può essere!
grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
può essere!
grazie
ciao
Si ho quello in firma e per ora anche se in 20 giorni ho fatto 3 aggiornamenti mi trovo beneCitazione:
Originariamente scritto da Burrp
Citazione:
Originariamente scritto da dog68roma
Sul manuale del c6600 c'e' scritto 90 minuti per il time Shift che corrispondono a poco meno di 4 GB quindi per il timeshift basta una chiavetta da 4 GB
facci sapere , siamo in trepida attesa :pCitazione:
Originariamente scritto da jstef65
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Passato il test e funziona senza problemi :)Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Ciao
@jstef65 : perfetto :D finalmente una pen drive che funziona sia in lettura che in scrittura ( una curiosità , la visione di un filmato appena copiato con la penna dal tv è fluida o a scatti ? ) :confused:
Ho provato a registrare tre ore di trasmissione SD da Italia1 e a riprodurlo senza problemi, del resto credo che il "performance test" serva proprio a quello.Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Spazio occupato 5GB, quindi mi aspetterei che due ore e mezza di trasmissione HD ci stiano tranquillamente nel pendrive da 8GB.
Comunque trovo che la cosa più comoda sia il timeshift ;) .
Ciao
jstef65 @: sei il punto di riferimento per le mie domande , :D grazie
qui
ormai è passato un pò di tempo e posso dire che questa pen drive funziona perfettamente sia in lettura che in registazione fluida e senza scatti
samsung UE32C6600
vedi che sul linck che hai messo non si riesce a capire qual'è la penna che usi :)Citazione:
Originariamente scritto da cost
Ciao, scusa una domanda da un milione di dollari: questo Samsung UE-32C6600 che hai intenzione di comprare, dove lo compri all'estero e poi lo riporti in Italia??Perchè anch'io vorrei comprarlo e sul sito ufficiale della Samsung non c'è traccia e chiedendo in 20 catene di negozi grandi (MW, F**C, E****T,E******S,T***Y)qui a Roma (dico 20 catene di negozi)mi sono ammattito ma non sono riuscito a trovarlo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Burrp
Per favore mi posti il link del negozio o catena o c.commerciale in Italia?All'estero in fatti si trova.eccome.
grazie.
il samsung lo trovi qui
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...e=SAMUE32C6600
e la pendrive è questa
http://www.bitlinecomputers.com/cgi-...H&13286&1&1000
Ma provateli sti benedetti link una volta postati , quello della chiavetta non funziona e' sbagliatoCitazione:
Ciao, grazie per i links......ma prima di comprarlo sto tv, vorrei sapere se quando tu registri un programma sulla pennetta il TV Samsung deve essere necessariamente acceso o puo' anche essere spento??Citazione:
Perchè, scusa, i normali DVD recorder li puoi anche lasciare accesi ed andartene via...il TV io non lo lascio acceso per 2 ore di registrazione, chiudo la porta e me ne vado via. no?Come funziona questa registrazione su pen drive???
Mi è stato appena consegnato lo stesso HDD. Ho caricato con il PC alcuni file video, che riesco a leggere benissimo con tutti i PC sia fissi che portatili a mia disposizione, ma se collego HDD alla porta USB (HDD) del TV Samsung UE46C7000WPXZT, anche se viene rilevato, non riesco a vedere i file video e, dal menu informazioni del Media Player del TV, HDD è indicato con capacità 0.00 kB.Citazione:
Originariamente scritto da FOX77
E' necessario eseguire qualche formattazione particolare?
Grazie
Tranquillo , tu programmi la registrazione poi spegni il tv con il tasto sul telecomando e quando e' l'orario il tv registra senza accendere il pannello ovvero registra senza visualizzare le immagini come del resto fa un videorecorderCitazione:
Originariamente scritto da tasto2023