bellissima questa,prezzo?
Visualizzazione Stampabile
bellissima questa,prezzo?
... NZ$43,999.00/pr ... o meglio circa 25,000/00 Euro ..:eek: :p :eek: :p :D :D
... capolavori assoluti !!
... o per dirla alla Pierre Schaeffer .. "“A la recherche d’une Musique Concrete" !!
quasi quasi chiedo un anticipo sul mio TFR....:D :D
madonna.....ci vuole un mutuo
ma Pasquale e' un benestante :p
Quasi quasi cambio reparto e vengo da voi :D
.. in effetti pensavo che le Ktema costassero cadauna 25K ... in quel caso le avrei sicuramente prese :D
Putroppo per me :confused: invece costano circa 25K la coppia :cry: ... evidentemente ho fatto confusione con le NZ$.
@cattivik83 ... in audiophilia come nella vita "in medio stat virtus!!" Aristotele: ETICA NICOMACHEA.
Battute a parte IMHO Sonus Faber nei suoi progetti fa veramente tesoro dei precetti di filosofia greca del periodo tardo attico:
... puoi enfatizzare le estreme per evidenziale dalle medie .. ma è proprio nella giusta risoluzione/livello delle medie che paradossalmente si da enfasi alle estreme ... "La virtú musicale è dunque una sorta di medietà, perché appunto tende al mezzo."
Accademia!! ;) :O
guarda che lo so il latino!! e poi scherzo lo sai
Sono contento che tu abbia trovato la tua dimensione.
Resta sempre il fatto di vederci :)
Ecco hai trovato chi chiamare realmente Prof :D :D :D
Ma....alla fine hai ascoltato l'exposure?Citazione:
Originariamente scritto da Buba
Non ancora. Ho una paura bestia di dover strisciare la carta di credito subito quando lo farò. :ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Allora fai come me.....divido la spesa in 2 : metà carta e metà bancomat.:DCitazione:
Originariamente scritto da Buba
Credimi...sembrerà di aver speso la metà.:) (questo e' quello che mi dico:D )
@ Buba:proprio ieri ho riascoltato Exposure+Sonus.....:D
@ UltimoDeiMohicani : i tuoi diffusori sono ancora in negozio?:confused:
Che mi racconti...? :sbav:Citazione:
Mi emoziona....questo e' quello che riesco ad esprimere.
Mi sono seduto sulla sedia ed ho smanettato con l'ampli...durante l'ascolto(che avevo gia' fatto piu' volte) sorridevo e pensavo a quanto mi piacesse.
Ovviamente, non essendo un esperto, posso solo descriverti in termini di emozioni (un po come ha fatto UltimoDeiMohicani qualche post piu' su):)
Ah...ho anche riascoltato Expo+Totem Sttaf (stesse emozioni ma in maniera diversa....un po come la scelta tra la Bellucci e la Schiffer...che faresti?:D :D )
La Monica, tutta la vita!!Citazione:
Cos'hai ascoltato di bello? Io in questi giorni sto godendo di "Appointment in Milano" di Bobby Watson...