su console con il pad lo ritengo ingiocabile, ritengo questi titoli più adatti al pc, leggendo per intero il topic mi sta quasi passando la voglia di prenderlo.
grazie per le info :)
Visualizzazione Stampabile
su console con il pad lo ritengo ingiocabile, ritengo questi titoli più adatti al pc, leggendo per intero il topic mi sta quasi passando la voglia di prenderlo.
grazie per le info :)
Anche io pensavo che col joypad fosse impossibile giocare un fps, invece con COD4 mi sono completamente ricreduto.
Vero che graficamente siamo a livelli bassi ma ci si diverte ugualmente;)
trovi scomodissimo usare i due pad direzionali per movimento e sparo.. mi va a massa il neurone :D , tastiera e mause tutta la vita :)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ci ho giocato 10 anni con M&T e passare al joypad è stato traumatico, ma poi ci si fa l'abitudine. E cmq trovo più appagante il joypad perchè fare headshot è molto più difficile che col mouse, senza dimenticare che ci si può giocare sul divano...
ciao a tutti
cerco giocatore per la modalita zombies
add me:
GTxbox360: AKUMA93sama
qualcuno vuole giocare a zombie su pc?
su steam sono Mazzu91
Uscite ieri le nuove mappe ;-)
mamma mia questo gioco è da urlo ... l ' ho comprato un mesetto fa' e sono gia al 47° livello :) ... graficamento è pazzesco ... in 3d è ancor meglio ma stancano gli occhi :cool: ... e la cosa che mi piace di piu' sono i suoni ... quando esplode la granata i 2 sub mi spostano con tutto il divano ... da sbavooo ..
Se volete aggiungermi il nick è
infinityct88
avrei una domanda da farvi:
Ma con BO,è possibile giocare uno contro l'altro?
non parlo online,perchè per adesso non ho la linea,ma mi riferisco a giocare con un altro amico da casa sulla stessa console,uno contro l'altro,insomma quando si divide in due lo schermo......
Come si fa?
Puoi giocare anche in 4 con schermo diviso in 4,con gli amici é da botte.