Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Peraltro conferma anche la commercializzazione del 42VT20 (per luglio).
http://www.dday.it/redazione/1552/Il...2-pollici.html
Ahi Ahi, si ripropone il dilemma che avevo risolto in base al taglio per me obbligato da 42: V20 o VT20?
Speriamo che Oktober ci faccia una rece con i fiocchi e ci tolga il dubbio una volta per tutte (del 3D non mi importa un fico secco).
-
Io vado sul V20 e non ci penso piu'....:)
-
Ho deciso anch'io per il V20.......se si decidessero a venderlo!!!!:mad:
-
Deciso anche io per il V20....mi sto org per un padio di cose e procedo, spero a breve, con l'ordine !!!
Speriamo solo che si degnano di metterlo in commercio....!!! :)
-
Io ho un dilemma ormai mi ero orientato per un Pana G20 da 46.
*
Adesso consolidato che vorrei il V20 fanno solo 42 o 50.
*
Devo ancora giocare con la PS3 con lo stesso come distanze sono a 1,90MT e quando guardo canali SD 2,5 mt.
*
Non saprei se andare sul 50 , non vorrei fosse troppo grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scorpionnn
[...] come distanze sono a 1,90MT[...]
imho a queste distanze un 42" è ok, rinuncerei a 4" in più per la maggiore qualità del v20
-
Bravi, bravi.
Siamo in 5!!
-
Se lo trovo su un sito affidabile (se lo trovate voi fatemelo sapere, anche tramite messaggio personale) intorno ai 1500-1600 € (il 50") siamo in 6 :p
Aspetto di vedere altre recensioni per maggiore sicurezza(quelle di avforums, flatpanelshd e hdtvtest sono un must ormai), in particolare vorrei sapere come si comporta in materia ritenzione rispetto al g20.
Un utilizzo per il 75% incentrato sui videogame (comunque nelle prime 200 ore farò attenzione, niente giochi con hud troppo fissi), cosa ne dite? Tanta voglia di provare un plasma prima che questa tecnlogia non venga sostituita completamente dagli oled
-
allora aspetto le vostre 6 recensioni
avendo scartato ilvt per budget ora la decisione e tra il v20 e il g20
mi sa che il FB però ci sarà pure sul v...speravo di evitar ciò prendendo il v a dispetto del g...:cry:
-
siamo in 7, a meno che il VT20 non scenda sotto i 2000 euro nel giro di un mese (la vedo difficile...).
Ovviamente è tutto campato in aria, visto che il V20 non esce.
R.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Tanta voglia di provare un plasma prima che questa tecnlogia non venga sostituita completamente dagli oled
Campa cavallo che l'erba cresce :), scherzi a parte, non so se succederà e, se si, non sarà certo presto.
-
ANCHE io il 50" visione hd 1,5 mt. max 2mt. e per sd non ho problemi di distanza ,compro sotto i 1,500 con aggiunta estensione garanzia e ps3 slim con procesore(ultimo) 40 nanom.
-
se prima eravamo in 8 ad aspettare il v20, adesso siamo in 9 ad aspettare il v20 :D
In attesa sia di recensioni più dettagliate che dell'uscita... sperando di trovarlo in internet ad un prezzo migliore di 1700€
Anzi se qualcuno già l'ha trovato o lo troverà a meno mi contatti in pm!!! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
ANCHE io il 50" visione hd 1,5 mt. max 2mt. e per sd non ho problemi di distanza ,compro sotto i 1,500 con aggiunta estensione garanzia e ps3 slim con procesore(ultimo) 40 nanom.
cavoli io son 2,5 metri e voglio dimensioni immense passando dal 42 al 50
tu addirittura 1,5 non rischi di dare un nickname ad ogni singolo pixel da quella distanza....:D