:p :p :pCitazione:
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi...
Visualizzazione Stampabile
:p :p :pCitazione:
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi...
lei1=primo member(prox senior) con una sola domanda in ambito H.T.:confused:
si salvi chi può!!!:rolleyes:
Evidentemente non siamo così interessanti da attirarla su questioni più tecniche :rolleyes:Citazione:
otnabaf ha scritto:
Magari se "disertassimo" dopo un po' off topic (come questo) ormai esauriti potremmo farla appassionare ad argomenti HT. ;)
Le voci femminili in questo "mondo" sono rarissime, aiutiamole a crescere e perchè no, a moltiplicarsi, c'è sempre da imparare dall'altra metà del cielo :) .
ciao
Finché Lei1 resta OT, chi può recriminare?Citazione:
otnabaf ha scritto:
E poi ragazzi, a ben guardare, mi permetto di dire che apprezzo l'opportunità rara fornitaci da Lei1: raffreddare di tanto in tanto le nostre circonvoluzioni cerebrali, ormai irrimediabilmente votate alle valvole, ai DAC & affini, semplicemente cliccando un po' più in là, senza neanche la necessità di abbandonare l'amato Forum :D ;) :D ...
sempre detto che sei un buongustaio! :D :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
cut... e Lei1 la fionda :D...
Citazione:
otnabaf ha scritto:
chessò...mi viene da pensare a MandiMandi, di + nn so fare!
illuminami:cool:
allora vedi che hai capito....:D
Citazione:
otnabaf ha scritto:
hahahahahaaaa.....:D
attento sei a rischio fionda anche tu:cool:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Finché Lei1 resta OT, chi può recriminare?
E poi ragazzi, a ben guardare, mi permetto di dire che apprezzo l'opportunità rara fornitaci da Lei1: raffreddare di tanto in tanto le nostre circonvoluzioni cerebrali, ormai irrimediabilmente votate alle valvole, ai DAC & affini, semplicemente cliccando un po' più in là, senza neanche la necessità di abbandonare l'amato Forum :D ;) :D ...
Il punto di vista femminile è molto interessante, spesso sorprendente, ma se si limita a questo OT e simili, tanto vale spostarsi su altri forum, molto più frequentati (e stuzzicati) dal gentil sesso. :rolleyes:
ciao
Infatti, ho scritto « raffreddare DI TANTO IN TANTO le nostre circonvoluzioni cerebrali » ;) ...Citazione:
maurocip ha scritto:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.
Il punto di vista femminile è molto interessante, spesso sorprendente, ma se si limita a questo OT e simili, tanto vale spostarsi su altri forum, molto più frequentati (e stuzzicati) dal gentil sesso. :rolleyes:
ciao
E' ovvio che non ho minimamente pensato ad una rivoluzione dello spirito originario del Forum ;) .
Ciao ;) ,
Antonio.
daccordissimo e disponibilissimo a chiarire, discutere iniziare o consentitemelo "educare", qualsiasa nuovo acquisto...alla comune passione del forum.Citazione:
maurocip ha scritto:
Evidentemente non siamo così interessanti da attirarla su questioni più tecniche :rolleyes:
Magari se "disertassimo" dopo un po' off topic (come questo) ormai esauriti potremmo farla appassionare ad argomenti HT. ;)
Le voci femminili in questo "mondo" sono rarissime, aiutiamole a crescere e perchè no, a moltiplicarsi, c'è sempre da imparare dall'altra metà del cielo :) .
ciao
la mia era una provocazione di "stimolo" senza veli polemici....tuttavia non sono daccordo sull'abbandono dell'Ot, finchè si ha qualcosa da dire, si può fare l'uno e l'altro tranquillamente.
;) ;) :D
;)Citazione:
otnabaf ha scritto:
...tuttavia non sono daccordo sull'abbandono dell'Ot, finchè si ha qualcosa da dire, si può fare l'uno e l'altro tranquillamente...
Citazione:
maurocip ha scritto:
bah, questa volta non sono d'accordo con te, mi sembra che questo OT, partito per farsi due risate (e sarebbe già finito lì) si alimenti solo per stuzzicare e farsi stuzzicare dall'unica fanciulla presente sul forum.
ciao
con questo vorresti dire in maniera molto velata:( che è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?:confused:
:eek: :eek: :eek:Citazione:
lei1 ha scritto:
con questo vorresti dire in maniera molto velata:( che è il caso di smettere di romp... e di andare via da questo forum?:confused:
azzzzzz!!!:eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
lei1 ha scritto:
E Fl@ggy dov'è finito? Lui che ne pensa :confused: ?Citazione:
lei1 ha scritto: