Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
- Io voglio sapere che dentro al BD c'è quello che voleva il regista.
Ma dentro ogni bd non c'è proprio quello che vuole il regista ?
oppure ci sono BD che se ne vanno per i fatti loro ? :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
sublime comparto a/v veramente un riferimento.il film in se non è un capolavoro ma è da vedere.
Vincent ? ma ora squall8 sta parlando del trasferimento oppure del comparto video ? :D :D :D
-
Citazione:
Sig. Tizio
NOI TUTTI pensiamo che il trasferimento è perfetto
tutto il resto son cavoli tuoi.
Se non capisce problemi suoi! :D
Prendiamo Minority Report e Avatar, secondo te sul versante video uno è migliore dell'altro?
Per me no! ...puoi preferire l'uno rispetto all'altro, ma non puoi dire che uno si vede meglio dell'altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da visio
oppure ci sono BD che se ne vanno per i fatti loro ? :eek:
Vedi certi BD pre-DI
E comunque vediamo di finirla. La cosa ha stufato parecchio.
-
Vincent Ho capitooooo
la solita storia del DI/trasferimento/volonta del regista ( sNapoli ha evidenziato molto bene questo bizzarro atteggiamento )
ma io ti ripeto la domanda:
squall8, qui sotto, sta parlando del trasferimento oppure del comparto video che ha appena visto ?
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
preso anche io.confermo il sublime comparto a/v veramente un riferimento.il film in se non è un capolavoro ma è da vedere.
ora ti saluto perche sono stufo anche io
risponderò ad altri post solo se vi leggerò argomenti diversi dal solito paravento DI/trasferimento/volonta del regista; questi paraventi ci conducono solo alla tesi dei PROVOLONI :D
saluti a tutti noi appassionati che amiamo discutere di questi piacevolissimo argomenti. :)
-
Visio ora basta però..
Squall ha voluto dire di sicuro che il trasferimento è perfetto e che il risultato visivamente è altrettanto perfetto e appagante.
Quindi direi di piantarla con sta storia dei provoloni e formaggi vari che sta diventando seccante oltre che non fa più ridere da un pezzo.
-
Questo thread e' da esaurimento.
Non ho capito se c'e' gente che trolleggia o sono seri.
-
Non voglio scatenare polemiche, come al solito dico la mia su questo film:
vorrei partire dalla trama fantastica scorre abbastanza bene anche se qualche passaggio è un pò complesso, ma davvero un ottimo film
lato video molto pulito e fedele, nelle scene scure specialmente l'inizio notavo un nero un pò affogato ma poi tutto è sparito.
audio ASSURDO!!! notevole dialoghi pulitissimi e precisi ottima dinamica per il genere dove il 90% del film è dialogo... scena della discoteca... :eek: :eek: :eek: i miei ospiti di visione se ne sono andati dicendo: "mi farai risentire quella scena??" :D :D
questo film merita di essere acquistato...
Video 8.5
Audio 10
Trama 10 (imho)
-
Per chi e' interessato alla traccia della scena in discoteca(assente sull'album soundtrack ufficiale):e' Sound of violence di Dennis De Laat.
-
qualcuno ha dato un occhiata agli extra,insomma c'è un intero brd solo per loro...:rolleyes:
-
Ottimo il documentario extra di un'ora e mezza in HD,piu' filmati vari su montaggio e soprattutto la colonna sonora di Reznor e Ross.
Sono rimasto deluso dalla mancanza di paralleli tra il film e la vera storia di Zuckerberg,ma forse Zuckerberg stesso ha posto dei veti.
-
Forse per risolvere una volta per tutte l'annosa questione dovremmo:
VOTO al BD (inteso come trasferimento)
VOTO al BD/Film inteso come qualità del film e delle scelte del regista (sia di ontaggio che di fotografia che di scelta attori.... e chi più ne ha più ne metta).... gusti personai
VOTO all'AUDIO
Così non ci sarebbero più discussioni
-
Ciao a tutti, che emozione è il mio primo post dopo mesi che vi leggo :D :D :D !!!
Film 9 non 10 perchè si può sempre fare meglio,
Video 10 sul Panasonic 42 nuovo fiammante, neri strepitosi (ci credo col Pana)
Audio 9, alla scena della disco mi hanno suonato i vicini..
Come mio solito prima di comprare un film non visto lo noleggio, bene oggi esco dall'ufficio e lo compro, non può mancare nella mia collezione.
-
Lo trovi anche in edicola.
-
Confermate le positive impressioni iniziali anche dopo una visione completa, il video è davvero ineccepibile e strabiliante in ogni frangente.
Ho sentito, a sprazzi, il commento di Fincher davvero interessante e appena potrò lo ascolterò per intero così come l'atro commento dello sceneggiatore Aaron Sorkin e del cast.
Edizione, davvero, sontuosa. :)
-
concordo,questa edizione è esaustiva sotto ogni punto di vista andrebbe presa a modello.:O