Hai pienamente ragione ho provato con la play e con usb e non si sente nulla....sigh!
Visualizzazione Stampabile
Hai pienamente ragione ho provato con la play e con usb e non si sente nulla....sigh!
Aspetto notizie....Citazione:
Originariamente scritto da Neo76
... per ora mi sembra la soluzione più valida, da TOSLINK a L+R.
... così risolvo l'audio dei file MKV che leggo da usb HD500GIGA, che è la cosa che mi interessa di più...
Sono tornata da MW ... non ho fatto l'affare perchè dal 2/12 con questa offerta hanno già venduto 45 di questi tv e li avevano finiti tranne quello esposto! Volevo chiedere quanti ne erano tornati indietro ma ho evitato;) Domani vado da un altro che gliene sono rimasti 20 ... Mi ha colpito che quello esposto è stato prodotto ad ottobre 2010 mentre quello che avevano esposto nell'altro negozio dove andrei domani giugno 2010 ... chissà di che partita si tratta ... quelli nuovi forse già tanti problemi non li hanno ... Vorrei sentire se con un sottocosto ti danno lo stesso il lettore BD ... mi sa di no cmq se LG scrive che è in regalo fino al 31/12tentar non nuoce;)
Citazione:
Originariamente scritto da Chia71
Uhm,purtroppo ad alcuni e' stato detto dai commessi MediaWorld che con l'offerta sottocosto il regalo LG del lettore BluRay non era attuabile :(
Ciao a tutti,sono anch'io interessato all'acquisto dell'lg 42LX6800 ma dopo avere letto tutti messaggi di questo topic mi sono sorti parecchi dubbi,soprattutto perchè in rete ho trovato anche segnalato un altro problema:il banding :confused:
A questo punto visto che molti di voi hanno segnalato parecchi problemi dovuti al lag,alla visione del 3d,alla mancanza di un jack per le cuffie,e inoltre ho notato la mancanza di un lettore di schede sd-mmc-memorystick integrato,e impossibilità di registrare su usb,ma soprattutto l'assistenza lg che risulta a pagamento se telefoni al numero ti telefono,ma che soprattutto ti addebita i costi di intervento qualora il televisore risulti per loro funzionante (ho letto questo alla pagina 6 di questo post http://www.avmagazine.it/forum/showt...=174782&page=6 quando appunto l'operatrice della chat dice:
Luisa: ma se il centro di assistenza venendo non dovesse riscontrare diffettuosità
Luisa: l' uscita sarebbe a suo carico)
A questo punto vi chiedo cosa ne pensate di quest'altro modello di televisore led 3d: SAMSUNG UE40C7000WP
che ho avuto modo di visionare già a mediaworld e unieuro,e che mi è sembrato valido sia per quanto riguarda le immagini,sia per quanto riguarda le funzioni offerte,sia per quanto riguarda soprattutto il prezzo in offerta in questo periodo:da Unieuro lo danno a 1199 euro con il kit blu-ray 3d incluso nel prezzo:5 paia di occhiali 3d,1 lettore blu-ray samsung e 1 film in 3d
Io ho dato anche un'occhiata al pannello posteriore di questo samsung ma non ho notato alcuna scart,mentre nelle caratteristiche disponibili qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
pare ce ne siano 2 di scart.Una cosa che comunque mi sembra importante valutare è anche il tipo di garanzia offerta:se Lg ci fa pagare un televisore che mandiamo in assistenza,allora che garanzia è?Per quanto riguarda poi la garanzia,la samsung ho visto che da la garanzia "pixel 0" per i primi 6 mesi dall'acquisto con consegna e ritiro direttamente a casa.Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware è possibile farlo via USB.
Che ne pensate?Fatemi sapere.Grazie.Ciao :D
Ciao "cipo79" e ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da cipo79
allora sinceramente non ho visto nessun difetto nella visione di BD sia con truemotion abilitato che no, riesco a giocare a GT5 con truemotion abilitato senza risentire nessun lag.
La moglie l'altra sera è arrivata a casa con "Chrismas Carol 3D" e così ho potuto confrontare anche questo e ho notato che il "gosting" lo vedevo quando nella stessa scena avevo più personaggi a diverse distanze e il difetto me lo faceva su quelli in primo piano mentre su quelli lontani no...non vorrei che c'entri qualcosa la distanza di visione...io sono a circa 2,5metri dalla Tv.
A parte questo, io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, dopotutto a quella cifra non avrei preso altro.
Ciao
Buona giornata a tutti!
Ho acquistto il suddetto lcd e ho cominciato a fare i vari test .
La prima cosa effettuata è stato l'aggiornamento del firmware,tramite internet, avvenuto senza problemi .
Per sicurezza lg fa in modo di scaricare completamente il firmware ma non lo carica al primo riavvio ti dice che è disponibile,per caricarlo bisogna effettuare un reset generale in manuale .
ho collegato una wii impostando il component su gioco e inputlag non presente gioco perfetto.
Ho provato la riproduzione di un mkv a 1080p tramite porta usb e un hdd
e si è dimotrata ottima al 100 % mkv con h264 da 16 gb molto fluido
ho tolto tutti gli automatismi ho lasciato trumotion e local dimig
Sono ancoa in test ma gia molto soddisfatto .
Devo provare il 3d ma ricordo a tutti che dipende dai propri occhi bisogna essere allenati al 3d per esempio un amico mio non riesce a vedere il 3d al cinema con i sistemi attuali figuriamoci da un lcd .
La presa per la cuffia è presente ho provato ma se si inserisce una cuffia non è disponibile il segnale ottico in uscita questo è normale .
ho fatto test con VDR (video digital recorder ) in bassa risoluzione e sono rimasto sorpreso della ottima resa delle immagini dopo una regolazione dei parametri video
il ricevitore dtv è in hd e ho provato su rai 1 hd canale 5 hd e italia 1 hd veramente ottimo
Fatemi voi a questo punto notare i difetti che vedete.
saluti
No per resettarlo nelle impostazioni fai un reset di fabbrica.. ti fa anche la riscannerizzazone dei canaliCitazione:
Originariamente scritto da dream46go
dunque il ghosting l'hai visto con un lettore Blyray? Prima che mi compro un lettore bluray.. puoi dirmi il modello del lettore che hai?Citazione:
Originariamente scritto da AF80
cmq durante la riproduzione di un film 3D se una volta abilitato.. vi pare storto e il 3D sembra non funziona bene.. premete il pulsante BLU vi inverte la visuale occhio sinistr/destro.. molti film sono fatti in un modo e molti altri in altro modo.. cmq sto riscontrando che il ghosting è diverso per ogni film.. per esempio ho visto scontro tra titani con il PC sul TV e di ghosting 0..
Citazione:
Originariamente scritto da lupoy
la presa cuffie DOVE STA??
Scusa l'ignoranza ma cos'è il video digital recorder? il TV può registrare?
i difetti per me sono un po.. ma spero risolvibili in futuro con un aggiornamento..
Apparte il 3D che credo sia la cosa riuscita meglio.. nel TV
ti elenco i difetti ma prima puoi rispondere alle 2 domande sopra grazie..
1) i 200Hz quindi trumotion a stecca non li regge tutto un film ma solo in determinate scene. (un po come i pc che scattano in alcune scene di gioco)
2) Purtroppo la PLAY3 in modalità Gioco con la porta HDMI rinominata in GIOCO - risulta avere input lag.. non molto pesante.. ma a differenza del vecchio 42 LG che avevo.. era inesistente (prima della patch era ingiocabile, ora ancora è rimasto ma lieve e sopportabile.. ma preferirei che lo eliminassero) nei Film invece non c'è nessun ritardo anche passando per l'amplificatore con HDMI
3) per questo difetto forse ci vuole un occhio piu sofisticato ( Viziato ) come lo è il mio..
quando si esegue un film non 3D quindi un mkv o anche un film bluray 2D ma anche sui canali TV con trumotion attivo e local dimming attivo
capita di vedere lo spixellamento delle immagini.. cioè un immagine che percorre lo schermo mediamente veloce. su magari sfondo fermo i bordi dell'immagine messa a fuoco.. si sgranano.. perdono pixel.. e la cosa a me un po da fastidio... e purtorppo anche usando il trumotion in manuale... quindi aumentando o diminuendo il Blur il problema persiste..
questi sono i 3 difetti che a mio parere non dovrebbero presentarsi per un tv da cmq 1200 euro... sottocosto escluso!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cipo79
no nessun lettore BD ma solo e semplicemente la PS3.
Una di queste sere provo anche io "...titani 3D" così confronto pure questo ;-)
Magari comprando un cavo "HDMI 1.4" si ha un miglioramento...
x lupoy:
Scusa la domanda ma mi sai dire con esattezza dove e come hai collegato la wii perchè con la mia non riesco proprio a giocarci io ho un inputlag di quasi mezzo secondo.
Ciao,ma mi pare di avere capito che il televisore presenta dei problemi soprattutto se ci attacchi una consolle per giocarci.Io il televisore lo acquisto solo per vederci la tv con sky e ci attacco il lettore dvd.Per cui il televisore a questo punto dovrebbe andare bene per quello che ci devo fare.Ma non ho capito il problema del banding che appare illustrato anche in questo video http://www.youtube.com/watch?v=62A6ix53XPo (ne sono affetti anche gli lg lx 9500).Comunque ora vado all'euronics a vedere questo televisore e a provarlo se possibile:il prezzo anche lì è di 899 euro (non so se però danno con questo offerta anche il lettore blu-ray bx580 più il film in 3d).Stasera vi faccio sapere.Mi pare comunque di avere capito che con i nuovi firmware si sono risolti abbastanza problemi che molti di voi avevano segnalato.Ciao :D
sto usando un cavo component e ho selezionato gioco sul suddetto ingresso
VDR è un software installato sotto linux tuttora uso una versione a bassa risoluzione ma sto installando la versione in hd con quattro schede due dvb-s2 e due dvb-t2 (lx6800 non registra)
la presa cuffia è di lato tra cam e hdmi 4
saluti
LUPOY
Ciao a tutti.
Qualcuno é riuscito a far funzionare il DLNA? Io ho l'adattatore WI-FI AN-WF100, e Internet funziona benone (ho effettuato anche l'aggiornamento all'ultimo firmware e poi un reset manuale), ma con il DNLA niente da fare: ho installato sul portatile il programma Nero fornito con il TV, selezionato le cartelle da condividere ed avviato il server, ma il dispositivo TV non viene visto dal PC...Avete qualche idea?
Per il resto il TV mi sembra abbastanza buono, soprattutto i colori ed il nero; ieri sera ho visto il BD "Salvate il soldato Ryan" dopo aver selezionato sul profilo "Esperto 1" i settaggi consigliati sul flatpanelshd per il "cugino" LX9500, e mi sembrava si vedesse davvero bene.