Non ho ancora capito se x il multichannel e' penalizzante o il contrario?!
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora capito se x il multichannel e' penalizzante o il contrario?!
in che senso. per la qualità complessiva audio? Pe rle specifiche tecniche dell'oppo?
Parlo delle valvole!
Le valvole non gestiscono l'uscita in multichannel ma stereofonica
Perfetto,tutto chiaro ;)
Forse a questo punto meglio la modifica nuforce che riguardera' sia la parte stereo che la parte multichannel....
Forse a questo punto meglio sentirlo e poi giudicare! :D
Mi pare di capire quindi che in configurazione multich le uscite XLR del 95 non si possono utilizzare...? :( :cry:
no infatti. solo stereo
Beh, essendo solo 2 forse un minimo sospetto di poteva anche venire ... no ? :DCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Direi che è un ragionamento ineccepibile !! :)Citazione:
Originariamente scritto da CALMA INSOLITA
E l'unico che segua un pò di buon senso
Soprattutto perché, dopo un mese e mezzo di discussione, non se ne è visto nemmeno uno (liscio o tubi che sia). Per cui conviene forse andare cauti. Secondo quanto ho appreso leggendo in giro, la Oppo ha una certa tendenza al differimento temporale degli impegni assunti in termini di "coming soon nel prossimo mese di..."
Scusami Luca ma sei proprio sicuro? Qual'è la tua fonte? Perché normalmente nei lettori con uscite separate (compreso il BDP-83 ed 83SE, che possiedo) le uscite dedicate stereo si possono utilizzare anche come F/R nel multicanale.
Quindi nel 95 si possono utilizzare a questo fine solo le uscite sbilanciate ma non le bilanciate?
Ti ringrazio della conferma...:)
niente conferma sorry...non sono sicuro. Partivo anche io dal ragionamento "logico"
Finchè non esce credo sia inutile farsi venire il mal di testa. :)