Ai giapponesi non interessano i problemi dei loro tv sui 50Hz dici?
Fossi in loro mi guarderei le spalle,ormai è un difetto che sanno anche i muli e se non risolvono,le vendite potrebbero calare a picco!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Ai giapponesi non interessano i problemi dei loro tv sui 50Hz dici?
Fossi in loro mi guarderei le spalle,ormai è un difetto che sanno anche i muli e se non risolvono,le vendite potrebbero calare a picco!:mad:
Bah siccome li i bd costano molto meno secondo me il 70% del pannello lo concentrano su quello poi un 30% lo lasciano al superfluo.....
Vendite?vendono più loro che i pink floyd....
La graduale introduzione delle tecnologie Pioneer sembra continuare:l'adozione della CEL tech combinata al Real Black drive propietario potrebbe risolvere i problemi che abbiano notato anche sui top 2010.
Da fonti statunitensi sempre ben informate:
According to Pioneer one of the benefits of CEL is that it is very stable and not easily damaged by ion impact compared to regular MgO. If true than this benefit could possibly be applied to solve rising blacks.
CEL also exhibits strong exo-electron emission for relatively long periods. This may prevent the need for floating blacks.
:)
Come hai osato nominare i miei amatissimi pink floyd!:mad: :huh:Citazione:
Originariamente scritto da ramaya
:D Scherzo ovviamente.
Invece io starei in guardia i dati di vendita parlano chiaro,i plasma hanno meno del 10% del mercato tv,la gente ,la cosiddetta "massa" vuole il LED:sono belli esteticamente,sottili e nei cc fanno un ottima impressione data la loro luminosità.
E' vero i led vanno molto di più ,io intendevo pana in generale macina su tutto....
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Ma è certo che nella serie 2011 hanno introdotto la CEL tech al posto dei MgO?
Se nn mi sbaglio sono stati introdotti solo nella serie VT30... è vero?
mi sembrava di aver letto che non si sapeva se le due tecnologie sarebbero state compatibili , NEOPDP-CELLTECH
pero forse voi avete notizie piu accurate
Nulla di ufficiale sulla nuova tecnologia..ma i rumors vanno in quella direzione!
Buoni prezzi(considerando che il 50VT25 viene 1850$)
https://clevelandplasma.com/store/plasma_tv_s/panasonic
il VT25 è serie 2010 (non 2011) e non è stato commercializzato in Europe
Segnalavo i prezzi dei preorder 55/65VT30 2600 e 4050$(confrontati ai 1850$)!
;)
capito, scusa :)
ad ogni modo è difficile fare un confronto tra i prezzi del mercato americano e quelli che verranno applicati in Italy...aspettiamo e vediamo ma sono fiducioso del fatto che non saranno prezzi proibitivi
Ipotizzerei un prezzo di lancio simile a quello del 50VT20!
Non male!!
Di sicuro costeranno meno di quelle mezze tacche dei led edge..:D
ragazzi ma uscirà anche il modello non 3d? tipo il v30....
@ steve_guitar
al momento parrebbe di no, ma staremo a vedere alla presentazione della line-up europea, e italiana in particolare.
Tieni presente però che, dopo qualche tempo dal lancio, non sarà improbabile beccare un 50VT30 (se verrà commercializzato in questo taglio) al prezzo di un attuale 50V20, che fino alla scorsa settimana al Mw veniva venduto a 1.899 euro ;)
Simile il discorso per i modelli da 42"