RAgazzi consiglio a tutti "A christmas carol" in BD3D. Veramente un'ottima produzione, il miglior 3D dopo i vari IMAX visionati :)
Visualizzazione Stampabile
RAgazzi consiglio a tutti "A christmas carol" in BD3D. Veramente un'ottima produzione, il miglior 3D dopo i vari IMAX visionati :)
Visto all'IMAX di Riccione nel 2009.Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Un'esperienza -trascendentale-, soprattutto la prima parte dove ci sono quelle megacolonne di alghe.
Convincerebbe qualsiasi scettico sulle potenzialità d'un 3D usato bene e tecnicamente perfetto.
Quest'anno al suo posto proiettavano Wild Ocean ma non c'era paragone.
E' certo che vi sia la possibilità della visione 3D con gli occhiali colorati (anaglifo)? Nel Bd distribuito in Italia? Anche in UK?Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Sarei interessato, grazie.;)
Mi rispondo da solo...c'è la versione con occhialini verde-magenta....:>)
Ah quindi THE HOLE e' in 3D stereoscopico?!.......buono a sapersi!Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ragazzi,ma non si potrebbe fare una lista (sempre aggiornata) dei titoli in Bluray 3d STEREOSCOPICO ed un'altra con quelli in 3D ANAGLIFO?! Cosi' da sapere sempre cosa acquistare e cosa no! Io ad esempio THE HOLE non l'avrei mai acquistato perche' credevo fosse in ANAGLIFO.
Che dite? Se puede?! :)
certo,peccato che però il film è una c.z....a tremenda.:rolleyes:
Ma ha un buon effetto 3D the hole? L'ho visto oggi alla fnac e costa 30 euro cavolo. Però mi tenta l'idea di un film serio in 3D
A me è piaciuto molto invece the hole non è un granchè come trama ed è presente del ghosting.Citazione:
Originariamente scritto da danimagazine
Qualcuno ha notizie su Resident evil afterlife?
Vorrei aquistarlo,dato che l'ho perso al cinema sono curioso (ovviamente non mi aspetto di certo miracoli:D )
Resident evil dovrebbe uscire il 26/01/2011!
Questo Topic è interessante, peccato che non venga aggiornato.
Sarebbe interessante avere delle minirecensioni dagli stessi utenti, specificando anche modello di tv e di lettore.
Volendo potremmo fare dei post tipo questo indicando
il setup utilizzato per visualizzare il materiale stretoscopico:
(riporto il mio esempio)
TV SONY KDL-46HX800
OCCHIALI SHUTTER SONY TDG-BR100B
TRANSMITTER SONY TMR-BR100
LETTORE SONY PS3 FAT
BD3D TESTATI con valutazione relativa alla componente stretoscopica:
IMAX - Grand Canyon Adventure - River At Risk 3d
RESA DELLA PROFONDITA' --> Ottima VOTO 10/10
CROSSTALK --> Assente VOTO 10/10
AFFATICAMENTO VISIVO --> Assente, filmato breve ma godibilissimoVOTO 10/10
COMMENTO --> DB3D DA RIFERIMENTO :D
IMAX - Deep Sea 3d
RESA DELLA PROFONDITA' --> Ottima VOTO 10/10
CROSSTALK --> Assente VOTO 10/10
AFFATICAMENTO VISIVO --> Assente, filmato breve ma godibilissimoVOTO 10/10
COMMENTO --> DB3D DA RIFERIMENTO :D
Oceani 3D
RESA DELLA PROFONDITA' --> Ottima, anche troppo marcata VOTO 10/10
CROSSTALK --> presente nel 90% del girato VOTO 2/10
AFFATICAMENTO VISIVO --> notevole, guardandolo per più di mezzora si inizia a soffrire di nausea, VOTO 0/10
COMMENTO --> DB3D DA RIFERIMENTO (VERSO IL BASSO) ovvero quasi tutto ciò che un BD3D non dovrebbe essere. Peccato perchè le immagini riprese sono rare e avrebbero meritato il massimo della qualità. :cry:
A Christmas Carol 3D
RESA DELLA PROFONDITA' --> Ottima VOTO 9/10
CROSSTALK --> Quasi del tutto assente, rarissimi ghosts, VOTO 9/10
AFFATICAMENTO VISIVO --> Assente, film godibilissimo VOTO 10/10
COMMENTO --> DB3D DA RIFERIMENTO, :D COME TRADIZIONE DISNEY
Purtroppo non ho altri BD3D da commentare, eventualmente aggiornerò il thread in futuro ;)
pana 50 vt 20,pana bdt 300,occhiali pana.
the hole 3d
il film a me è piaciuto,non un capolavoro ma nemmeno lontamente vicino ai giudizi pessimi assolutamente immeritati che si son letti in giro un bel 6 abbondante ci sta tutto.
profondità 3d dal buono al molto buono,direi un bel 9
cross. piuttosto marcato in alcune scene,inesistente in altre direi dal 7 all 8
audio strepitoso,10 pieno
Grazie!:)Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Pare che dovrò pazientare per godermelo,fa niente nel frattempo mi dedicherò ad altro:D
The Hole ha il crosstalk? :eek:
scaffale!:D
in alcune scene si,niente di allucinante ma un pò rompe.
però secondo me vale la pena prenderlo,io non sono perniente pentito se non altro è l'unico film non d'animazione in 3d attualemente in commercio,ha un bella confezione steal e gli av tools 2.
più che altro costa 26,90 euri :(
Jok se vuoi un consiglio non lo comprare The Hole è il peggior film che abbia mai comprato, parlo della trama e del film in generale non del 3d! comunque mesà che resident evil esce il 12/01 e non il 26 come avevo detto!
p.s:ma voi per crosstalk cosa intendete esattamente?