Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao lucalucalazio ha detto:Riprova qui: http://members.shaw.ca/ninjaactionjeans/RX-Ax000_ReceiverManager_1_01.zip
.Ciao, Luca.
lucalazio ha detto:Per il DRC mi sorge un dubbio.
Dovrebbe essere un controllo della dinamica creato apposta per sopperire, durante l'ascolto serale/notturno, alle differenze di dinamica tra un parlato/sussurrato ed un'esplosione dirompente, giusto?
Myskin ha detto:Se guardi i due grafici a pag 59 del manuale sembra che a basso volume il DRC appiattisca la dinamica (differenza tra suono più debole e suono più forte) mentre ad alto volume è quasi ininfluente. Quindi l'intervento del DRC lo dovresti percepire proprio a basso volume.
il3mendo ha detto:.... che si senta meglio la riproduzione con l'adaptative drc impostata su off???
anche io; senza DRC c'è ovviamente più dinamica e questo mi sembra migliori la presenza e l'impattogbs73 ha detto:assolutamente d'accordo.
Maxti ha detto:YPAO, se è paragonabile all'audissey ?
satanassi ha detto:sono interessato all'acquisto del RX-V2067............................
Pensate che potrebbe essere abbinato bene alle mie attuali casse che vedete in firma ?
Grazie