Mi è arrivata, anche se del colore sbagliato... il codice BP indica quella nera, no? Quella che mi è arrivata è silver brunita (non silver classico).
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivata, anche se del colore sbagliato... il codice BP indica quella nera, no? Quella che mi è arrivata è silver brunita (non silver classico).
Ieri l'ho provata, sembra niente male, è anche molto leggera; forse leggermente troppo piccola per poterla tenere in mano saldamente.
Ho notato che ha delle scritte sul dorso diverse dalle figure che si trovano in Internet, non so se si tratti di una sotto-versione più aggiornata o se siano tutte così (3 scritte inclusa quella HD, invece di 1).
Mi hanno contattato oggi dal negozio dove l'ho presa (online) dicendo che mi contatteranno entro 72 ore per il discorso del colore, ma ormai l'ho provata e me la tengo così.
Scusate, doppio post
Salve a tutti i possessori di questa videocamera. L'ho aquistata da 2 mesi e mi ci sto divertendo molto. Non ho grandissime pretese visto il tipo di prodotto full-hd entry level ma ci sono un paio di cose di cui volevo parlare... La prima riguarda tutti ed è un problema che sorge usando la funzione scena in modalità automatica. In questo caso, ogni volta che la videocamera decide che è il momento di cambiare modalità farà scattare in modo molto visibile la scena, sia che stiate o non stiate filmando. Se state girando potete immaginare i risultati... Questo difetto porta a non usare mai la modalità automatica che per una videocamera entry level è abbastanza importante. Per il resto fà il suo lavoro in modo egregio, soprattutto a 720p dove dà il meglio. Alle basse luci sgrana abbastanza ma ne esce meglio di molte, se non di tutte, sue colleghe di pari fascia. Ci tenevo inoltre ad avvisare i futuri aquirenti che usano premiere che questa videocamera registra un audio compresso ed è una rogna per chi usa questo programma per fare i montaggi video. Capita che qualche filmato sia senz'audio importandolo in Premiere e bisogna rilavorarlo o convertirlo. Inoltre i video fatti con questa videocamera vengono importati in Premiere con le bande verticali e bisogna modificarli.... Sono 2 click di mouse per questo passaggio, però và fatto per ogni filmato, contrariamente al problema dell'audio compresso che è solo ogni tanto (anche se abbastanza spesso, io li rielaboro ogni volta tutti visto che non è raro come difetto) ma porta via molto più tempo. Il lato positivo, sempre usando i filmati su premiere, è che non và fatto il rendering. Un bel risparmio di tempo, che però viene annullato per colpa dei problemi citati in precedenza. Spero di essere stato utile!
Ciao,mi potresti dire in quale formato li converti e con quale programma?Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
Visto che hai già testato è inutile che mi metto a fare prove...xD
P.S. ho importato su premiere i filmati che ho fatto senza convertirli e non ho alcun tipo di problema...
Confermo quanto detto da st3ff4 per quello che riguarda le luci basse, sgrana e se avete lampadine con luce "gialla", la cosa diventa a dir poco imbarazzante. Nella cameretta delle bimbe ho 2 lampadine a risparmio energetico con luce "gialla" e la videocamera non riesce a calibrare i colori, con il risultato che anche le persone sono gialle in volto.Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
Per il momento le poche riprese fatte all'aperto sono risultate buone
Questo fine settimana la provo in un palazzetto indoor e riprendo gare di atletica con atleti in movimento molto veloci, vediamo poi i risultati.
Paolo
Ciao a tutti!
Anch'io, leggendo i pareri positivi su questa camerina, l'ho ordinata mercoledì e dovrebbe arrivarmi questa settimana. Cercavo una cam HD non troppo costosa e dopo averla provata dal vivo non ho resistito, complice anche il prezzo molto accessibile che ho trovato sul web.
Dite che mi arriverà già con l'ultimo firmware?
credo proprio di siCitazione:
Originariamente scritto da marcus81
Quale software consigliate per montare? L'ultimo sony Vegas ha il problema dell'audio?
guarda sul sito samsung ne è uscito solo uno datato giugno 2010, non credo che i modelli venduti oggi non lo abbiano (dovresti beccare un primissimo modello ma mi pare improbabile), quindi stai tranquillo ;)Citazione:
Mi riferivo al software per fare dei montaggi video. Voi usate intelli video, Sony Vegas o altro?Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Mi è arrivata, l'ho provata riprendendo il bimbo in palesta con solo luci artificiali..... colori stupendi!
Sono decisamente soddisfatto, solo dal lato fotografie l'ho trovata deludente, manca assolutamente di incisione.
Diciamo che per il costo è superlativa!
ronzii assolutamente assenti.
velocità dello zoom da leva eccessiva, da schermo fin troppo lenta!
Cosa a mio parere un pò strana è che appena accesa ci si trova con lo zoom non al minimo (??).
Potresti dirmi in pvt dove l'hai presa? Anch'io la sto aspettando:)Citazione:
Originariamente scritto da stencio1121
sul sito delle amazzoni si trova ad un ottimo prezzo ;)
Io uso da molto tempo "STUDIO" ma con il fullHD chiede molte risorse. Adesso sto provando AVS Studio Editor, molto più veloce , ideale se non vuoi arricchire troppo il tuo filmato con "effetti speciali"Citazione: