se prima della proiezione, andiamo tutti insieme a mangiare una pizza?
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Mimmo
mi dispiace non esserci ma vado al TAV sabato!sara per un'altra volta!
buon divertimento a tutti!
PS:chiama Sergio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Io ci sto, basta trovarsi ad un'ora decente (tipo le 19:00) altrimenti ho paura che poi si fa tardi per la proiezione...Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
Citazione:
papinist ha scritto:
Io ci sto, basta trovarsi ad un'ora decente (tipo le 19:00) altrimenti ho paura che poi si fa tardi per la proiezione...
Perfetto se ci saranno altre adesioni, non resta che chiedere a sasa di stilare un lista "pro pizza". Ti va' sasa?
Ciao
Mimmo
Citazione:
sasadf ha scritto:
1) PAul OK
2) Amica Paul OK
3) Amica Paul2 OK
4) Amico Paul3 OK
5) Amico Paul4 OK
6) Angelo OK
7) Sasadf OK
8) M Tonetti OK
9) Maurocip OK
10) Moghetto OK
11) Gianni Rx360
12) Jupiterinmind
13) MDL OK
14) Gian de bit OK
15) Guido310 OK
16) ADUWIND OK
17) Mauro
18) Wolf041 OK
19) Luca il Toscano OK
20) Marco Marangoni OK
21) Consorte marangoni OK
22) Giovanni(amico sasadf) OK
23) Domenico(amico Moghetto) OK
24) Pizzo
25) Pierp1
26) Pierpo2
27) Pierpo3
28) Pierpo4
29) Wolf 2
30) Papinist
Proiezione Giovedì
Sasa' come sarebbe a dire "proiezione giovedi"? Non era Venerdi? :rolleyes:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sasa' come sarebbe a dire "proiezione giovedi"? Non era Venerdi? :rolleyes:
grazie della segnalazione.... ho fatto un cut paste di una riga di troppo-.--
walk on
sasadf
OT on
Sasà non mi ero accorto che 27 messaggi fa hai sfondato quota 4000 messaggi!!! complimenti :eek: :eek:
Io tra due supero 500 (della serie: bambinoni sul forum :D :D )
OT off
ciao
Io ci sono.Citazione:
MDL ha scritto:
;)
Ok dai... quando ci vediamo ti stacco "parcella" di segretariato :DCitazione:
sasadf ha scritto:
grazie della segnalazione.... ho fatto un cut paste di una riga di troppo-.--
walk on
sasadf
Asta la vista! :p
Parlando di organizzazione per il TAV invece, forse è il caso che si cominci a delineare con esattezza tutto quanto.
Riassumo per i partecipanti alla gita sulla cip-mobile:
1) chi viene a Terni ed a che ora
2) chi arriva ad Orte ed a che ora
3) il settimo posto libero è dell'amico di moghetto o di jupiterinmind che mi ha contattato questa mattina?
Ragazzi fatemi sapere, non vorrei arrivare all'ultimo momento con tutto da decidere....
ciao
Ciao Maurocip
Io e il mio amico veniamo a Orte dimmi tu a che ora preferisci.
Contavo di chiamarti al cellulare all'inizio della prossima settimana per definire il tutto.
Finalmente, dopo telefonate, fax, mail, piccioni viaggiatori e segnali di fumo, posso dare il programma completo degli aderenti totali e parziali al "gruppo vacanze Cippitelli" :D :D .
- Giovedì ritrovo a Terni alle ore 8.00 (per chi mi raggiunge) e ritrovo alle ore 9.00 per chi arriva ad Orte.
- Equipaggio per l'andata: maurocip, m.tonetti, sasadf, moghetto, amico di moghetto, decibel, amico di decibel.
- Arrivo a Milano per il TAV fino alla chiusura. Qui "perdiamo" decibel ed il suo amico ma "guadagnamo jupiterinmind.
Da questo momento in poi si forma il gruppetto (maurocip, m.tonetti, sasadf, moghetto, amico di moghetto, jupiterinmind) che farà insieme tutto il resto del programma sotto riportato:
- Notte del 16 all'hotel "I Diamanti"
- Venerdì 17 (brivido :p ) tutto il giorno al TAV, serata all'Arcadia e nuovo pernottamento ai Diamanti.
Sabato 18 mattina visita ad AM Audio (con mio acquisto mooolto probabile....:D ) e rientro a casa per sera.
Spero che così sia tutto ben riassunto, per tutti gli altri del Forum ci incontriamo a Milano.
A presto
Citazione:
maurocip ha scritto:
Finalmente, dopo telefonate, fax, mail, piccioni viaggiatori e segnali di fumo, posso dare il programma completo degli aderenti totali e parziali al "gruppo vacanze Cippitelli" :D :D .
- Giovedì ritrovo a Terni alle ore 8.00 (per chi mi raggiunge) e ritrovo alle ore 9.00 per chi arriva ad Orte.
- Equipaggio per l'andata: maurocip, m.tonetti, sasadf, moghetto, amico di moghetto, decibel, amico di decibel.
- Arrivo a Milano per il TAV fino alla chiusura. Qui "perdiamo" decibel ed il suo amico ma "guadagnamo jupiterinmind.
Da questo momento in poi si forma il gruppetto (maurocip, m.tonetti, sasadf, moghetto, amico di moghetto, jupiterinmind) che farà insieme tutto il resto del programma sotto riportato:
- Venerdì 17 (brivido :p ) tutto il giorno al TAV, serata all'Arcadia e nuovo pernottamento ai Diamanti.
Sabato 18 mattina visita ad AM Audio (con mio acquisto mooolto probabile....:D ) e rientro a casa per sera.
Spero che così sia tutto ben riassunto, per tutti gli altri del Forum ci incontriamo a Milano.
A presto
veramente un menu succulento....
peccato che manca solo la gnocca....:D
walk on
sasadf
Si può sempre sperare nel colpo di fortuna!!!!!!!!:D :cool: :DCitazione:
sasadf ha scritto:
veramente un menu succulento....
peccato che manca solo la gnocca....:D
walk on
sasadf
Quindi, peccato che manca la gnocca....:( :(
mi permetto per "dovere" di ospitalità di suggerire un'addendum al Vostro programmino...
+ serata con Paul e "gnocche" in quel delle discoteche milanesi...Citazione:
maurocip ha scritto:
(dopo che avrò salutato i "mitici" della prioezione del giovedì sera in Arcadia...)
chi vuole aderire è il benvenuto!
a prestooooooo...
PAul.