Strano con me sono stati gentilissimi ma anche io ho prenotato. Ce le avranno collegate da una settimana visto che le hanno montate per me
Visualizzazione Stampabile
Strano con me sono stati gentilissimi ma anche io ho prenotato. Ce le avranno collegate da una settimana visto che le hanno montate per me
noi non abbiamo prenotato... e ci hanno gentilmente cacciato...
però poco male.... siamo andati ad un negozio la vicino (via nemorense) ed abbiamo ascoltato per bene le VIENNA ACOUSTIC BEETHOVEN CONCERT GRAND....IMPRESSIONANTI !!!! pilotate da un Ampli YBA da 100 w con lettore della stessa marca.... cmq VERAMENTE IMPRESSIONANTI !!!
ciao
Io ho ascoltato le Vienna Heydin SE peccato fossero pilotate da un Denon 1510 e un cdp Cambridge entry...erano fredde:eek: ...però sono ei gran diffusori anche se a livello costruttivo considero le Opera superiori.
@Sand: hai ragione ognuno deve scegliere in base ai generi, al gusto e all'ambiente.
io ti dico la verità...a livello di costruzione non ho mai visto nulla di simile...
ciao
Viste mai le Opera, Zingali, Rossofiorentino....?
C'e' anche un negozio in via Poggio Moiano....;)
Scusate se mi intrometto,sperando di non andare OT..
le Excite X12 come suonano?..si adattano ad un uso HT??
con l'ampli in firma no
Edo dimentichi SF!
per me sono sempre in primis
Ipotizzando un front:X12 X22 basta un sinto sui 1500€..o serve una soluzione pre+finale?
Contour abbinato a Nad pre+finale...un sogno!!
in via nemorense abbiamo ascoltato anche le dynaudio audience 72se,lo so non sono più in catalogo,ma si sentivano benissimo e in basso scendevano di più delle 3/7.......mi sa che sono mie.
le audience sono quelle sostituite dalle excite mi pare...siete andati da Gradi vero?
alla fine stasera sono passato in un negozio che aveva le 2/7 in esposizione ad un ottimo prezzo e le ho prese...per ora ho fatto una prova di una mezzoretta ma la posizione che ho dovuto dargli rende i bassi "leggermente" esuberanti. coi tappi nei reflex la cosa è leggermente rientrata, nel weekend farò altre prove e vedo se è possibile farle suonare in modo ottimale perchè così con i 50W tranquilloni del crescendo tirano delle belle botte
complimenti Sandman...!!!!
benvenuto tra noi Danesi :)
tra qualche giorno anche Mattero sarà dei nostri !!!
Rodale per bene e non ti innamorare troppo di quel meraviglioso tweeter....sono geloso... :D
vediamo un pò se trovo una soluzione per quei bassi più che altro...altrimenti mi tocca riportarle indietro e provare altro
peccato che il negozio aveva solo le 2/7 e le 3/7, se avesse avuto anche le 2/6 potevo farmi 2 confronti
a quanto le tieni dal muro ???