Io ho il BD CG e mi trovo bene. Non ho visto la versione Universal ma mi sento di consigliarlo.
Visualizzazione Stampabile
Io ho il BD CG e mi trovo bene. Non ho visto la versione Universal ma mi sento di consigliarlo.
Mhmhm...dite che sotto i 6 euro l'edizione Universal si può prendere o devo cercare quella CG?
Grazie
Si può prendere tranquillamente...per me,globalmente è meglio della CG.
Mi spaventano gli ultimi post, che parlano di uso abbondante di filtri, visi con effetto cera, zero porosità, ecc, ecc...
si ci sono è alle volte sono eccessivi...però quello cg in certi momenti pare un dvd up-scalato...scegli tu,qual'è per te il minore dei mali...aggiungo che l'universal ha più extra e una cover più bella...;)
Ok, mi hai convinto:D;)
io possiedo la versione del cecco, l'ho rivista recentemente e dire che sembra un dvd up-scalato lo ritengo eccessivo!
forse a suo tempo fui eccessivo(io e altri a dire il vero)anche se poi ci sono sequenze che francamente di hd PER ME hanno pochino...ma detto questo siccome ho avuto la sventura di visionare la universal...beh il mio consiglio è Cecco tutta la vita...il bd universal fa davvero pena e rabbia per come è devastato dai filtri...peraltro se vi rileggete tutto il thread il bd del cecco vince alla grande(beh..insomma sai che gara...:D)
Appunto una gara a quale fa meno pena...ad ognuno il suo...:D
Vabbè ormai l'ho ordinato, in fondo per meno di 6 euro posso rischiare e giudicare, il film poi l'ho visto tempo fa e mi era piaciuto tantissimo quindi lo rivedo in ogni caso con piacere...
Confermo in toto le valutazioni di Lucio.Si, a confronto l'edizione Cecchi Gori è la migliore perchè garantisce una resa più naturale e cinematografica rispetto a quella Universal rovinata pesantemente dai filtri di de grain. E' vero, ci sono flessioni in alcune sequenze ma credo che in parte siano dovute alle particolari scelte fotografiche e alle caratteristiche del girato. Molte altre - la maggior parte del film - convincono e restituiscono una resa molto godibile.
Mannaggia daniel siamo arrivati in ritardo. Si, il film è di quelli che si rivedono con piacere. poi a quel prezzo ci puoi stare ma se ti dovesse capitare l'edizione CG a buon prezzo vedi tu....
Figurati grunf, no problem...tanto era un acquisto di 4 film in 2x1 quindi 4 ne dovevo prendere e alla fine mi tolgo lo sfizio di rivederlo;)
Non sono d'accordo...se si compensano pregi e difetti di entrambe le versioni siamo lì...ma come dicevo prima ad ognuno il suo...;)
http://hdreporter.blogspot.it/2012/0...owski.html?m=1
@ Daniel: OK. Salutami Drugo:D;)
Ciao Salva. Io ho preferito rinunciare agli extra preferendo la una resa oggettivamente migliore dell'edizione film CG. Comunque come hai detto giustemente tu l'importante è poter scegliere. Ad ognuno il suo. ;)
Nel dubbio, ordine annullato, lo rifaccio con un altro titolo;)