La cornice, ai lati dello schermo, misura 5 cm.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Ciao
Visualizzazione Stampabile
La cornice, ai lati dello schermo, misura 5 cm.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Ciao
Ieri sono andato dalla Comet dove in esposizione c'è il 40"(fabbricato in Slovakia), ho chiesto per la garanzia e mi hanno assicurato che lo vendono con garanzia Italia comprensiva della clausola "pixel zero".Per quanto riguarda gli occhiali non erano sicuri se ci fosse un paio in dotazione.Per il 46" non lo hanno a listino e non sanno se arriverà.:)
ti ringrazio, sei stato gentilissimoCitazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
ciao
Finalmente arrivato il 46C750 ad un primo sguardo(ancora devo montarlo) noto il pannello SQ01:D e bartolini questa volta non ha fatto danni!!!
Vi terrò aggiornati su altri particolari.
A più tardi.
Sto valutando anch'io di prendere il 46c750, dopo aver valutato anche il 46c650 che ho scartato per la questione del pannello, comunque in base a questa fonte su questa serie viene montato solo il pannello di samsung.
@ Lucagatto
nel week end hai avuto la possibilità di vedere come si comporta durante le partite di calcio magari con l'hd di sky?
Ragazzi mai gioire troppo presto con samsung:cry:
Tre pixel morti come antipasto e shadow details da lcd hannspree di 4 anni fa:mad: . Le ho provate tutte, somo mesi che seguo ivari forum e reviews, provati i più svariati settings e combinazioni.
Fatta gia richiesta di RMA.
Adesso che faccio?
E' gia il secondo samsung (dopo la brutta delusione del C650).
Ed io fesso che ci casco smpre!!!
E pensare che il 40C550 (pannello SQ01)che ha preso un mio amico si vede benissimo. Mi ero pure già attrezzato per il 3D (sistemino Samsung HT-C 5900) e kit occhiali e monsters vs aliens.
Adesso non so assolutamente cosa fare.
1.Prenderne un altro (col rischio di avere la stessa fregatura).
2.cambiare e prendere il plasma PS C7000.
3.cambiare marca si, ma quale?
Scusate lo sfogo
mi spiace !! ....... penso pero' che indubbiamente tu debba scegliere la 1° opzione in quanto puo' capitare di beccare una tv difettosa , quindi se l' hai scelta prima non vedo perche' ripiegare su un' altro modello ora ..... anche con un' altra marca potresti avere sorprese ....... almeno per la teoria delle probabilita' non sarai mica cosi' sfigato da beccarne 2 a fila difettosi !! :p :p :p
Dai dai su con il morale che il C750 e' un mostro ....
ciao
Grazie per il consiglio Vale.
"Ritenta e sarai più fortunato" una volta lo scrivevano dietro ai tappi delle bibite e nelle gomme da masticare!!!
Andrò di C750 di nuovo e speriamo che questa volta sia quella buona.
ragazzi ma come e' inspiegabilmente "scialbo" questo thread !! ........ una TV cosi' attesa e sopratutto cosi' performante con cosi' poche notizie al seguito .........
Nessuno ha novita' riguardo la distribuzione del 40c750 o 46c750 come prodotto TOTALMENTE ITALIA ?? ( ovvero garanzia italia e MHP italiano utilizzabile ).
Io ho sentito l' assistenza clienti di un negozio online (io pero' andrei a ritirarlo fisicamente) che mi ha garantito che e' "garanzia Italia" ..... secondo voi e' realmente possibile ?
grazie ciao
non so' .... magari chi lo ha acquistato anche europa che puo' dirci come va , come si vede, come registra, come funziona in hd ..... insomma se si ritiene soddisfatto o meno del mezzo ...... :p
Ragazzi il mio C750 è lì che scalpita ancora nella sua scatola, speravo di riuscire a sistemare la libreria nel weekend per montarlo ma le cose sono andate un po' per le lunghe..
Non ho ancora avuto modo di vederlo all'opera per più dei 20 minuti in cui l'ho provato appena arrivato...tenendolo in braccio!!
Appena ho il soggiorno a posto tornerò con una dettagliata recensione!
Ciao,
Luca
ma al di la di quel difetto,il tv come ti e' sembrato?Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Per quel poco che ho avuto modo di provare posso dire che sicuramente l'angolo di visione del SQ01 (montato dal mio 46C750) è nettamente migliore del pannello AA01, sintonia dei canali del digitale terrestre fatta con Spagna come paese e trovati tutti i canali e ordinati, con le regolazioni di HDTV test avevo raggiunto un buon risultato, ma, ripeto, l'o tenuto acceso salo poche ore.
Provato a volo anche il 3D (qualche demo e l'inzio di Mostri VS alieni) e devo dire che l'effetto è buono anche se un po di crosstalk era presente ogni tanto, ma sono tutte impressioni abbastanza approssimative in quanto non ho dedicato tanto tempo ai vari test.
La cosa che era più evidente oltre ai 3 pixel spenti era che nelle scene scure il nero era impastato e non si distingueva alcun dettaglio (il tipico esempio di una folta capigliatura lunga dove non riesci a distinguere le varie pieghe ed i singoli capelli) il nero poi assumeva una tonalità marrone. Ho anche provato agiocare con la luminosità (anche a 58-60) e con la retro a oltre 15 ma il nero ed i colori andavano a farsi friggere!!
Non aggiungo altro e mi riservo di fare una più dettagliata analisi del TV appena mi arriverà quello buono!!!
Spero....
Salve a tutti sono nuovi di questo forum, e vi ho trovato con una ricerca in internet...
Sono un felice possessore di un 40C750 preso qualche giorno fa, con lettore blu ray 3d e 3 paia di occhialini piu' mostri contro alieni blu ray 3d...cosa dire...
Il televisore e' magnifico, colori definizione da urlo, neri impeccabili...e al momento..non ho visto dead pixel.
Consigliatissimo.
Quello che mi chiedevo e stavo cercando invece...era una guida per le impostazioni...per ottenere il massimo da questo hdtv come settaggi.
P.s. a chi chiedeva per la ps3, io ho la ps3 anche a me l'hanno sconsigliato per il lag, ma l'ho comprato lo stesso... e...devo pero' dire che ancora non l'ho provato. Speriamo bene...