Il documentario di NatGeo di Costa ci sarà, su DVD. Dovrebbe essere esattamente come nella Gift Edition.
Visualizzazione Stampabile
Il documentario di NatGeo di Costa ci sarà, su DVD. Dovrebbe essere esattamente come nella Gift Edition.
E quello sul Gollum no??
Nella lista di extra in prima pagina leggo una voce "Gollum" che potrebbe essere lui...
Sì, infatti è probabile che ci sia, solo che non ricordo di quale si tratta e non ho risposto al riguardo...
Secondo me cose inedite non ce ne sono, ma neanche mancanti. Ci sarà tutto quello fatto fin'ora.
Uno in più ci sarebbe se sono 15.
La limited alla quale mi riferivo ne contiene 14, sempre con i film "tagliati" in due dvd ciascuno.
Leggendo qui, vedo che questo documentario di Costa Botes è diviso in tre dischi:
E' stato quindi suddiviso per i tre film. Questo spiegherebbe i due dischi in più rispetto alla limited extended in dvd ma non ci sarebbe posto per quello sul Gollum!Citazione:
5. Documentario di Costa Botes filmato durante le riprese di Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello (DVD)
10. Documentario di Costa Botes filmato durante le riprese di Il Signore degli Anelli: Le Due Torri (DVD)
15. Documentario di Costa Botes filmato durante le riprese di Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re (DVD)
E poi perché un documentario che prima stava in un disco si è diviso in tre?!?
C'è più materiale?
Da quello che ho capito ci saranno 3 documentari di Costa, i 6 DVD delle extended e i film nei 6 BD. In tutto fa' 15. I documentari dovrebbero essere 3 ma io non li ho mai visti, quindi ho dato per scontato che ce ne fosse uno per film...
Sì, è quello che ho dedotto dalla lettura di quella pagina che ho linkato...
Quei numeri affianco al documentario (5. 10. e 15.) dovrebbero essere legati ai dischi che li contengono.
Visto che nella limited che citavo era in un solo disco mi lascia perplesso.
E nessuna traccia del DVD "La creazione del personaggio Gollum".
un anticipo di questi documentari dove si può vedere?
Mi sono letto 9 pagine di post, ma non sono riuscito a capire ancora una cosa, se in questa edizione extended br le versioni di film saranno ancora più lunghe rispetto alle extended su dvd, parlo dei film non di documentari vari..
Ancora più lunghi? E perchè mai? I film quelli sono.
avevo letto una notizia a caso per qualche sito che parlava di inserimento di scene che originariamente tagliate per la extended e ora reinserite, ma evidentemente hanno capito male e parlavano forse di extra vari..
se i film durassero anche 1 ora in più non mi dispiacerebbe, questa trilogia è un'immersione totale più sono lunghi più si entra in quel mondo..
Forse perché sono a 23,976 fps contro i 25 dei DVD? :D
..pardon!.. mi avete preceduto...
...non credo, se è la Extended l'Extended sarà, ma in BD!!!! ed insieme al fatto che si dovrà fare un'ottimo lavoro di trasferimento, per quanto mi riguarda è questo quello che conta!!!...;)
Però è strano che non sia ancora uscito qui da noi in prenotazione. :(
Volevo chiederlo anche io:l'uscita italiana per fine giugno e' confermata?