Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
dovrei cambiare ampli e dovendo scegliere tra pio 2020 e onkyo 808. volevo chiedere a chi possiede diffusori KLIPSCH come si trova con il 2020.
ho letto di luca375 qualche post indietro, il quale non sembra soddisfattissimo ...ma forse è solo una questione di possibilità di equalizzazione che so essere veramente straordinaria, correggetemi se sbaglio .
se ci dovessere essere qualcun altro con le klipsch, per favore le impressioni grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
ciao a tutti
dovrei cambiare ampli e dovendo scegliere tra pio 2020 e onkyo 808. volevo chiedere a chi possiede diffusori KLIPSCH come si trova con il 2020.
ho letto di luca375 qualche post indietro, il quale non sembra soddisfattissimo ...ma forse è solo una questione di possibilità di equalizzazione che so essere veramente straordinaria, correggetemi se sbaglio .
se ci dovessere essere qualcun altro con le klipsch, per favore le impressioni grazie
...Ocio che sono state pubblicizzate le nuove serie x09 Onkyo (509, 609, etc.) con l'808 (sicuramente prodotto eccellente) rischi di comprarti qualcosa che tra qualche mese costerà meno...
-
si, grazie, sono informato, ma l'809 è ancora lontano, infatti esce prima il 609 che andra sui 600 e. e chissà quanto l'809 :cry: .
il 2020 potrebbe essere un ottimo compromesso ( anche per via del costo in primis e poi per le sue doti di equalizzazione ) ma non ho info su come si comporta con le klipsch
-
Arrivato!
E ready to install.....
Foto a breve!
Ma.....
per controllarlo tramite icontrol av ??(http://itunes.apple.com/it/app/icont...339094801?mt=8)
Viene controllato tramite wi-fi....risulta nella lista degli ampli controllabili,
ma come si fa a connettere il 2020 in wi-fi??
O forse, come ho capito io, deve essere in rete con l'ipad per essere controllato e quindi tramite Lan?
-
NUOVI PRODOTTI!
ATTENZIONE!
sono stati annunciati i nuovi prodotti Pioneer con consegna a Marzo in Canada e Stati Uniti.
Per vostra informazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
ciao a tutti
Ciao Paco, io ho 920, che ritengo abbia la stessa timbrica del 20520, con le RF-82 seconda serie.
Nulla da dire sull'AV che in HT si comporta molto bene. Vero anche le numerose possibilita' di equalizzazione e taratura ma, c'e' sempre un ma, in ambito musicale non sono molto soddisfatto.
Non so quanto dipende dall'AV, quanto dall'abbinamento Pioneer/Klipsch, pero' ti consiglio vivamente di provare i due AV con le tue Klipsch prima di acquistare.
Io mi voglio togliere il dubbio e per questo devo rispolverare un vecchio Denon stereo (di 20 anni fa 80W) con un lettore CD dedicato. Solo dopo posso dire la mia su questo abbinamento.
Tu con il denon come ti trovi?
-
grazie per le tue impressioni
il 3805 fa il suo sporco lavoro ma con il mio modello attuale di klipsch lo trovo sbilanciato sui medioalti, ma in HT forse puo' risultare un pregio.
andava meglio con il mod.precedente (RF25) e ancora prima con tutte le B&W che ho avuto .
questa tua insoddifazione mi preoccupa, immagino che tra 920 e 2020 a livello timbrico si siano ben poche differenze ...
vediamo se qualcun altro posta le sue impressioni tra 2020 e klipsch.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A|W
ATTENZIONE!
sono stati annunciati i nuovi prodotti Pioneer
link alla notizia?
-
-
Installlato.....quasi!
Due problemini due......
Ma l'OSD funziona solo con il menu??
Niente barra volume, niente settaggio video o audio con menù on screen??
Qualcuno mi sà dire come lasciare il DD di sky....o me lo elabora....oppure in direct mi và in stereo.
Anticipatamente ringrazio!
A breve per le prime impressioni.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
..Qualcuno mi sà dire come lasciare il DD di sky..
Lascia pure auto.
Allora...dopo averlo conosciuto meglio...bhe...diciamo che in ambiente HT...accoppiata Pioneer/Klipsch ....ottimo.
I primi giorni, quando non ero molto contento....era perché facendo l'MCACC full Auto...mi metteva le casse in LARGE.
Sono andato a manina a settarle tutte su SMALL...e rifatto l'MCACC Auto (quindi prendeva il settaggio SMALL)....e bhé...c'é stata un enorme differenza...ora il volume non supera i -15db...
Per la musica..bhe..io ho provato con i canali MTV Rock, ..quindi, andando in stereo...non é un granché...(chiaro...anche qualità del canale).
Invece attaccandoci la musica tramite usb, mp3 320K, attivanto il sound retriever..bhe....S P A C C A :-)
Anche il problema che avevo...del reverse phase...ora non c'é più...
Ecco le distanze dei diffusori (reali) con relativo volume:
http://img819.imageshack.us/img819/4770/mcacc.jpg
Che dite? Modifico qcosa? faccio i FRONT e CENTER uguali? Aumento un attimo i posteriori?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da A|W
ATTENZIONE!
sono stati annunciati i nuovi prodotti Pioneer con consegna a Marzo in Canada e Stati Uniti.
Per vostra informazione.
mi dici dovr hai letto questa notizia?? grazie:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca375
Lascia pure auto.
Ok....immagino che fosse un dd 2.1 e visto quindi come stereo......
stasera provo con un film in 5+1.
Ma per l'osd.....c'è solo quello del menu??
Niente per il volume e settaggi audio-video??
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca375
Che dite? Modifico qcosa? faccio i FRONT e CENTER uguali? Aumento un attimo i posteriori?
Grazie a tutti
Perche' vuoi cambiare i decibel?
mi sembra coerente la misura. E' ovvio che se un diffusore e' piu' vicino o distante dal suo antagonista, i decibel vanno regolati in conseguenza.
Anche io provero' a settare tutto su small e rifare la tatatura, non sei il primo che lo consiglia.
Per la musica ... se ti entusiasmano gli Mp3 pensa cosa sara' con un lettore CD collegato all'AV :)
-
edit....
Risolto il problema del dd di sky!
Il decoder nuovo non era aggiornato
ed in automatico il 2020 andava in hdmi.......