Scusami ma compare su ps3 anche se ancora non c'e' l'aggiornamento per i film in 3D ma solo per i giochi?Citazione:
Originariamente scritto da pego87
Visualizzazione Stampabile
Scusami ma compare su ps3 anche se ancora non c'e' l'aggiornamento per i film in 3D ma solo per i giochi?Citazione:
La caratteristica del 3D side by side descritta nelle istruzioni è inserita nel menu del 3D "simulato"..ho visto che se si entra nel menu con contenuti da USB o da canali TV, la funzione è disattivata...Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Se accedo al menu quando sono su sorgente HDMI la funzione appare...appare su qualunque sorgente HDMI, sia PS3 e, appena provato, appare anche collegando il mio computer alla tv via HDMI...
ora però non so dirti in che modo funzioni questo strumento....
Io ho provato a collegare il computer alla tv via HDMI, visualizzando su schermo un'immagine side by side > ho impostato sul "menu 3D" il formato fianco a fianco > la tv sovrappone le due immagini del side by side, che però con gli occhialini risultano "troppo in 3D"...ho provato sempre dallo stesso menu ad abbassare la "profondità del 3D" a "-2" (funzione che si attiva quando imposto la modalità "fianco a fianco"), in questo modo l'effetto migliora leggermente, ma purtroppo bisognerebbe abbassare ulteriormente la profondità, che però a "-2" è già al minimo (per questo non so se sia un problema della foto che ho utilizzato per la prova...)
Ah, grazie per la spiegazione!Cosi' mi porto avanti con il lavoro in attesa dell'HX900...:D
Come pensavo...;)Citazione:
La tv la funzione ce l'ha (come credo tutte le attuali tv 3d) ma si aspetta quel tipo di segnale solo da alcune sorgenti, in questo caso l'hdmi...
Lorenzo.
Grazie mille, ci sono riuscito, anche io, an he se devo dire che quei demo non sono molto performanti, troppi doppi contorni.
Ma voi non avete notato un po' di sfarfallamento sui bianchi in modalità 3D? In una nota rivista lo additano come difetto, ma io non l'ho notato, o almeno non così drammaticamente. Voi?
Domani faró al negoziante la pazza proposta del 46, speriamo mi dica di sì, altrimenti vendo la tv al miglior offerente.
ragazzi ho avuto modo di vedere uno stesso blu ray sul mio sony hx800 e su un plasma panasonic 42 pollici 600 hz di cui non so il modello che possiede un mio amico, posso dirvi che i colori erano molto più nitidi e chiari sul sony, veramente una differenza enorme, in principio credevo che dipendesse dal fatto che il mio amico non avesse impostato bene i colori del suo panasonic, una volta visto il menu e come erano stati impostati ( proprio per la visione cinema) sono rimasto sconcertato, ovviamente non ho potuto dire le mie impressioni al mio amico per non essere offensivo nei suoi confronti ma sono rimasto sbalordito dalla differenza enorme tra i due prodotti
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
NON tutti i plasma in SFD risolvono 1080 linee, gli LG
e i Samsung penso proprio di no, arrivano ad 800/900
linee e rimane da appurare se quella di Panasonic è solo
pubblicità, per raggiungere le 1080 linee occorre l' IFC !!!
Infatti HDTVtest su questo è preciso !!!
Motion resolution [Intelligent Frame Creation] “On“: 1080; “Off“: 900
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0100624748.htm
Dovrei controllare per le altre marche (anche se l'introduzione dai 400 ai 600 sf per secondo dovrebbe garantire prestazioni simili un pò per tutti) ma per i panasonic ho diverse fonti che confermano le 1080 linee senza IFC...Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Sono abituato a parlare di plasma come se esistessero solo i panasonic...:D
Lorenzo.
Lore scusami per ierisera, io volevo continuare l' interessante dialogo nel
3D dei famosi 3 HDTV, ma NON sono riuscito più a postare in quel 3D.....
bug del forum.........penso di si..........
se NON ti scoccia scrivi un post subito dietro
al tuo ultimo che provo dopo io, grazie...........
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=171465&page=8
NB: NON riesco a mandarti PM
ciao :)
NB1: scusate l' OT
Ho notato.........:DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Casella MP libera...;)
Hanno anche aggiunto un paio di messaggi alla discussione...
Lorenzo.
Ragazzi, ce l'ho fatta, stamattina mi hanno ripreso indietro il 40 e aggiungendo 300 € mi hanno dato il 46!
fratello caro..ho acquistato anche io il sony 46hx800 :) solo visto che pagherò con finanziamento mi dovrebbe arrivare tra la prossima settimana max 2!!!
cosa mi dici di questo 46????? :)
Ragazzi ordinato, mi arriva lunedì.
Una domanda alcuni lo vendono con occhiali ad un prezzo "normale", altri lo vendono anche a 3-400 euro meno, ma senza occhiali, è possibile?
Ciao
Per caso sapresti dirmi il prezzo a cui lo hai preso??
E poi il trasmettitore era incluso nel prezzo?
Perche nella mia città vendono solo il 40 pollici a 2000 € con trasmettitore.
Visto che ero interessato al 46 volevo sapere il prezzo...
Grazie in anticipo della risposta :)
Come ti pare il 46 rispetto al 40... qualche differenza??Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky