Con questo discorso la Samsung sta facendo i veri soldoni basta vedere i nuovi LEd da 8 mm ... e dici che ci fai con la profondità?... Pure style... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Visualizzazione Stampabile
Con questo discorso la Samsung sta facendo i veri soldoni basta vedere i nuovi LEd da 8 mm ... e dici che ci fai con la profondità?... Pure style... :cool:Citazione:
Semplice, oltre ad avere tutte le doti che deve avere un ottimo lcd full led mi deve piacere in toto anche esteticamente e troppo profondi i tv a me non piacciono. Chiedo troppo? Forse!
Infatti propendo molto per un Samsung c8000 od anche un LG lx9800.
Stò pero facendo anche un pensierino ai sostituti degli attuali Sony NX700, vale a dire gli NX710 che alla fine sono degli HX800 con design monolitico e dallo spessore di 3cm. Avevo già postato delle specifiche, il manuale d'uso e delle immagini.
Per questo continuo a fare domande che per te forse non hanno senso (magari anche per altri), ma io non me ne vergogno, so ben io le mie esigenze.:)
Infatti nell'acquisto del pc, con componentistica scelta pezzo per pezzo (non alla cieca), mi sono anche dibattuto a lungo sul prendere un case che oltre ad essere funzionale fosse anche bello! Non ci vedo nulla di male e di strano.:)Citazione:
Tranquillo non mi offendo, poi tra l'altro non è da ieri che scrivo sul forum, tanto ignorante non sono anche se forse facendo domande sulla profondità ti ho fatto pensare il contrario;)
Sì infatti, per me (come giustamente dici) domande del genere non hanno molto senso. L'estetica per quanto mi riguarda è l'ultima cosa da considerare, quando si parla di top di gamma poi è un fattore che io ignorerei in toto :p
Ma capisco anche che ognuno ha le sue esigenze, quindi amen ;D
@sadorak: Lo so, infatti Samsung ha spinto tantissimo (forse anche troppo) sul fattore estetico, tant'è che ormai la clientela media se ne strafrega proprio della qualità dell'immagine. La cosa in sé non mi darebbe neppure fastidio, se non che così facendo tutti i vari produttori si devono adeguare alla domanda e dovranno cominciare a produrre in primis TV sottili e belli, anziché belli... da accesi :D Ma chiudiamo qui l'OT prima che qualche moderatore ci rimproveri :p
Oggi sono andato alla Fnac di Roma x vedere il tv in azione...avevano solo il modello da 46" spento e messo in castigo in un angolino...:( :( :( no comment...
Per il 52" pare che se ne parli x fine Agosto-inizio Settembre e ne arriveranno con il contagocce...
scusa la mia ignoranza nel campo ,ma questa funzione mi interessa molto:eek: ,allora...io con il 4500 non riesco a far uscire dall'ottico il dts che la play manda al tv tramite hdmi:cry: ,(unica pecca)tu invece colleghi l'hdmi in uscita dal tv verso l'ampli senza ottico??:confused: :confused: scusa ancora ma voglio capire bene.allora tu colleghi la ps3 via hdmi in entrata al tv e in uscita verso l'ampli sempre in hdmi:confused: ??come decidi la porta di uscita? dall'ottico non trasporti l'audio dts?grazie mille per la pazienza,capisci che sei il primo ad averlo e quindi ci devi fare da cicerone:D :DCitazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
@folgore
Siamo completamente OT.
Ti consiglio di leggere le pagine del forum nella sezione HT club! li potrai capire meglio.
Avvistato alla Fnac di porta di Roma ma purtroppo ho solo potuto ammirare l'estetica perché mancava la postazione bluray...che peccato tanto tornerò a vederlo presto...
Ciauuuu
Si scusate ragazzi.Mi sono fatto prendere dalla fretta...:D .Il fatto e' che non ce la faccio piu' ad aspettare che esca...Vediamo se la prossima settimana so' qualcosa di piu' preciso del mio ordine del 52 pollici...
Era in vendita? Cosa vuol dire non ampio?
... :D ....Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Perfetto... direi 26 pagine di sana speculazione... :D
Ma quindi alcuni forumer già hanno ordinato il 52" ... ?!?!? .... Arditi .... :p
IL rapporto di contrasto rimane pressochè invariato, NON casualmente
esiste una formula colorimetrica* applicativa per il ricavo dei dati sul NERO o di altri dati !!!
Dati televisioninfo HX900
contrasto 4447:1 lum del bianco 311,36 CD/m2 black level 0.07 CD/m2
331,36:4447= 0.07 CD/m2 circa
120:4447= 0.026 CD/m2 circa
NB: se cmq ci sarà una piccola oscillazione, abbassando
la lum. del bianco il contrasto sarà ancora più alto e il NERO
più profondo, ergo come detto, HX900 probabilmente è in grado
di scendere sotto le 0.02 CD/m2, di solito però il contrasto.....
rimane pressochè INVARIATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NB Formula colorimetrica*: questa è descritta nelle note anche
dai tecnici di televisioninfo con altre specifiche di misurazione !!
http://www.televisioninfo.com/conten...#contrastratio
Eorzea la formula colorimetrica NON sbaglia, poi abbassando
la lum. del bianco il NERO diventerà più profondo, cosi' funziona
la dinamica e il rapporto tra lum. del bianco e quella del NERO !!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Tutto esatto, infatti 50:4447= 0.011 più decimali
ma nessuno regola la lum del bianco a 50 CD/m2 !!!!
assurdo farlo, i dettagli saranno affogati nel NERO !!!!!
In calibrazione si cerca il compromesso e spesso si raggiunge
seguendo lo standard di calibrazione, appunto circa 120 CD/m2 lum. del bianco (HDTV LCD)
Ma ogni HDTV è un caso a parte e lo standard è solo indicativo ma difficilmente si supera le 140 CD/m2 !!!!!
guarda, trattandosi di led (quindi modulabili) potrebbe anche essere.
Io ci spero (in attesa di riscontro strumentale)
E perché no ? 50 cd/mq sono lo standard del cinema digitale (ovviamente solo in ambienti oscurati).Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787