ecco Runner ero curioso di sentire anche il tuo parere.
Quindi anche tu se pienamente soddisfatto?
confesso però che all'inizio un minimo di perplessità l'ho avuta.....
Visualizzazione Stampabile
ecco Runner ero curioso di sentire anche il tuo parere.
Quindi anche tu se pienamente soddisfatto?
confesso però che all'inizio un minimo di perplessità l'ho avuta.....
Runner con la musica non ci piove...ma in HT?
Dinamite eri rimasto perplesso perchè provenivi da una esperienza totalmente diversa ;)
Procedi, procedi :DCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Ragazzi,è arrivato il mio momento: ordinato in questo momento, nero lucido DF con superspikes...che emozione!!
Scusa la curiosità come mai l'hai scelto Df? A me piacerebbe come sub ma sono indeciso con il velodyne 12. Qualcuno può spiegarmi tecnicamente la differenza fra DF e FF? LevinCitazione:
Originariamente scritto da Seba77
Ciao Levin,non ci sono differenze a livello di suono o emissione.
Forse il DF guadagna qualcosa in spl ma è roba di davvero poco conto ed impercettibile.
L'ho preso DF per una questione prettamente estetica visto che la griglia non mi piace e che avendolo preso nero lucido farà la sua bella figura in primo piano :D
non ho avuto ancora l'occasione di testarlo a volumi sostenuti, nel fine settimana sicuramente lo proverò a fondo con l'intro di terminator salvation, la scena del ferimento di cruise in operazione valchiria, l'inizio di avatar versione estesa, e quello che mi verrà in mente!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Runner tu cosa hai preso? Monolith o Xxls? Df o FF?
testato anche con qualche spezzone di film a volumi da arresto, manopola dell'onkyo 5007 a 0dbi. confermo la caratteristica fondamentale del sub ossia l'ottima velocità e l'assenza di rimbombi. buona la potenza, per chi cerca un sub da pugno nello stomaco tuttavia non è il massimo, forse meglio il monolith. cmq sono molto soddisfatto cercavo proprio un sub che potesse suonare forte senza far rimbombare la sala. ora proverò a cambiarlo di sposto per vedere se può suonare ancora meglio.
Adesso come è disposto?
Hai provato disposizioni d'angolo (entro 50 cm dalle pareti)?
adesso è disposto accanto alle elettroniche lungo la parete laterale della sala a circa 1,5 mt dall'angolo, proverò a spostarlo sul fronte anteriore accanto al diffusore dx a circa 1 mt dall'angolo
Prova anche più vicino all'angolo...nonostante tutte le cattive cose che si dicono sugli angoli e i sub...per alcuni potrebbe essere la posizione migliore specie se usato con un buon eq visto che eccita tutte le risonanze.
In angolo si possono guadagnare 12db...ci vogliono 3/4 sub lungo le pareti per avere lo stesso gain...spesso le accuse di rimbombo derivano da livelli non perfettamente impostati anche il crossover in caso di necessità potrebbe essere necessario rivederlo verso il basso. Bisogna provare un pò.
Mi pare che il MCCAC gestisca bene i sub....
seba non ci mollare!! appena ti arriva vogliam anche le tue impressioni mi raccomando...questo bk mi stà ispirando parecchio, e con i soldi risparmiati (rispetto al sunfire HRS10) mi ripagherei quasi uno dei due frontali che voglio cambiare :D
qualcuno ha prova diretta del monolith?
Wow è arrivato oggi !!! XXLS400 Nero non lucido !!!
É un bel susaniello !!!:D
Non appena avrò 5 minuti di tempo (mannaggia proprio quando sono incasinato e a casa non ci sono) lo monterò e testerò per bene !!!
Non vedo l'ora, non vedo davvero l'ora !!!!
Farò foto, e le posterò il prima possibile... se a qualcuno servono info... sono qui appositamente..
ciao !!:D
Auguroniiiiiiiiiiiii...............!!!! Vedrai che avrai tutto il tempo per godertelo :cool:
Se lo stanno comprando tutti tranne i tre che lo promuovono in continuazione, ahahahahaha :D
PS: per le foto io ho una richiesta :) , sarebbe possibile averle del sub con l'impianto al completo ? ;)