Se non erro il mio da spento sembra avere un colore verde/grigio scuro..Una sorta di verde pisello molto scuro :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se non erro il mio da spento sembra avere un colore verde/grigio scuro..Una sorta di verde pisello molto scuro :rolleyes:
Vi assicuro che a TV spento, in ambiente luminoso (con luce esterna naturale = sole) il colore è quello che vedete nella mia foto.
http://i880.photobucket.com/albums/a...2062010250.jpg
E' una specie di blu notte.
Di sera con luce artificale = lampade è nero
Con TV acceso e con schermate nere.... è nero (no doubt).
@ Naked Snake
Allora non sono i miei occhi che difettano. :D Avete provato con una schermata nera a tv acceso? Diciamo che è la situazione che oggi ho visto, ma il risultato è stato negativo come dicevo prima.
Vorrei controllare aggiornamenti firmware.
Dal manuale non riesco a capire come possa funzionare.
Io ho un classico collegamento Alice, con modem (non router) ADSL con porta ethernet.
Non riesco a capire come il TV si possa collegare ad internet, semplicemente collegando il modem alla porta ethernet del TV.
Non devo inserire le user e password (richieste quando per esempio mi connetto tramite PC)?
io l'ho collegato al router con il cavo ethernet. MI ha detto che la connessione è ok. Però a quanto pare quando vado ad aggiornarlo, mi dice che si aggiorna ma è sempre alla versione 2009 :confused:
Lo sapevo, lo sapevo ... che non dovevo cantar vittoria prima di averlo ricevuto in casa tutto intero!!
Infatti. dopo oltre due mesi e mezzo dopo aver ricevuto dalla Epto, tramite Bart.ni, il 50G20 con il pannello rotto, oggi mi hanno consegnato in sostituzione un 50V20 pure lui con il pannello rotto!! Che sfiga galattica!!
Anche a Xitor84 è successa la stessa cosa, ma entrambe le volte con il G20, come ho visto nel trehad sui soli possessori del G20.
Sono smonato e incazzato nero, ma sto attivandomi con l'assicurazione per ottenere il risarcimento, avendo stavolta accettato la consegna con riserva a causa di danneggiamenti all'imballo ed alla rottura delle "protezioni" di polistirolo. In ogni caso mi tocca un'altra + o - lunga attesa per la nuova (spero proprio definitiva) sostituzione!
Ci risentiremo quando tutto sarà finito.
Discorso ritenzione e loghi.
Oggi ho lasciato un paio d'ore la replica della partita in SD: ritenzione del logo di Sky praticamente inesistente.
Bastano invece 20 minuti di HD perchè il logo si noti parecchio: insomma, a mia (poca) esperienza il problema ritenzione esiste solo in HD.
Riguardo alla Rai, il logo è ben diverso da quello di Sky che è molto contrastato, nero, bianco e con la scritta "diretta" su fondo grigio.
Quello di Sky sembra fatto apposta per stamparsi, quello della Rai è molto più leggero, forse per questo chi ha visto la partita su RaiHD ha notato meno il problema.
Su altri canali HD di Sky, tipo AXN, Fox HD, con logo solo bianco, il problema è molto inferiore.
Ma un minimo di trasparenza in stile Mediaset proprio no, eh?....
Ad ogni modo, anche con la nebbia sul canale 0 o con una schermata bianca 1920x1080, il logo impiega 3-4 ore per andarsene. Intendiamoci, parlo di analisi a 10cm... roba che è invisibile ai pù, ma noi fissati ci capiamo... :O
Ci vuole per forza un router, il televisore richiede un indirizzo IP al router (in DHCP) o devi impostarglielo manualmente (ma anche in questo caso il router fa ovviamente da gateway).Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Puoi comprarti per circa 30 euro un qualsiasi router wireless con porta WAN (senza modem quindi) e collegarlo al modem che già hai via porta ethernet risolvendo a poco prezzo e aggiungendo così il wi-fi rapidamente.
Caspita che sfiga (e che giramenti).... ma un giretto a Lourdes? Mai pensato?Citazione:
Originariamente scritto da PanaEos
A parte che di Barto.... ne ho sentite di cotte e di crude.
Però cribbio, non penso si possa confondere la scatola con una busta di libri... un minimo di attenzione potrebbero metterla. :mad:
@Peter. Grazie per la risposta. Molto esaustiva.
@PanaEos
mi spiace tantissimo...
certo che riuscire a rompere il vetro di un plasma con il trasporto (per ben 2 volte poi !!) significa che lo trasportano da cani...
basta farlo viaggiare in posizione corretta evitando che sbatte a destra e a sinistra...cioè...ma è roba costosa mica palline da tennis...
bah...che amarezza...
facci sapere come procede...a questo punto prendi il VT20 :)
PORCA MISERIACCIA! Non so che proprio cosa avrei fatto al tuo posto.....:mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da PanaEos
Ho guardato diverse partite su rai HD, ho guardato per circa 1 oretta di fila altri canali quali canale 5 e ita 1 ho visto un paio di film blu ray e giocato a fifa e uncharted per anche 1 ora di fila.
Non ho notato la minima ritenzione in nessun caso.
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...a-TX-P42V20/p1
Verdict
If you want the vast majority of the picture quality of Panasonic’s latest 3D models but don’t need 3D, then the P42V20 is the answer to your prayers. It’s an outstanding 42in TV in almost every way
Ciao a tutti, sono nuova del forum, anche se vi seguo da un pezzo...
Dopo aver passato tutte le tribolazioni legate al 50V10 (un po' come è capitato ad OKTOBER) ho deciso di comprare su un sito online il 50V20 (ovviamente), ma essendo poco competente in materia, vorrei farvi alcune domande:Grazie infinite per la pazienza (chi l'ha avuta :D)
- Quante ore di rodaggio sono necessarie? La modalità THX va bene a quanto ho letto nel forum, ma dovrò tenere bassa la luminosità? Esiste in commercio un DVD apposito, così come uno per evitare la ritenzione (come i vecchi nastri puliscitestine)?
- Dovrò attendere la fine del rodaggio per vedere un bluray con i settaggi opportuni?
- Anche qui, esiste in commercio un DVD demo PANASONIC per apprezzare quanto di meglio può offrire il televisore?
- E' vero che dopo aver sistemato il televisore appena arrivato, bisogna dar tempo al pannello di “assestarsi” prima di accenderlo? Se sì, per quanto tempo?
- Il decoder satellitare va ancora selezionato su GERMANIA?
- Quando (spero) il corriere mi porterà l'imballo, potrò infilarlo nell'ascensore poggiandolo sul lato corto (cioè ruotato di 90°)?
- last but not least, dopo le prime entusiastiche recensioni mi è sembrato di cogliere nel forum qualche accento di delusione tra i primi acquirenti del 50V20, sbaglio? Vale sempre la differenza di prezzo con il G20? Perché in effetti del G20 sono pieni gli scaffali e sarebbe una bazzecola comprarlo, altro che la Chimera V20...
Dalla mia breve esperienza (acquistato e utilizzato da 1 settimana):
THX va bene ma vanno bene anche tutte le altre modalità a patto di tenere contrasto e luminosità non eccessivamente alte. La ritenzione in questi plasma (almeno per quello che ho visto) è praticamente assente quindi non fasciamoci la testa con dvd antiritenzione.Citazione:
Quante ore di rodaggio sono necessarie? La modalità THX va bene a quanto ho letto nel forum, ma dovrò tenere bassa la luminosità? Esiste in commercio un DVD apposito, così come uno per evitare la ritenzione (come i vecchi nastri puliscitestine)?
Ma direi proprio di no!! Prendi la tv e goditi un bel blu ray in modalità thx ;) e vedi che televisore ti sei portato a casa :DCitazione:
Dovrò attendere la fine del rodaggio per vedere un bluray con i settaggi opportuni?
Vero solo se lo hai sballottato rigirato appena scaricato dal camion. Altrimenti non serve. Cmq non + di 10 minuti.Citazione:
E' vero che dopo aver sistemato il televisore appena arrivato, bisogna dar tempo al pannello di “assestarsi” prima di accenderlo? Se sì, per quanto tempo?
Non saprei non uso il tuner satellitareCitazione:
Il decoder satellitare va ancora selezionato su GERMANIA?
Certo che puoi.Citazione:
Quando (spero) il corriere mi porterà l'imballo, potrò infilarlo nell'ascensore poggiandolo sul lato corto (cioè ruotato di 90°)?
Per l'ultima domanda non posso rispondere io sarei di parte :D