Quanto manca allo start-up?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Quanto manca allo start-up?
Ciao
Ma qui adesso si esagera :eek:
Ma porcazza della miseriaccia e della butt......zza ma che minc...@@a è questo un cinema per caso?
Ma come fate a farvi venire queste manie....ma!
Ti perdono per quello che stai facendo solo perchè porti il mio stesso nome (Salvo) ed io avrei fatto peggio di te (ma non lo posso fare) :cry:
Complimenti e tanti auguri, purtroppo siamo troppo distanti per incontrarci però dalla sicilia in piemonte in meno di due ore in aereo si potrebbe fare :eek:
settimana prox attacco il fuori...e spero :sperem: a fine ottobre di esserne fuori....nun cia fazzu cchiuuuu:cry:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
un abbracciuz
Citazione:
Originariamente scritto da tury65
....ma...ma...chi m.i.n.k.i.a. sìì.....'ta ricampasti ora ????:sbonk: :sbonk:
Ciao Tury....olà quanto mi manca la trinacria, mia seconda patria....per 15 anni di lavoro in quella terra meravigliosa e piena di amici....e bellissimi ricordi.....
Dai che un CT>MXP costa davvero poco...appena si inaugura devi venire con cannoli al seguito.....
Se viene coi cannoli con la crema fresca di giornata ..... devo venire anche io ... :p :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da ss68
...ehehe interno cialda rivestita di cioccolato fondente (protezione per umidità della ricotta) granella di pistacchio e ciliegia candita....a Palermo fanno esemplari grandi come un bassotto...:sbav: :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
proprio a misura del mio cavo orale, insomma ... :D :DCitazione:
Se posso vengo con cannoli di ricotta ed arancini al sugo così ci ricoveriamo tutti nella tua sala con flebo appese (però con poltrone reclinate si dovrebbe stare davvero comodi) e magari nel frattempo ci vediamo un bel film :D
OK affare fatto! Prenoto giù ora due biglietti per me e il mio amico MaGoGE (posti centrali neh?) per quando sarai a posto!Citazione:
Quando vorrai onorarmi della tua presenza all'OAHC fammi un fischio e concordiamo assolutamente, a tua dispo :)
'scolta qua... gli spettacoli si possono prenotare anche online? LOL
Mamma mia che invidia, hai fatto un lavoro spettacolare...
Complimentissimi!!!!
Citazione:
ehehehe
dai dai che i risultati ti stanno ripagando
Ciao
Allora cannoli e arancini sono assicurati...
MimmoMDL provvederà per le mozzarelle di bufala...
Massimagnus magari porta un pò di cunesi ripieni...
E Sircame un bel bianco mosso....
A queste condizioni vi dò in comodato gratuito la sala per quanto vorrete...:D
Quelli sono affare mio... la mogliettina e di Cuneo :D :DCitazione:
ed io dal Friuli cosa ti porto ?
grappa?
vino?
frico?
brovada e muset?
:D :D :D
a parte la dose massiva di malox e di alka-seltzer che ti consiglio per il "post", secondo me ci addormentiamo secchi sulle sedute comodissime del tuo cinema ....... :p
Mi permetterei di aggiungere: San(to subito) Daniele come se piovesse (a proposito proprio a questo scopo il we del 22 Ottobre verro' a ingozzarmi :D )Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Rilancio da Roma con Porchetta, animelle, coda'aa'vaccinara, abbacchio'aa'scottadito (per stare leggeri)