SUSSULIMANO IO HO ACQUISTATO IL 46 E NN SO QUANDO ARRIVERA CMQ SE VOGLIO FACCIO IN TEMPO A SOSTITUIRLO CN HX900 OVVIAMENTE DANDO LA DIFFERENZA...PROVA A METTERE LA RETRO LA LUMINOSITA E IL COLORE A 50 MAX 60...ASPETTIAMO TUE IMPRESSIONI!
Visualizzazione Stampabile
SUSSULIMANO IO HO ACQUISTATO IL 46 E NN SO QUANDO ARRIVERA CMQ SE VOGLIO FACCIO IN TEMPO A SOSTITUIRLO CN HX900 OVVIAMENTE DANDO LA DIFFERENZA...PROVA A METTERE LA RETRO LA LUMINOSITA E IL COLORE A 50 MAX 60...ASPETTIAMO TUE IMPRESSIONI!
Aspettiamo Lorenzo...calmi, non facciamoci prendere dal panico:p
Aiaiaiaiaiaiiiii......questo è proprio quello che non avrei mai voluto sentir dire su queste tv......a sto punto l'HX900 passa nettamente in vantaggio....anche se ho saputo che monta 1 pannello U2VA e non S-PVA....e che soffre anche lui di 1 pò di clouding.....Lorenzo sai dirci qualcosa di + in merito...a tutto! :D
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Quoto in toto, stiamo calmi!!
A me non risulta assolutamente....già l'hx800 in vari esemplari testati è pressochè perfetto...e ancora di più l'nx710...
Potrebbe dipendere da setting parecchio fuori standard...ma sicuramente si tratta, per la mia esperienza, di casi isolati...senza dubbio i migliori edge led in circolazione quanto a uniformità...;)
Lorenzo.
per quanto concerne i settings ho la retro a minimo, lum a 50 e contrasto a 65.riscontrato lo stesso difetto su 2 esemplari non parlerei propriamente di casi isolati,a casa mia due indizi fanno una prova.cmq come si suole dire...uomo avvisato mezzo salvato :rolleyes:.
lorenzo ,ma l'hai provati in una sala oscurata?perchè quando ho riportato il primo in negozio pretendevano di vedere il clouding sotto la luce dei neon (ed infatti non si scorgeva il minimo difetto)
Oltre Lorenzo, ci dovrebbero essere altri 2/3 utenti con l nx810...e sono tutti soddisfatti mi sembra...se volete postare impressioni ci fate un favore:)
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ciao Lorenzo,
approfitto della tua competenze x un consiglio,
devo sostituire il mio Samsung 46C6500 per i noti problemi di infiltrazioni spurie ecc.ecc.., sono intenzionato all'acquisto di un sony quale modello mi consigleresti taglia 46',
saluti Luca :)
........... scusate , post errato
ehm mi sa che è lo stesso utente :D
Ho avuto qs sospetto anche io :))
Però parla di EX, non NX. Sono equivalenti?
Porca miseria..... quel 710 mi aveva ingannato
chiedo venia :cry:
@moderatore
che faccio cancello il msg? grazie
la penso in tutto e per tutto come l'autore di quel messaggio
cmq voglio fare un favore ai futuri acquirenti :D
http://img299.imageshack.us/gal.php?g=p9290166.jpg
p.s. perdonatemi sono un pessimo fotografo,cmq il difetto in questo foto non appare nella sua reale dimensione.....c'è clouding anche sulla destra del pannello,ma nelle prime 2 foto non si vede per niente :confused:
E meno male che in questi nuovi 710/810 il problema del clouding era stato risolto praticamente del tutto!!!
Ero indeciso fra il 55NX810 e il 46HX900....ma a sto punto direi che sono nettamente + deciso!!! :D