A ok grazie per la delucidazione, queste cose non mi interessa vederle ;)
Visualizzazione Stampabile
A ok grazie per la delucidazione, queste cose non mi interessa vederle ;)
Peccato. Alcune featurette sulle scenografie e sugli effetti sono davvero interessanti.Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
D'accordo con Dart,gli extra di Inception sono tra i piu' interessanti in assoluto che ho visto ultimamente insieme a quelli del cofanetto di Alien ;)
Un film che non vedo l'ora di rivedere gustandomi anche l'ottima qualità audio/video del bluray (preso in Germania già un mese fa). E' un capolavoro.
Mi unisco al gruppo degli entusiasti un film a mio modo di vedere bellissimo, e con un finale che qualche dubbio a mio parere lo lascia. Spero di prendere a breve la versione BD
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Visto oggi e devo dire di riconoscermi in questi giudizi.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Anche dal lato artistico mi aspettavo qualcosa in più. Almeno una seconda visione, però, è d'obbligo per valutare meglio, ma la prima impressione rimane.
La seconda visione per me è fondamentale.. Molto meglio della prima.. molto meglio.. imho!
Io sono arrivato alla decima!!!:D
Solo pochi film li ho visti fino allo sfinimento (nel giro di poco tempo,s'intende)!!!
Film dell'anno!!!
Realizzazione sicuramente migliorabile: darei un otto sia all'audio che al video.
Saluti gil
Visto adesso: meritato il rating in IMDB.
Déjà vu il ritorno con tuffo nel vuoto. :cool:
starò invecchiando... a metà film mi sono annoiato :O e ho staccato... ma non faccio testo, io non sopporto neanche Memento...
visto che non ci sono dubbi sulla fedeltà del reparto video, allora diciamo che neanche la fotografia mi è piaciuta...
io e Nolan proprio non ci prendiamo... :(
Visto ieri, che dire...sicuramente gli spetta un posto di tutto rispetto nell'olimpo dei miei 10 BD migliori di sempre, mi riservo ulteriori visioni per la posizione esatta :D
Al film darei un bel 10, ho trovato geniale il tema per una trasposizione fantastica di scene molto tagliate per la loro spettacolarità, senza dover scendere nel genere fumettistico o surreale che a non tutti sconfinfera, e che a volte sono un vero insulto all'intelligenza dello spettatore.
Ottima anche la qualità video, direi che siamo fra il 9 ed il 10.
Molto buono anche l'audio, un 9 meritato che poteva essere un 10 con la codifica DTS , riservata alla sola colonna inglese.
Sicuramente (IMHO) il miglior film del 2010.
càpita, a me succede per Sam Mendes !!!Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
considero Nolan invece uno dei pochi che oggi ( con Singer e Bigelow)riescono ad unire spettacolarita' con cinema di buon livello, contro il 'Fracassonismo' di Bay ed Emmerich....
IMHO, naturalmente !!!
Rivisto...imho capolavoro,ancor di piu' alla seconda visione.
Il video invece mi convince a sprazzi,non c'e' sempre il "fuoco" che vorrei.
Visto ieri sera per la prima volta, che dire era da qualche anno che non vedevo un film cosi!!:eek: :eek: Nolan non si smentisce....
Parlando del lato tecnico concordo su alcune cose già dette:
1) Le scene iniziali troppo scure i dettagli affogavano
2) Molte scene fuori fuoco (sembra comunque una scelta artistica)
3) Scene artiche troppo lunghe e noiose (sembra quasi un riempitivo per far durare il film di più)
4) Video ottimo (in primis la sequenza parigina del caffè:eek: :eek: )
Bello sicuramente da rivedere per cogliere altri particolari:D un pò come matrix:O :O
Concordo, una su tutte la scena in cui 'arthur' deve 'imballare' i suoi compagni nella stanza d'albergo!!!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Saluti gil