Antonio, ma si vede ancora ???Citazione:
ciuchino ha scritto:
Aldo , quasi le 24 e lo sto' vedendo ... ora vado a nanna.
Notte :)
Ho scaricato Mytheatre per fare dei test, ma il segnale è = a Zero !!!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Antonio, ma si vede ancora ???Citazione:
ciuchino ha scritto:
Aldo , quasi le 24 e lo sto' vedendo ... ora vado a nanna.
Notte :)
Ho scaricato Mytheatre per fare dei test, ma il segnale è = a Zero !!!
Ciao
Ieri sera non andava ... sono stato via un paio di giorni per cui non so' quanto sia durata la storia.
Ciao ;)
Ho risolto i miei problemi con MyTheatre (non erano dovuti a ffDShow ma a un parametro di MyTheatre). Grazie.Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ffdshow e' un filtro parecchio invasivo come reclock se settato in un certo modo.
E' comunque vero che Euro1080 ha cominciato a criptare ogni tanto diventa tutto buio, per poi ricomparire come per miracolo.
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
E' comunque vero che Euro1080 ha cominciato a criptare ogni tanto diventa tutto buio, per poi ricomparire come per miracolo.
Comunque non è Euro 1080, che trasmette su Astra, ma besi un canale francese che trasmette su HotBird, quel Fid è di servizio per semplice sperimentazione, ecco perchè ora c'è, ora non c'è :D
l'inportante è ogni tanto andare a dare un occhiata, e state sicuri che spesso è attivo ;)
Ciao
Certamente il feed su HB è saltuario, ma da alcuni giorni anche Euro1080 su Astra ogni tanto sparisce (segnale 80% ma video buio).Citazione:
joseph68 ha scritto:
Comunque non è Euro 1080, che trasmette su Astra, ma besi un canale francese che trasmette su HotBird, quel Fid è di servizio per semplice sperimentazione, ecco perchè ora c'è, ora non c'è :D
l'inportante è ogni tanto andare a dare un occhiata, e state sicuri che spesso è attivo ;)
Ciao
Ciao.
Hanno iniziato il criptaggio, con il decoder si vede!:D
...con quale decoder e con quale codifica...?
Irdeto 2 e ci vuole il decoder HD Qualitv, con i "normali" non e' possibile visualizzare lo stream in alta definizione (vedi sito Euro1080)
Ciao
Ciao
Sto cercando le partite di EURO 2004 in HD. Qualcuno ha registrato queste partite in HD?
Forse non ti sei reso conto che son passati 15anni... Io ricordo che nel 2006 si trovavano, su youtube non c'era la censura dell'emittenza scattatata negli anni a venire...
Sono passati anche 10 mesi dalla domanda :p
Se anche avessi risposto un anno fà, cambiava poco...
E' semplicemente inutile rispondere ad una domanda 10 mesi dopo, tanto quanto riesumare un thread di quasi 16 anni ...
Forse pensava ci fosse un premio per il necroposting più vecchio :asd::asd:
Qualcuno sta registrando le partite dei Mondiali 2006 in HD? Sky Sports Uno sta mostrando tutte le partite questa settimana.