I pannelli erano incollati con colla americana ma te lo sconsiglio vivamente, non ti dico il lavoro per toglierli :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, bellissima realizzazione soprattutto dal punto di vista degli accostamenti cromatici.
una domanda, la cornice dello schermo che larghezza ha? i classici 8cm?
Grazie. Anche se non sono un fanatico del video so che il vpr inizia ad essere vecchiotto; attendevo i nuovi 4k della Epson perchè i Jvc hanno un tiro troppo lungo e da 3mt non copro la superficie dello schermo, ma all'orizzonte non si vede ancora nulla :(
Il divano con recliner è d'obbligo :D
Bella sala! Così piacevole da vedersi che spegnere le luci per guardare un film è quasi un peccato :D
Ottimo l'impianto, complimenti.
A proposito degli scaffali porta BD-DVD-CD: se non erro sono quelli a colonna dell'IKEA, affiancati. Ho deciso di utilizzare lo stesso sistema anch'io, ne ho già comprate 8 unità ma non le ho ancora montate, ti chiedo se nel tempo hai trovato controindicazioni o se sei contento della scelta fatta.
Si sono i Benno porta cd dell'Ikea; ne avevo 12 quando usavo ancora i cd, ora li ho ridotti a 7 avendo solo dvd e bd ma i restanti 5 sono in garage, non si sa mai :D. Nessuna controindicazione anzi, sono comodi, versatili ed abbastanza robusti oltreche economici; visto che ne hai un tot ti consiglio di agganciarli tra loro con il ponticello in dotazione così il tutto risulta più stabile, poi se vuoi essere sicuro al 100% puoi anche ancorarli al muro, ma io non l'ho fatto.
bellissime le ultime foto...
esemplare l'eleganza e la pulizia !!
Perfetto, ora però DEVI cambiare lampada!!!! :D
Ma ha solo 5000 ore .....
Complimenti. .. davvero bella ed elegante... ottima! Si percepisce anche in foto che deve darti soddisfazione :D bravo