bho...io non ne ho visti
Visualizzazione Stampabile
bho...io non ne ho visti
Il fatto che una persona non le veda non vuol dire che non ci siano: è anche una questione di sensibilità e "occhio".Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
da 3 giorni non ci sono + .Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
il caso + che mi sento di dire ''scandaloso'' , è stata la partita inagurale , marmellata a gogo
Forse perché non giocano più alle 13.30...
Stasera usa ghana sia rai ddt che sky abbastanza sotto la media...(la media di questo mondiale ovviamente).
riporto solo la mia esperienza...Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Non guardi con "attenzione", fidati che ci sono stati (e ci sono ancora)
quoto PynkyZ: il problema della "marmellata" era molto evidente nelle partite delle 13.30, quando i campi erano assolati. Cmnq anche nelle partite delle 16.00 il problema c'è ancora, solo che non è così visibile, proprio perché i campi sono tutti in ombra, ma c'è ancora: basta avvicinarsi un po' allo schermo e fissare il campo in un punto, soprattutto nei momenti in cui la telecamera è ferma
C'è ancora, c'è ancora... in una delle partite del weekend prima del calcio d'inizio hanno fatto una panoramica aerea del campo da un dirigibile sopra lo stadio e l'intero campo di calcio su sky era una macchia verde pulsante. Che schifo! :mad:
Detto questo, continuo a considerare vivacità dei colori e dettaglio dei primi piani molto superiori su Sky Italia rispetto ad altre emittenti solitamente idolatrate anche da me: non so come facciate in questo caso a preferire i colori spenti di HD Suisse, che fra l'altro a questi mondiali presenta, se possibile, un logo bianco panna "FIFA WM 2010" lungo un quarto dello schermo, oltre al solito logo HD Suisse ed alla sovrimpressione col punteggio della partita (e per l'ultima giornata dei gironi eliminatori davano pure al centro la sovrimpressione col punteggio dell'altra partita... semplicemente inguardabile!!!). Ho visto nel weekend i match anche su Sky Sport Germany: molto meglio di Sky Italia come bilanciamento audio, un pelo meno definito e brillante il video (ma veramente un pelo...), ovviamente zero problemi di marmellata di pixel (quello sì che è il punto dolente di Sky Mondiale 1 HD).
Bye, Chris
vista la partita di ieri su ra hd sul satellite, le immagini mi sembravano di qualità inferiore alle precedenti partite. Nettamente migliori quelle di Das Erste malgrado fossero trasmesse in 720p.