e siamo 2....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
e siamo 2....:rolleyes:
E penso in 2 rimarrete.......:D
scherzo eh.....:p
leggendo qui e li in giro non credo che siamo proprio 2....
kmq ognuno ha il suo parere..:D
passato il tecnico samsung e venuto da roma fatto hard restet e cambiato un parametro nel menu service hdmi enable...ora funziona :-)
aggiornata prima pagina con nuovo firmware :)
fatto aggiornamento ..sembra migliorato il 3d? non vorrei sbagliarmi
ciao ragazzi..
sapete dirmi come si comporta il c9000 con i videogames? input lag si sa qualcosa?
Grazie
Non mi sembra molto frequentato questo thread...come mai?:confused:
sono ancora relativamente pochi i possessori di questo magnifico apparecchio?
o forse non è tanto soddisfacente?e in tal caso,perchè,visto che sarei un potenziale acquirente?
o dipende dal prezzo ancora troppo elevato?
bhe presumo il prezzo decisamente... fai un po tu
4000/6000 euri :)
appunto, se non hai circa 3000€ da spendere in una tv che tra 6 mesi sara fuori moda e produzione, chi deve frequetare?
sinceramente non capisco sembra quasi tu ce l'abbia con questa tv. Come fai a dire che tra 6 mesi sara' fuori moda e soprattutto fuori produzione?? Io credo invece che durera' un bel po ancora, anche perche' ha ancora un prezzo piuttosto pompato ed ingiustificato, che ovviamente lascia ampi margini per un reale abbassamento di prezzo nel tempo. Poi nn so ma io l'ho visto a casa di mio cugino(regalo di matrimonio) settato a palla con cars e per poco non mi cade la mascella a terra...mai vista tanta roba...davvero s-b-a-l-o-r-d-i-t-i-v-o se avessi i soldi non avrei il minimo dubbio. Ma non li ho :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
ti dico questo perchè è cosi, se leggi le news in giro gia per marzo/aprile ci sara' la nuova serie 7000-8000 e 9000 quindi ovvio che vada fuori produzione,per dare spazzio alla nuova, purtroppo è cosi, ce poco da fare :)
basta tenersi informati :)
eccoti le nuove tv previste per il semestre 2011
SAMSUNG UE40D7000
SAMSUNG UE46D7000
SAMSUNG UE55D7000
SAMSUNG UE65D7000
SAMSUNG UE40D8000
SAMSUNG UE46D8000
SAMSUNG UE55D8000
SAMSUNG UE65D8000
SAMSUNG UE46D9000
SAMSUNG UE55D9000
ps. non ce lo affatto con questa tv, seno' non avrei aperto il tread, pero quello che dico è l'amara verita'....
mi domando come si possa chiedere come mai un tread di una tv che costa uno sproposito ( quando al mondo ci sono milioni di alternative che costano meno della meta' ) nn sia abbastanza frequentato hehehe
il motivo mi pare ovvio e scontato eh....
Naturalmente tutte 3D, eh?:)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
certo, ormai il 3d è di serie :D