Visualizzazione Stampabile
-
Detto bene Alberto,vogliamo il resoconto,vogliamo sapere la quantità d'intonaco staccatosi dalle pareti :D
Fabio non si fa sentire:rolleyes: :rolleyes: avrà testato l'HTS modificato e confrontato col suo onkyo:confused:
Vpr:Epson tw3800 Telo:ScreenLine elegance base 250cm Pre:Krell HTS 7.1 e Lexicon mc 8 v2(in vendita) Finali:2 Lexicon lx 5(in vendita) Lettore:Lexicon RT 10(in vendita) Lettore BD:Samsung 3600 in attesa dell'Oppo bdp 95 Diffusori:Sunfire crs3 front- crs3c centr- crm2 bipol sourr sub sunfire hrs 12 Cavi segnale:G&bl Cavi potenza: monster cable xp hp
-
Concordato il tutto
Gli intonaci verranno staccati venerdi prossimo :D
-
Atteniamo il risultato... :boxe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da enearemo76
(...) Fabio non si fa sentire:rolleyes: :rolleyes: avrà testato l'HTS modificato e confrontato col suo onkyo:confused:
Niente da fare (Alberto sa già tutto e dopo il tempo che ci ha perso quando glielo ho detto mi avrebbe preso a randellate :huh:, ma ha fatto finta di niente, quel gran signore)!
L'HTS mi è arrivato a casa venerdì pomeriggio inoltrato, proprio il giorno di un invito serale programmato da tempo. La mattina dopo prestissimo ho accompagnato i figli al nuoto. Tornato a casa c'era Dinoloia pronto al cambio (lui lo voleva nero ed io silver). Praticamente ho fatto appena in tempo a vederlo... Lo andrò a sentire a casa di Dinoloia, se mi invita... E' destino che i modificati debba sentirli solo in casa altrui... Ma ce la farò. Non demordo... Non so perché, ma mi sembra come se le sensazioni provate per Angelina :D si stiano affievolendo...
-
Fabio, non ti devo invitare , puoi venire quando vuoi, anche perchè chi me lo monta il krell hts quando mi arriverà il finale 1500/5?tu naturalmente....., per adesso l'hts è in bella mostra nel mio mobile, sto rodando le mie nuove proac con l'onkyetto, a questo punto fabio ci aggreghiamo venerdì da wallace?sempre se ci invita, sulla carta è un impianto da ascoltare (le thiel mi sono sempre piaciute)
-
Beh, io non osavo chiederlo a wallace (mi sa che il giorno non è deciso) e non so se pax voglia stare un po' in pace qualche ora senza che io gli stia a ripetere nell'orecchio quanto si senta bene nel suo ambiente di ascolto... :D
-
Però da Krellista novizio quale sono,grazie a te, mi sembra giusto avere il battesimo da Pax e soprattuto conoscerlo!!!!
-
Se vi trovate da Stefano fate la comparativa con il Krell che ho modificato a Dino così Pax va a casa contento ma non contantissimo... :)
Vedete voi da chi andare, sarebbe bello che lo provaste insieme così vi confrontate dopo sui risultati. Che peccato essere così distanti...
-
Buona idea Alberto, posso portare il mio krell hts mod. KTM, così lo proviamo e mi espongo (forse si espone più ktm) alla valutazione di pax e wallace, ma qui inviti non ne vedo.......
-
@DINOLOIA
@ADSLINKATO
Io l'avevo scritto qualche post prima (nr 117)
se qualcuno di Roma o zone limitrofe si vuol aggregare a quello che presumo sarà tardo pomeriggio+cena+dopo cena è il benvenuto.
diciamo che visto l'ambiente d'ascolto ed il fatto CHE VI DOVRETE FERMARE A CENA con PAX-DINOLOIA-ADSLINKATO i posti son terminati. :D
Il giorno dovrebbe esere venerdi, ma l'ultima parola ovviamente spetta a PAX. Se mi conferma il tutto ci sentiamo via MP per i dettagli.
Stefano
-
Ovviamente la cena sarà offerta previo lascito dell' HTS (se mi piacerà) nel mio mobile portaelettroniche :D :D
-
Grazie stefano, sinceramente non avevo capito che era una seduta di ascolto privata con pax, quindi aspetto decisioni vostre senza nessun tipo di problema....
grazie
dino
-
Qual maraviglia, il potere aggregante di un marchio high end :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
sinceramente non avevo capito che era una seduta di ascolto privata con pax,
Dino ma come lo devo scrivere che l'invito è esteso anche a te ed a ADSLINKATO?? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Ti consiglio di settare il Pioneer in questo modo visto la tua saletta:
1) Distanze su lettore rigorosamente a 0,01 tutte, a 0 non è possibile...
2) Crossover con i satelliti tutti in large e sub in Bypass.
3) DRC ovviamente off in origine auto.
4) Lip sync in manuale a 0 e non auto.
5) i livelli sullettore tutti in fisso o al max +6, i livelli li fai dal Krell HTS 7.1.
Probabilmente sei gia con questo setup, se no provalo e mi sai dire... ;)
Sento gia l'intonaco che si stacca dalle pareti... :)
Mi sto preparando alla serata :D
Avevo tutto come da te segnalato eccetto il fatto che i livelli li avevo settati dall' LX 91 e non dal pre.
Poco fa ho voluto provare
LX 91 tutto a + 6
Classè settato come occorre nella mia stanza (ho ripreso i +- DB che avevo nel Pioneer)
:eek: :eek: :eek: :eek:
Non sembra lo stesso impianto. Forse l'intervento più incisivo di tutti quelli effettuati!!
Stefano