Visualizzazione Stampabile
-
Per carità di certo sui CEVO non c'è nulla e saranno tutti da verificare, ma gli addetti ai lavori è da più di un anno che spingono su qst nuova tecnologia...fino a ieri pensavo ce bisognasse sborsare 7-8k euro x portarselo a casa, ma se il prezzo starà intorno ai 4.7-4.8k euro a fronte di un esborso di circa 4.2k per l'HX900 propenderò sicuramente per i CEVO, non sono i 3 mesi di attesa(che sarà sicuramente ripagata...) in più per me che ho un 50" il passaggio a 55" sarà sicuramente più consistente rispetto al passaggio ad un 52"
Per quanto riguarda i nuovi pannelli disponibili l'anno prossimo se ne parlerà almeno per Maggio-Giugno per i primi modelli x poi magari arrivare a Ottobre-Novembre per gli ultimi quindi direi che c'è una bella distanza temporale...
-
Lorenzo, attendiamo la fumata bianca! :asd: :asd: :asd:
-
Mi ha chiamato poco fa il mio amico rivenditore Sony Premium e mi ha detto che il mio tv e' tecnicamente "impegnato".In poche parole all'inizio della prossima settimana verra' spedito!:oink: :oink: :oink: :oink: :winner: Dovrei riceverlo alla fine della settimana prossima.Si tratta del 52 pollici...Peccato che non ci sia rose senza spine in quanto tra 10 giorni dovro' essere ricoverato per una brutta rogna in ospedale e non so' per quanto ne avro'.Fatemi gli auguri per tutte le due cose ragazzi...ma sopratutto la seconda...
-
Boia.. i miei migliori auguri.. Chissà che tu possa goderti presto il nuovo arrivo! ;)
Stanno arrivando i tv finalmente.. A parte qui a Padova..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Boia.. i miei migliori auguri.. Chissà che tu possa goderti presto il nuovo arrivo! ;)
Stanno arrivando i tv finalmente.. A parte qui a Padova..
Grazie di tutto e speriamo bene...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Si tratta del 52 pollici...Peccato che non ci sia rose senza spine in quanto tra 10 giorni dovro' essere ricoverato per una brutta rogna in ospedale e non so' per quanto ne avro'.Fatemi gli auguri per tutte le due cose ragazzi...ma sopratutto la seconda...
Auguri di cuore.....vedrai che con la prospettiva di provare questo gioiello ti riprenderai velocemente :)
-
La salute anzitutto...auguri!
Per il mostro, ora è a casa e tra un pò lo monto e via con le prove fino all'alba!!:eek: :D
PS per l'inputlag, ad occhio, con sorgente component e interpolazione attiva al massimo, ho notato un leggero scarto con il vt20 e forse un leggero anticipo su un hx800 settato allo stesso modo...per ora niente prova strumentale...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E cmq non sta scritto da nessuna parte che il CEVO sarà superiore all'HX900.
Ma infatti mi pare che nessuno abbia detto nulla del genere (fermo restando che tecnologicamente è avanti ed è stato già mostrato, quindi alcune cose si sanno già, ma ovviamente andrà testato): semplicemente, potendo, è meglio aspettare, dato che l'HX900 di sicuro non scappa, lo si trova sempre, e si può valutare il prodotto toshiba.
-
Qualche dritta sulle dimensioni in cm del cevo?
-
Molti si lamentano del fatto che presso i centri commerciali non risulta manco al terminale il ns. hx900.Io penso che se l'avro' sara' solo grazie all'impegno dell'agente sony(quindi stiamo parlando di una persona in qualche modo addentro all'azienda che ha tra l'altro tutto l'interesse personale a vendere).Nel mio caso non ci sono intermediazioni di sorta...Comunque finche' non vedo, non credo...:D
-
INTROVABILE
Ragazzi non so come alcuni di voi l'hanno comprato. Io ho chiesto sia da Mediaworld che da Unieuro. Risposta: Impossibile sapere quando arriva, non esiste nemmeno a terminale, forse se ne parla per Natale.
Vi pare possibile???
-
lorenzo il tuo nuovo 46 da che distanza lo guardi?
io ho circa 3m o poco più, e vorrei prendere il sony da 46, però non vorrei fosse piccolo (ero abituato al 50 Pio)...
il 52 aimè è troppo caro
-
da 3m è un po piccolo si!!
-
Lorenzo lo guarderà a meno di 2.50mt, visto che già a questa distanza ha guardato fino ad ora un plasma 50". In ogni caso per l'hd da 3mt è "d'obbligo" minimo un 50".
-
Si, sono più o meno a 2,5 ed avevo un 50...se fosse costato meno avrei preso il 52 senza il minimo dubbio...e probabilmente tra un pò lo prenderò...:D
Lorenzo.