuno di voi l'ha scaricata senza avere il codice di MoH? Io ho fatto una ricerca sul PSN e l'ho trovato e scaricato senza inserire nulla
-
Avevi registrato MOH? Se si è giusto cosí!
Tutti lamentano sta grafica da bf2.....peccato