preso fifa.. mi sembra difficilino..
Visualizzazione Stampabile
preso fifa.. mi sembra difficilino..
vai sulle impostazioni di gioco e oltre alla difficoltà per te più adeguata ti suggerisco di mettere velocità lenta...per iniziare con i fifa è d'obbligo!Citazione:
Originariamente scritto da Mettia69
Ti consiglio anche di mettere i passaggi su ASSISTITO! ;)
io ho giocato molto a fifa 10. online avevo più di 4000 punti e giocavo abbastanza bene. ho sempre lasciato tutte le impostazioni di default.. a me sembra piuttosto lento e macchinoso.. non so voi
comunque aggiungetemi pure se volete, gioco volentieri online con voi! Mettia69
ieri sera ho giocato con pippoepippi...ma chi è?
prima ho fatto due partite con capitano.. non so chi sia ma lo ringrazio per le partite e la correttezza!
io lo trovo pieno zeppo di BUG! ....dai continui crash,all'online meno stabile del 10 ai gol immarcabili fatti da cross! Per me Fifa ha raggiunto il suo picco con Mondiali Fifa 2010, ora e' VISTOSAMENTE calato! PES e' addirittura peggio ( e sono stato un Fan di pes dal primo ISS).
Ci ho giocato parecchie ore nel WE (solo offline vs cpu però) in modalità carriera ed effettivamente è superiore a Fifa10. Credo di aver trovato la mia dimensione impostando solo tiri e cross su "semi" e il resto tutto manuale. Lo trovo molto più appagante e giocabile...almeno nei livelli più bassi (per ora).
In un primo momento le differenze col 10 non sono così evidenti, ma col passare del tempo ci si accorge che il gameplay è stato affinato nella giusta direzione e anche i dribbling sono più accessibili grazie alla maggiore resistenza al pressing. Con Krasic faccio delle robe veramente esaltanti! :) Peccato che i grilletti del ds3 mal si adattano ad usare le mosse abilità...voi cambiate tasto?
Resta qualche imprecisione soprattutto nei colpi di testa. Alcune volte si crossa morbido e l'attaccante tira una sconclusionata e impossibile sassata di testa.
Mi sembrano ancora troppo difficili le punizioni. Già centrare la porta è un'impresa.
Ciao, ma le varie impostazioni dei passaggi (manuali, semi ecc), della velocità ecc sono possibili anche nella modalità online ?
Se sì qualcuno puoi spiegarmi come si fa ?
Grazie.
bello bello....ma tanti tanti bug..
se qualcuno deve acquistarlo ho una dritta da dare in mp;)
Ieri ho giocato con uno sconosciuto in un testa a testa...ha usato l'Inter :(
Cavolo ma Milito lo hanno fatto troppo forte...lui giocava proprio come l'Inter, io facevo la partita e lui quelle poche volte che prendeva palla la passava su a Milito e mi segnava.
Gli hanno dato una fisicità dirompente, se provi col difensore ad andargli vicino lui ti tiene a distanza a spallate e poi ti infila...che schifo...aggiornate il gioco che quest'anno non fa una stagione come l'anno scorso!!!
ma milito è troppo forte. E giustamente gli hanno dato i valori dello scorso anno. Anche per me quest'anno giocherà male ma mica possono prevedere il futuro
Si ma sembra un toro...non lo si puo' avvicinare, ti da una spallata e ti fa volare a 2 metri di distanza...in un gioco di calcio l'equilibrio è tutto...che facciamo usiamo tutti l'inter per vincere facile nell'online?
Homer, mi sa tanto che nel gioco ancora non ti è capitato di marcare Ibra ! ........e chi è a confronto el principito !!? :)
io non ci ho giocato ancora ma non penso che se lo fronteggi con rio ferdinand ti faccia volare. O si?