mi consigliate una applicazione che mi permetta di fare lo streaming dei filmati che ho nella cartella condivisa di xp?
con filebrowser me li vuole scaricare direttamente sull'ipad.
scusate ma sono niubbo di ipad.
ciaoooo
Visualizzazione Stampabile
mi consigliate una applicazione che mi permetta di fare lo streaming dei filmati che ho nella cartella condivisa di xp?
con filebrowser me li vuole scaricare direttamente sull'ipad.
scusate ma sono niubbo di ipad.
ciaoooo
Prova con air play.
Puoi provare anche ZumoCast
zumocast va sicuramente bene pero' devo installare un programmino sul pc che fa da server,un po come ps3mediaserver.
per esempio io ho il decoder telesystem 7900 che vede in automatico le cartelle condivise e mi permette di visualizzare filmati senza scaricarli.
ho paura che con ipad non si possa a meno di installare un client sul pc.
ciao e grazie delle risposte
Il client su pc ci vuole. Altrimenti aspetta la 4.3 dell'11 marzo che consente di usare itunes per fare streaming da pc
Aspetta il nuovo firmware
a proposito è già arrivato, in anticipo rispetto a quanto aveva detto Steve la settimana scorsa, per il mio iPad è un aggiornamento da circa 600 mega :eek:
ciao
igor
ps: se riesco stasera aggiorno anche l'iPhone
Forse domani passo all'iPad ...prima versione nuovo nuovo....la tentazione è tanta. Non sono uno che muore se non ha l'ultimo modello in commercio, e se posso risparmiare qualcosa ben venga, e lo sconto per il primo modello mi attira parecchio....forse mi tolgo lo sfizio: si vive una volta sola:D
So che il 2 è imminente ormai e sicuramente è un investimento migliore, ma io non compro per quello, ma solo perchè mi piace...e della fotocamera e 3 g e peso minore....ma soprattutto miglior video nei giochi, mi frega una cippa...per quello ho 2 console, e per la "potenza" ho l'iMAc.:Prrr:
By
Io aggiornerò domani IPad ed IPhone ;)
Ed iPad fu!!! Preso stamane, e tutt'ora ci sono "sopra" !!!
Veramente ben fatto, alla lunga pesantino ed ora capisco il perché il secondo hanno puntato molto sul dimuire il peso complessivo.
Faccio fatica un poco con la tastiera, va benissimo, non mi trovo con lo shift, il quale cerco sempre di usare le seconde funzioni delle lettere.....ma perché non lo fanno???? Come invece fatto per punto interrogativo ed esclamativo...mah..tipo un alt ctrl...lo spazio ci stava...
Altra cosa che cerco sono le impostazioni ed i menu contestuali in alto per le applicazioni ah che pirla...
Trovo scomoda la mancanza delle frecce per muoversi con il cursore nella tastiera...voi come fate?
A parte queste MIE problematiche....per ora sono insomma pienamente soddisfatto....soprattutto perché penso di averlo pagato il suo vero prezzo!!!!
By
P.S.
Avete aggiornato l'OS?
Le frecce non ti servono.
Su iOS devi toccare con il dito il punto dove vorresti far arrivare il cursore, attendere con il dito premuto un secondo circa, e poi spostarsi senza alzare il polpastrello.
Più facile a farsi che a spiegarlo. :)
Col tempo ci farai la mano..
Si aggiornamento eseguito oggi anche per iPhone
Si si avevo visto sta cosa del dito...infatti é piú per abitudine che altro....e poi ora ho scoperto ( che pIrla) che basta tener premuta la lettera per accenti ed altro.....^_^
Veramente comoda stan cosa....
Per aggiornare basta che vada su app store e lui trova?
Ma le applicazioni, rimangono congelate sotto o si chiudono?
By
Vai su app store, se non parte in automatico, clicca su verifica aggiornamenti..
Se hai scaricato qualcosa fagli fare il backup.. Io quando collego parte in automatico, altrimenti ti ranza via tutto!
Per le app che ti restano aperte, schiaccia 2 volte il tasto centrale, poi pigia su di una per un paio di secondi, e vedrai che comparirà un - in alto a sinistra.. Pigi... Il gioco e' fatto!
Perfetto....quella del doppio click mi mancava...grazie mille.:)
By