Sulla rece di AF digitale era già stato scritto: "Dall’altra troviamo un utilizzo del DNR che arriva..."
Visualizzazione Stampabile
Sulla rece di AF digitale era già stato scritto: "Dall’altra troviamo un utilizzo del DNR che arriva..."
Beh, comunque sia il link di DvDActive che ha messo Bradipolpo mostra dei captures che fanno davvero venire l'acquolina in bocca. Stavolta non credo che "ingannino" come quelli della versione StudioCanal.;)
Un bel riscatto non c'è che dire. Spero che Warner si svegli e faccio lo stesso lavoro che ha fatto per Barry Lindon anche per Eyes Wide Shut (e Arancia Meccanica, che ha già pronto a quanto pare) . Le riedizioni stanno aumentando.
immagino che prossimamente faranno un cofanetto unificato con i due film (quello vecchio e quello nuovo di prossima uscita nei cinema)...sono indeciso se aspettare quello o prendere a settembre questa ultimate edition
Immagini male. Il nuovo Total Recall sarà prodotto e distribuito da Sony Pictures, quindi nessun cofanetto, a meno di un improbabile accordo fra le major.
capito, allora prendo questo
Veramente è prodotto da studio canal e distribuito da universal....
a cui davi 8 su dieci al video....:D...segno che poi non era questa schifezza che alcuni ora vorrebbero far credere...comu nque contento di una riedizione...se c'è un miglioramento è sempre il benvenuto...diciamo che potrebbero al li mite pensarci un po' prima...tanto per cambiare eh....:D
Veramente non hai capito di quale film si stava parlando...
http://www.movieplayer.it/film/total-recall_27589/
In Italia verrà distribuito da Warner grazie all'accordo (scellerato :rolleyes:) della distribuzione dei titoli Sony da parte di quest'ultima.
Certo, perchè se leggi il mio commento scrivevo:
"Per fortuna, e nonostante qualche dettaglio smerigliato sempre dal DNR, la resa finale resta buona grazie all'eccellenza degli altri parametri, a cominciare dalla definizione."
Però sempre all'inizio di quel commento scrivevo:
"Purtroppo, l'immagine è stata ripulita con il DNR, filtro antirumore che ha prodotto vari effetti collaterali, ovvero congelamento della grana, scie innaturali ed attenuazione di quel bellissimo effetto pellicola che il Bluray garantisce."
Invece ci sono recensioni che il DNR non lo citano affatto ed anche qui quasi nessuno lo notava (Vincent compreso se non sbaglio), mentre era evidente anche su un display minuscolo.
Per il resto io ho forse parlato di "schifezza"?? No mi pare. Però senza DNR poteva essere tranquillamente un video da 10, invece che da 8.
Dart non mi riferivo affatto a te....;)
non ho mai avuto motivo di dubitare della tua (e di altri)analisi anche perchè come sai ti tengo moltissimo in considerazione....però debbo ammettere che anche su un 50 pollici fatico a notare il DNR...mentre è decisamente + evidente la grana congelata...comunque dai...al di là della solita storia di spendere due volte per lo stesso film(e sarebbe ora che ffinisse questa cosa)...andiamo a migliorare e tanto bastaCitazione:
... anche qui quasi nessuno lo notava (Vincent compreso se non sbaglio), mentre era evidente anche su un display minuscolo.
scusa...non mi ero accorto che si era OT....
E' uguale a quella UK e immagino anche ITA quando arriverà. Tanta roba, speriamo anche anche il primo robocop riceva prima o poi un trattamento del genere.
vedo che l'edizione USA avrà audio GER/FRA lossless: ovviamente le specifiche riportate su dvd-store (ad es.) riportano il solito audio ITA DTS lossy; qualcuno ha notizie sicure riguardo alla traccia italiana? da noi da chi sarà distribuito?
Se è StudioCanal sarà lossless anche il doppiaggio italiano
Ma secondo voi RAH si riferisce all'ultima versione? http://www.hometheaterforum.com/t/32...all-in-blu-ray
Mi sembra impossibile....