Oddio...ma che roba e' ???Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
Oddio...ma che roba e' ???Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
11 marzo 2011 disponibile la nuova release di iOS la 4.3 e dal 25 marzo (giorno del mio compleanno:D) iPad nuova versione in tutti i negozi Apple e anche online:)
ciao
igor
Ho notato che sul mio iPhone 4 nel menu impostazioni non mi appare la funzione Hotspot personale, mentre sull'altro iPhone un 3Gs c'è.
Entrambi i telefoni sono aggiornati al FW 4.3.1 l'unica differenza sta nel fatto che su iPhone 4 ho una sim TIM mentre il 3Gs ha una sim 3.
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
io ho un iPhone 4 aggiornato a 4.3.1 e 3 come gestore e mi appare il menù hotspot, non vorrei che con tim non te lo facesse apparire per via delle limitazioni tethering
ciao
igor
@Luiandrea
Hai provato a controllare di aver messo l'APN relativo di Tim nella voce "thetering internet" sotto il menu rete?
Impostazioni>generali>rete>network dati cellulare
Si ho controllato e l'APN è regolarmente configurato :eek:
Davvero non riesco a capire...
Hai provato a riavviare l'iPhone? Così in modo che non si sa mai:)
ciao
igor
La funzione hotspot è presente solo su iphone 4! Attenzione a che gestore avete perchè ad esempio con vodafone coata 5€ ogni volta che lp aprite , mentre con 3 credo sia gratuito ma non sono sicuro.
@igor
Si ho provato il riavvio ma la funzione non è ugualmente apparsa
@matty46
La funzione hotspot personale non è altro che l'abilitazione al tethering funzione già presente su iPhone 3G 3Gs ed ovviamente anche il 4. Infatti come ho già scritto nel mio primo post possiedo sia 3Gs che iPhone 4 e non ho ancora capito il motivo su 4 nel menu tale funzione non compare.
Per quanto riguarda gli addebiti è ovvio che per non incorrere in spese assurde si deve avere un piano dati attivo.
sei sicuro? sul 3GS di un amico, la voce nel menu esiste, che poi funzioni non lo so, ma per esserci c'è ;)Citazione:
Originariamente scritto da matty46
Io con Vodaphone ho un piano Iphone con 2Gb di traffico dati... quindi se attivo l'hotspot per navigare con l'IPAD dovrei pagare un supplemento???? :confused:
Si! Con vodafone costa 5€ ogni volta che apri l'hotspot. Se hai l'ipad 3g ti conviene farti una scheda 3 e con 5€ hai 3gb mi sembra.
Se è così è un vero e proprio furto!!!!
E come dici tu allora conviene farsi la scheda a parte.... non ne capisco proprio il motivo
@stazzatleta
Confermo che sul 3Gs Hotspot personale c'è nel menu e funziona, il motivo del mio post era appunto che questa funzione non mi appare su iPhone 4.
infatti rispondevo a Matty46 ;)