Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tasto2023
Ciao a tutti, felice possessore del MED600X3D che legge le ISO dei BD 1:1 3D e anche i file MKV 3D SBS e OU , ma vorrei cambiare in qualcosa di nuovo e al passo coi tempi, per esempio il Q5 oppure il DUNE, ma sinceramente non li conosco. Qualcuno che mi da qualche suggerimento??
Ciao proprio questi giorni sto guardando Tronsmart Vega S95 (versione 2gb ram e 16gb interni) che riproduce tutto e bene dato che ha la nuova piattaforma hardware. All'interno ha Videon XBMC il quale supporta iso blu ray con menu completo anche. Costo circa 100€.
Altrimenti se vuoi qualcosa per sempre un bel htpc senza troppo sovradimensionare l'hardware e ci installi un player anche gratuito per i BD 1:1. (non c'è solo power dvd anche se è quello che da meno rogne)
-
Grazie mille finalmente un anima pia che tira fuori un modello recente di lettore blu ray per le iso..sai se legge pure iso 3d il vega?
-
Citazione:
Apophis
ci installi un player anche gratuito per i BD 1:1. (non c'è solo power dvd anche se è quello che da meno rogne)
Un player gratuito per i BD 1:1 ovvero originali?
Mi sembra molto strano, il produttore è un filantropo? Paga la royalties e fa dono del suo prodotto a tutti gli utenti?
Non esiste solo PowerDVD, dovrebbe esistere anche il lettore di Nero, ma non è gratuito (esisteva anche TMT, ma non è più prodotto).
Se invece parli di copie sprotette, cosa illegale, allora il discorso è diverso, però che si riesca a leggere perfettamente senza problemi la struttura di tutti i menu mi sembra nuovamente strano.
-
Dovrebbe esistere il Leawo Blu-ray Player, player gratuito che supporta i BD originali.
Come lettore MM per ISO BD forse il migliore e' il nuovo Dune Solo 4K, visualizza anche i menu completi.
-
Citazione:
Feelingblue
Dovrebbe esistere il Leawo Blu-ray Player, player gratuito che supporta i BD originali.
Per questo player a me risulterebbe un costo di 59.95 $
-
Un player gratuito, quindi opensource/freeware o simili non potrà mai fare quella operazione, bisogna pagare fior di royalties e inoltre le autorizzazioni vengono date solo a ditte che possono dare anche tutta una serie di garanzie riguardo alle protezioni, cosa che chi scrive questo tipo di software non potrà mai dare.
Questo può comportare anche dei piccoli problemi per quanto riguarda i menu, per questo avevo dei dubbi anche sotto questo aspetto.
-
Ho provato a installarlo e sembra completamente free.
Ho inserito il BD originale di Fast and Furious 7 e lo legge perfettamente, menu e tutto quanto.
Non lo so, proviamo un attimo a capire come funziona questo software, ovvero dove sta l'inghippo.
-
In effetti sul loro sito pare essere l'unico programma gratuito, mentre tutti gli altri hanno costi vari.
Può darsi che dovendo pagare i diritti per tutti gli altri programmi che utilizzano BD e DVD abbiano deciso di spalmare le spese sui vari programmi tenendo questo gratuito per pubblicità.
Lo proverò, se permettesse l'uso di soft esterni, tipo MADvr la cosa sarebbe interessante.