Esattamente. Chissà se faranno mai il porting in HD per ps3 dei vari Point Blank e simili (quanti soldi spesi in sala giochi!! :eek: )...allora si che mi divertirei...:DCitazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Visualizzazione Stampabile
Esattamente. Chissà se faranno mai il porting in HD per ps3 dei vari Point Blank e simili (quanti soldi spesi in sala giochi!! :eek: )...allora si che mi divertirei...:DCitazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Allora ragazzi vorrei prendere il Move Starter Pack (che dovrebbe contenere 1 controller + Eye Camera + Demo), e vorrei chiedervi lumi circa quale gioco prendere.
Visto che vorrei prenderlo per Natale per la mia compagna, prenderò sicuramente Dance Star party e vorrei sapere da voi un titolo riguardante il pugilato (si, è in fissa col pugilato virtuale :asd: :sbonk: :rotfl:)...non qualcosa di troppo "serioso" o "professionistico", ma che sia fondamentalmente "divertente" e "verosimile" ;)
Grazie mille a tutti :)
PS: il corrispettivo di "Zumba" per la WII c'è anche per PS3???
Zumba c'è e ce l'ho (lo usa mia moglie) ma non l'ho mai provato perchè piuttosto mi darei una martellata sugli zebedei...:D
Per la tua dolce metà, potresti provare il move fitness:
http://it.playstation.com/movefitness/
Non è solo pugilato, ma non sembra male...
Vins, ma iscrivila in palestra così quando lei ci va tu giochi alla ps3!!:D
Secondo me se lei non è appassionata di videogame, spendi dei soldi x niente...lo usa 4/5 volte e poi non ne vuole piu' sentir parlare...!!;)
Ciao Dave,
io piuttosto che usarlo mi chiuderei gli zebedei tra le porte arrugginite di un ascensore :asd: :rotfl:...perciò siamo in 2 :cincin:
Ma che tu sappia la fascia la vendono in bundle assieme al gioco o è da prendere a parte???
Grazie ;)
@ Simo
Ma lei non è malata come me per la Play...ci giocherebbe giusto ogni tanto quindi...:asd:
C'è "the fight..", che io ho, ed è anche impegnativo come gioco, dal punto di vista fisico, ma non mi pare affatto un gioco per signorine ....Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
E' vero, ma io con questo giochino l'ho convinta a prendere il move (sennò mi avrebbe rotto i maroni all'inverosimile...:D)Citazione:
Originariamente scritto da nowar
In bundle naturalmente. Poi, se vuoi fare le cose in coppia o in gruppo (no, non è quello a cui stai pensando...:D), puoi comprare anche solo la fascia (ma ti serviranno anche altri controller move).Citazione:
Ho visto qualche video e l'ho fatto vedere alla mia dolce metà....per ora stiamo su Zumba....più in la "vedremo" per the fight e affini :asd: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il fatto è che a lei piaceva la boxe della WII, perciò vedere video di "the fight" le sembra di vedere "rocky" :asd:
no simo, mi spiace contraddirti ;)Citazione:
Originariamente scritto da nowar
A me va benissimo perchè così ogni tanto ci gioca pure lei, le piace davvero il discorso "zumba", che poi lo si possa fare a casa guardando la tv tanto meglio (per lei :asd:) ed in più io ho il move che posso sfruttare con RE5 e altri giochi ;)
Esatto....bravissimo :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Per me non era fondamentale il Move, ma la curiosità, seppur latente, era sempre li presente a punzecchiarmi.....così posso unire l'utile ed il dilettevole;)
La pensavo come te, ma se fossi single credo che starei attaccato ore solo a giocare ad un giochino scemo come The Shoot...ho provato le demo dello starter pack e ci sono molti giochi che prenderei, ma purtroppo il tempo è quello che è e mi devo accontentare...:rolleyes:Citazione:
ciao,
per natale vorrei prendere lo starter pack,
solo che sono un attimino dubbioso...
Da quando un mio amico si è preso la Wii...e constatando la poca precisione, ho paura che anche per la PS3 sia la stessa cosa :(
Confermate la reattività del tutto?
grazie
Tranquillo. Poi, per carità, dipende a cosa giochi...
volevo prendere o Killzone 3 o Resistance 3, con lo starter kit ( che sull'amazzone non trovo disponibile )...ma poi servirebbe pure un fucile :D
ciao
EDIT:
ma il PS3 Move Starter Pack 2, in cosa differisce dal primo pack?
Nel 2 non c'è il Demo disc.
Azz :eek: ,
anzichè essere un migliorativo è un peggiorativo?!?!?....'nnamo bbene :asd: