mi è piaciuto, sopratutto per la prova dei due attori.. appunto.. ed anche per una certa dose di cinismo di fondo..
cmq nessun film è da buttare se noleggiato.. costa così poco noleggiare che non mi lamento mai.. acquistando è tutto un altro discorso e sono d'accordo
PS: Lost In Traslation mi è piaciuto, come (molto) MEMENTO!
21 grammi è davvero notevole :)
certo, non sempre si cerca l'atmosfera del SignoreDegliAnelli (mi addormento ogni volta che lo metto su, pensate un po) o di 007.... ci sono film "diversi" che possono piacere, anche a seconda di come ci si sente al momento della visione e degli amici che hai con te o che non hai quella sera.. HERO può diventare NOIOSISSIMO o STUPENDO... ad esempio... :)
The Terminal è diventato spunto per una discussione feroce sul tipico comportamento femminile, ad esempio.. il tutto con vinello rosso e del buon prosciutto crudo.. :) se lo avessi visto da solo mi sarei annoiato e basta..
DISCUSSIONI come questa dovrebbero essere davvero il terreno dei "SECONDO ME" e basta.. ovvio, se parliamo di FRANKENFISH allora è naturale sconsigliarlo.. ma per altri film è questione di gusti e basta.. una sera ho consigliato MYSTIC RIVER ad una coppia mia amica ed il giorno dopo quasi pretendevano il risarcimento delle spese di noleggio!!! :)