Impossibile. Il PCM via ottica sarà sempre stereo. O viene veicolato il DD 5.1 o viene veicolato un PCM 2.0.[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Visualizzazione Stampabile
Impossibile. Il PCM via ottica sarà sempre stereo. O viene veicolato il DD 5.1 o viene veicolato un PCM 2.0.[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Aggiornamento. Ho visto che utilizzando il lettore interno per vedere il film tramite hard disk non noto nessun rallentamento. E' evidente che ci sono problemi con la connessione al pc.
Idee ?
Sul manuale c'è scritto così... Allora forse intende DD...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Correggo il post...
FIXED.
Si, sicuramente sarà un DD.
Ciao a tutti, volevo per cortesia chiedere quale differenza c'è tra il le32c650 e il le32c630. Nei vari siti di vendita non riesco a capirlo.
Grazie molte.
Salve a tutti sto per acquistare anche io questo tv ma ho la possibilità di prendere con pochi euro in più il samsung c750 voi che ne dite? quale prendo?...sul sito samsung americano dichiarano il contrasto del c650 150.000:1 e del C750 200.000:1
Dipende quanti sono per te pochi euro,dalla rece di hdtv uk vale è un ottimo tv come del resto il 650,se somo 100-150euro io lo prenderei.............Citazione:
Originariamente scritto da Nios92
A me è arrivato il 40C670 e in particolare mi ha sorpreso in SD,veramente ottima la resa con i canali in definizione standard,meglio del sony e philips che avevo prima...avrei due domande:
-chi ha il 670 ha una lista canali sat dual feed da esportare e mettere a disposizione?
-non ho visto una funzione per aggiornare la lista canali DIGITALE TERRESTRE in standby,ma solo quella per abilitare in automatico l'mhp;significa che è presente in automatico senza doverla abilitare oppure non c'è e quindi ogni tot è necessario rifare la sintonizzazione per vedere se trova nuovi canali?
si sarebbero 130 euro...ma ancora sono molto indeciso perchè ho visto il Toshiba 40SL733 e la scelta per adesso ricade su questi 2 qualcuno sa consigliarmi? qual è meglio sia SD HD XBOX
Ciao a tutti. scusate ma su questo modello si può utilizzare skype, visto che sul sito samsung c'è l'icona di skype, ma tra le specifiche dice che non si possono effettuare chiamate skype?
Ciao...sarei intenzionato ad acquistare un tv lcd samsung 40c650...leggendo le caratteristiche tecniche del tv ho visto k è possibile connettere un hard disc esterno tramite usb da cui si possono visualizzare video foto ecc. mi chidevo se con un hard disc da 1,5 TB incontrerei problemi.. data la grande capienza. grazie :)
Citazione:
Originariamente scritto da rino99
Se non erro il 630 manca dell'internet tv e cambia un po esteticamente (mi sembra che non è glossy). Avevo letto pure che cambia il contrasto anche se secondo me il pannello è lostesso e che cambi quindi solo la dotazione e l'aspetto.
Purtroppo è questo il discorso: in certi siti dicono che c'è l'internet tv e in altri no. Ma come mai non è presente sul sito della samsung?
Non penso, io ne ho uno da 1 TB e va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da baobab
Sono possessore di questa serie (40c650) da circa 3 mesi e non ho mai riscontrato problemi di riproduzione audio video con i più svariati formati compatibili ... ma proprio ieri provando a riprodurre un filmato mkv 1080/ac3 (blade runner final cut) il mediaplayer mi ha bloccato comunicandomi a video "formato non supportato dal codec" ... o cmq qualcosa di simile. Volevo confrontarmi con voi per sapere quale potesse essere il problema tenuto conto che fino ad oggi non avevo riscontrato nessun problema di riproduzione (salvo con il cavaliere oscuro ... ritardo audio).
Grazie ed a presto
p.s. provato sia da usb che con pc share !
scusate l'ignoranza...
ho appena comprato il UE32C6510UP
vanno bene i settaggi x l'immagine che si trivano nella prima pagina e nella discussione ?
grazie
p.s.non ho capito se qui parlate di tv lcd o tv lcd led