Se non sono indiscreto quale hard disk USB hai collegato alla TV?Citazione:
Originariamente scritto da cattivello82
Visualizzazione Stampabile
Se non sono indiscreto quale hard disk USB hai collegato alla TV?Citazione:
Ciao ho un hard-disk della Iomega precisamente lo Screen play Pro Hd, collegato tramite USB, si vede che è una favola e in più si comanda col telecomando della tv, l'unica pecca del tv è il fatto che si sentano solo i films con audio aac3 e non DTS.
io ho preso oggi il 47.dite quindi che è un buon tv?
sino ad un mese fa non era in vendita in Italia, ma mi chiedo se sia effettivamente in produzione ...Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
ho chiesto sopra se è un buon tv,dato che l'ho preso e mi deve arrivare sabato.grazieCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Per me è un televisore discreto vale quello che costa, forse personalmente mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma questo forse è dovuto dal fatto che io lo uso prevalentemente col DTT. Quando però posso vedere qualche film in HD allora mi si apre il cuore.
sì a me non interessa vedere fonti in sd,lo uso principalmente per film bluray e giochi.quindi con le fonti hd è un buon tv?Citazione:
La qualità intrinseca del TV è ottima (a mio parere).
La qualità finale dipende anche da altri fattori non imputabili al tv.
Con il DTT integrato ovviamente l'immagine dipende dal segnale di origine e dall'impianto-antenna casalingo: si va dallo scadente di certi canali locali, all'ottimo di altri nazionali (quando viene assegnata banda adeguata).
Il DTT-HD integrato si è dimostrato notevole in occasione dei mondiali.
Come sorgente dvd ho un dvd-recorder LG piuttosto mediocre. Personalmente non lo uso quasi mai (sfrutto il mio vpr in saletta HT), ma ho notato in generale che le serie tv in dvd (per es.: Bones) hanno una resa visiva fantastica, sembrano in HD.
Certamente non è merito del lettore dvd, quindi deduco che il tv ci metta del suo ...
Con i film normali in dvd non mi è parso di notare lo stesso strepitoso risultato.
Stai tranquillo, è un buon acquisto che ti darà soddisfazioni nel tempo.
ciao,mi potresti dare un consiglio su come regolare colori e tutto in hdmi?Citazione:
vai al mio post #65:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=65
Salve, qualcuno di voi ha per caso acquistato la nuova cam Hd di mediaset? se si potreste darci qualche info?. Grazie.
ciao,grazie del consiglio.però non trovo l'opzione " sensore luce ambientale ".dov'è?per la nitidezza quanto consigli di metterla dato che non ho sky e quindi non posso fare il test per i bordi?e invece per l'uscita hdmi e quindi segnali solo hd cosa consigli?e per avere il nero piu nero possibile?grazieCitazione:
ciao,grazie del consiglio.però non trovo l'opzione " sensore luce ambientale ".dov'è?per la nitidezza quanto consigli di metterla dato che non ho sky e quindi non posso fare il test per i bordi?e invece per l'uscita hdmi e quindi segnali solo hd cosa consigli?e per avere il nero piu nero possibile?grazieCitazione:
ps ho problemi a prendere i canali col dtv integrato.ne prendo neanche 10 e non si vedono,mentre col decoder esterno ne vedo molti di piu e si vedono senza problemi.cosa può essere?altra cosa,ho notato che guardando gli mkv in hd,a volte ci sono dei miscroscatti.strano.col precedente tv full hd samsung ( che non aveva il supporto ai 24p ),non scattavano mai.come risolvere?i video li guardo collegando la tv al pc via cavo dvi-hdmi
io si e funziona bene ;)Citazione:
Qualcuno può darmi un consiglio su come poter sentire la tv al il mio home theatre che purtroppo non ha l'ingresso audio digitale? avete dei consigli da darmi grazie?.